• Analizza eventi recenti

CARTA MONEYBOOKERS  

22 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Già richiesta e proprio ieri mi è arrivata mail che dice che me l'hanno spedita. Bisogna attivarla sul sito e dopo una settimana arriva il PIN.

Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Modificato: da viky
Comunque anche click2pay manda una Cirrus-Maestro e si preleva al bancomat, già usata.... comodissima!

Anch'io ho pure La Maestro di Click2Pay ma a quanto pare con la moneybookers mastercard le commissioni di prelievo al bancomat sono solo € 1.80. Molto più convenienti di Click2Pay Card e Net+!

Modificato: da jilbert
Inserita:

Ma il limite di prelievo dallo sportello è di 250€, mentre se si preleva dal sito ad una postepay, pur pagando 1.80 di commissione, posso prelevarne 500 la volta. Per questo non credo che la farò.

Inserita:

si ma poi da post pay alle tue tasche devi fare il bancomat max 250

e se vuoi di più vai allo sportello. Giusto?

a parte le commissioni, che dite, vale la pena?

Inserita:

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Io l'ho ricevuta oggi, almeno evito lo strazio delle Poste Italiane, bancomat perennemente fuori uso e code interminabili allo sportello e poi 250 giornalieri sono per contanti ma la mastercard è accettata ovunque e ci puoi pagare quello che vuoi, poi per le vincite importanti (e speriamo bene!) c'è sempre il bonifico.

Concordo pienamente. Personalmente raro che vinca + di 100/150€ e ad ogni modo rimane una comoda scelta di incasso fra tutti i metodi. (ho tutte le card). Figurati che ho eliminato lo strazio della coda alla posta tramite la PAYPAL CARD. La si ricarica comodamente al tabacchi a 0.90 cents! :unsure:

• 2 months later...
Inserita:

ancora non ce l'ho ma posso dirti che il saldo disponibile moneybookers dovrebbe aggiornarsi automaticamente dandoti meno disponibilità sulla carta. Però per trovare la contabilizzazione del transato sull'estratto conto moneybookers è possibile che sia necessario attendere qualche giorno. (alcune banche fan cosi')

Inserita:

su NETeller il saldo viene aggiornato in tempo reale,comprese 4€ di commissioni :btc:

ma la transazione rimane sospesa anche 2-3 giorni.

Inserita:
La sto usando da poco, quindi per cortesia vorrei sapere perché il saldo non risulta aggiornato direttamente in contemporanea

grazie

Lo è Jolly, guarda in alto a sinistra e troverai 2 voci : saldo e saldo disponibile, quest'ultimo è quello aggiornato anche al netto di commissioni.

:btc:

Inserita:

una domanda, per avere la mastercard moneybookers devi aver registrato una tua carta di credito in precedenza?

perche io non ho mai ricevuto nessun avviso? grazie a chii mi risponde :ciao:

Inserita:

Scusate ma con questa nuova carta posso direttamente prelevare e depositare?? Mi spiego meglio, metto 100e nella carta, gioco e vinco 250e. Adesso i 250e sono già dentro la carta? e li posso prelevare subito in qualsiasi sportello??

Si perché il saldo della carta equivale al saldo del conto moneybookers. materialmente 2 comodità in un colpo solo.

Inserita:

mi sono inscritto a moneybookers per avere la carta, ma mi dice che per averla devo mandare fotocopia della carta d identità, e fin qui va bene, ma poi mi chiede anche una copia scansionata di una prova di indirizzo: un documento cartaceo emesso negli ultimi 3 mesi che riporti il mio nome e indirizzo, come una bolletta, l’estratto conto di una banca, e così via. Il problema è che io non ne ho dato che sono uno studente, come posso fare??

Inserita:

SCARICA QUALCOSA DELL'UNIVERSITA' DOVE C'E' SCRITTO NOME - COGNOME E INDIRIZZO. A LORO INTERESSA QUESTO. CHE TU ABBIA UNA CASA DA GIOCARTI ;) . VA BENE QUALUNQUE INTESTAZIONE CARTACEA COMPROVANTE L'INDIRIZZO.

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento