• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ciao,non conosco corvette ma penso che lui non si riferiva al metodo big match ma ad un altro sempre presente in quel sito li....anche io incuriosito da quello che aveva detto ho provato a cercare,in pratica ilro sistema si basa su una serie di 10 sequenze da 8 filotti di colori(r o N)....incuriosito ho provato e pare funzionare l unica cosa che loro dicono di usare una martingala e non mi sembra cosa saggia,partendo da un pezzo sono arrivato a scommetterne 64 prima di vincere....il rischio è alto forse troppo...però qualcuno con piu esperienza puo darci un occhiata e dire a quelli come me che sanno quasi 0 se il sistema è fondato o è solo fortuna.......e poi secondo voi quale sistema di puntata è piu adatto per questo tipo di giocata anzi che usare la martingala che mi fa sudare freddo ogni volta...spero di aver scritto bene in caso contrario chiedo gia scusa....grazie

Inserita:

si in pratica il metodo funziona così:

Ci sono 10 combinazioni/sequenze di colori da giocare..le sequenze sono:

1 RRNRNNRN - 2 RNRRNNRN - 3 RNRNNNRR - 4 RRRNRNRR - 5 RNNRNNNR -

6 RNRRRNRN - 7 RNRNRNNR - 8 RNRRNRNN - 9 RRRNNNRN - 10 RNNNNRRN.

....e vanno giocate in modo alternato secondo queste sequenze:

nelle prime dieci vincite la sequenza è 1, 6, 2, 7, 3, 8, 4, 9, 5, 10

nella seconda fila di giocate la sequenze da seguire è 1, 7, 2, 8, 3, 9, 4, 10, 5, 6

poi si ricomincia.

Si fanno dieci giri a vuoto (??? :app: ???) e si inizia al primo nero che incontriamo e iniziamo a giocare dalla prima sequenza (RRNRNNRN)..se vinciamo passiamo alla sequenza successiva (la nr.6) altrimenti raddoppiamo la puntata e continuiamo a giocare la sequenza attuale.

Se si vince con l’uscita del Rosso invertiamo i colori da giocare nella sequenza successiva e viceversa; ad esempio la 6° sequenza (quella da seguire subito dopo la nr.1) non è più "RNRRRNRN", ma diventa "NRNNNRNR.

Se non si vince si raddoppia fino alla fine della sequenza arrivando a puntare fino a 128 pezzi con la martingala ( :app: ) poi presumo che se si perde si và alla sequenza successiva partendo da 1 pezzo (e dobbiamo recuperare i 255 pezzi persi).

comunque è una classica scommessa su r/n sul rilancio solo che i colori delle sequenze non sono regolari, ma a casaccio, quindi la fortuna sta sempre nell'evitare la lunga serie negativa...

A voi i commenti.

Inserita:

Guarda... :app:

Sara' stata sfiga forse, perche' in effetti ci vuole tutta..

Incuriosito da questo intreccio di sequenze piu' o meno studiate o casuali ieri ho provato questo metodo ed alla 4° sequenza mentre vincevo circa 11 euro ho beccato esattamente tutti gli otto colori salvo uno zero in mezzo.

255 euro ko. Fortuna che ero in modalita' "gioco divertimento". La probabilita' che si verifichi di azzeccare 8 colori in successione e' del 3,13% (Neanche poi cosi' remota). Non credo che il gioco valga la candela. Chi continua a vincere non ha ancora beccato quelle 3,13 probabilita'....ma prima o poi.... :app:

Inserita:

Raga, un semplice attacco alle figure alternate, niente di piu..ovviamente come per tutti gli altri sistemi regge fino alla serie negativa..col martigala poi...che te lo dico a fare..

Corvette altri non era secondo mio modesto parere che un affiliato con la sciagurata idea di pubblicizzare dentro la fossa dei leoni (e quindi con un certo tatto) il suo sito di promozione..(affiliato ad europarteners)..questo si capiva fin da subito..

ciaociao..

Inserita:

Mi dispiace per Cistoprovando ma non sono un affiliato di quel sito..se proprio lo vuoi sapere ho fatto un deposito ed ho seguito il sitema proprio così come descritto nel sito..

evidentemente nel mio caso al momento si tratterà di fortuna e quindi sono di parecchio in attivo..adesso gioco con 50 cent alla volta e comunque non vado mai all'ottava puntata..semmai mi fermo alla 7 se perdo..facendo così sto vincendo..l'unica cosa è che stò richiedendo da ieri di poter prelevare i miei soldi ma devo mandare una serie di documenti che non avevo letto servissero..

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento