• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, come promesso posto questa promozione succulenta di Sisal Poker. Orbene un bonus del 100% fino a 200 euro(un bonus di quelli sbloccabili). 5 euro di bonus cash.

Comunque consiglio di farla tramite i tabacchini convenzionati perché c'è n ulteriore pacco regalo se si gicano almeno 80 euro in(mi pare tre mesi). Il pacco comprende una valigetta con un mazzo di carte e una chiavetta usb, non è molto, ma è un qualcosa in più alla promozione normale e noi bisogna sempre tirare a prendere il più possibile.

Inserita:

Penso si sblocchino dieci alla volta acumulando punti(credo che col buy in più alto si accumulino più punti) comunque come puoi vedere non sono destinato a saperlo (almeno nel breve tempo e soprattutto non con Sisal poker) perché per colpa della gestrice imbranata del tabacchino ho perso ogni diritto ad avere bonus in quel sito, per cui mi gioco i dieci euro che ci ho messo poi o appena ne ho vinti un pò o quando li avrò finiti verrò via echiuderò il conto. MAgari provrerò o con Bet365 o qualche altra poker room.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento