• Analizza eventi recenti

Limiti Al Bet365

Messaggi consigliati

Salve, tempo addietro ( circa 2-3 anni fa ) giocando alla roulette del Bet365 ho vinto diverse volte e anche cifre cospicue, e notavo che il minimo di un euro e il massimo di 200 euro non eranto tali in quanto come massimo, sopretutto su chance semplici, potevo mettere quanto volevo, la roulette accettava qualsiasi cifra. Mi ricordo che un giorno andai sotto di 1300, puntai 1800 sul nero e beccai andando in attivo di 500.

A distanza di tempo, ho voluto ritentare ed oggi ho fatto il mio primo versamento accedendo cosi' alla roulette europea.

I limiti erano 2, 0.25-0.25 opp 1 - 1 ( che a dire il vero non so cosa significhi )

Stamattina ho iniziato a giocare e ho raccimolato qualche cosa

Oggi pomeriggio, su una progressione su due colonne, quando ho puntato 12 euro sulla prima colonna, mi ha detto che il massimo consentito per quel tipo di gioco era 10 euro, cosa a me nuovissima.

Ho chattato con l'operatore e mi ha detto che loro non possono intervenire per modificare i parametri

Qualcuno conosce qualche roulette che mi dia un minimo di 1-2 euro ed un massimo illimitato? ( illimitato vale a dire 1500/2000 euro, magari anche piu' )

Ditemi la vostra

Grazie inifite

Saluti

Peppe Massa

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico subito che non so aiutarti, però non ce l'ho fatta a resistere:

1800 € sul nero???

io non avrei mai avuto il coraggio... accidenti... :aaah:

si , e non racconto il resto

comunque ieri sera ho scaricato il software e devo dire che i limiti sono diversi, da 1 a 25 opp da 2 a 25, pero' non so sulla chance semplice quanto e' il massimo di puntata perche' non vorrei partire con una puntata elevata e per poi essere fermato quando vado in progressione

speriamo

grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento