• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, volevo sapere se qulacuno ha provato a prelevare dai servizi bancari di Roxy Palace.

Premetto che i versamenti fatti da NETeller a Casino hanno funzionato correttamente.

Quando mi sono trovata a richiedere prelievo ... si blocca tutto e mi scrive: "elaborazione dell'incasso in corso ... attendi" e si blocca tutto per ore.

ho gia parlato con l'assistenza, ma ancora non si è risolto nulla.

Ho gia' disinstallato e reinstallato il software del casino'. Non credo sia un problema mio.

A Qualcuno sta succedendo la stessa cosa?

Su altri casinò con lo stesso sistema di servizi bancari funziona tutto.

Ciao

Beetlepots

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento