• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,mi chiamo Massimo.

Cercavo un forum di giocatori Italiani di casino online e mi e' bastato cercare un po' con google per capire che questo e' sicuramente il migliore,piu' di un forum sembra l'enciclopedia vivente del gioco d'azzardo.

La cosa bella e' che ho scoperto che ci sono tantissimi casino che non conoscevo.

Adesso vi racconto cosa mi e' successo con questi 2 casino: CLUBDICE e 50STARS premesso che ho notato che non sono neanche iscritti nella lista che pubblicizza il forum,quindi non so se li conoscete.

Da 4 anni gioco regolarmente in clubdice e 50stars,non grandissimi investimenti ma diciamo tra l'uno e l'altro circa al 400$-500$ al mese in particolare quando mi mandano la promozione del 75%-100%.

Gioco in prevalenza alla slot Diamond Walley ,a Fruit mania ,a Lotto Madness e a Capitan tesoro a 9 linee.

In 4 anni avro' vinto 3-4 volte ma cifre non elevate sempre intorno ai 1000$.

Ho inviato la mia patente di guida quando si e' trattato di fare il primo incasso e tutto e' andato sempre bene.

Ma improvvisamente accade questo(premesso che erano forse 2 anni che perdevo sempre in questi casino):il 14 ottobre deposito 200$ in clubdice completo i requisiti di scommessa ed incasso 1071$ poi deposito 200$ in 50stars ed incasso circa 800$.

Il 16 ottobre mi arriva questa email da entrambi i casino:

Dear Massimo, Thank you for choosing 50 Stars Casino. We are currently processing your withdrawal request. To complete this process, we must ask that you forward a notarized copy of your photo ID to: I

D Verification14/F Yuchengco Tower,

RCBC Plaza, 6819 Ayala,

Makati City 1200,

Philippines.

Express mail is recommended, as regular post may take about 2-3 weeks for delivery. Once the requested document is received, it will be added to a secure file and we will advise you accordingly on the matter. We deeply regret any inconvenience caused, but such steps are necessary for security purpose.

Thank you for your cooperation.

Sincerely,

50 Stars Casino Finance Team (identitica email la ricevo da Club dice).

In pratica mi chiedono di inviare la mia carta d'identita' autenticata tramite POSTA ORDINARIA nelle FILIPPINE.

Mi armo di santa pazienza,mi prendo un giorno di lavoro libero vado all'anagrafe del mio paese faccio autenticare la carta d'identita' ma prima di spedirla tramite posta ordinaria la invio tramite email,ma scusate cosa cambia?

Mi rispondono che devo assolutamente inviarla tramite posta ordinaria.

Per non fare inutili polemiche tanto hanno ragione sempre loro,mi reco all'ufficio postale faccio 2 raccomandate x le filippine con la mia carta d'identita' autenticata,una a clubdice ed una a 50stars.Questo giochetto mi costa tra perdite di tempo mancato guadagno e spese cira 100€.Ma il gioco vale la candela.

Il 6 novembre ricevo da entrambi i casino questa email.:

Dear Massimo Tamborino,

>

>

>

> This is Xander from the Support Team.

>

> Massimo, this is to confirm that we have received the copy of your Notarized ID. Rest assured that the document is saved in a secured file folder and your account has been updated accordingly.

>

> You will be notified the soonest time possible for further updates regarding your withdrawal request.

>

> We wish you best of luck in your future games.

>

>

> Should you have any questions or concerns, please do not hesitate to contact the 50 Stars Casino Support Team.

>

> Email: [email protected]

>

> Toll Free:

> Phone: 1-877-572-4646

> Fax: 00800 8181 8282 *

>

> International

> Phone: 632-756-7838

> Fax: +44-207-083-5967

>

> *Available for UK, Rep. of Ireland, Spain, France, Belgium, Netherlands, Germany, Denmark, Italy, Switzerland, Sweden, Luxembourg, Hungary, Poland, Norway, Australia, Channel Islands and Portugal.

>

> Best regards,

>

> The 50 Stars Casino team

>

> http://www.50starscasino.com/ (ANALOGA EMAIL DA CLUBDICE).

L'incasso l'ho richiesto il 4 Novembre e a tutto oggi NON SONO STATO PAGATO!ne da CLUBDICE ne da 50STARS

Ho provato ad inviare varie email per chiedere informazioni e mi rispondono sempre che hanno inoltrato la mia richiesta al dipartimento finanziario e che presto ricevero' informazioni,ma niente il buio piu' totale.

Ma a voi sembra giusto tutto questo?

Ma veramente un casino puo' chiederti di inviare la carta d'identita' tramite posta ordinaria?

Ma puo' dirti che l'ha ricevuta e che sarai pagato a breve e poi non paga?

Vorrei sapere da voi che avete piu' esperienza di me a chi posso rivolgermi per farmi pagare,non sono ricco faccio il cameriere e quei soldi mi farebbero tanto comodo.

Anche se nessuno mi puo' aiutare almeno penso di avere fatto una cosa utile a segnalarvi questi 2 casino,non depositate e non giocate mai in questi casino perche' e' evidente che non pagano.

Grazie a tutti.

Inserita:

ciao Massimo e benvenuto tra noi.

Francamente non ho mai giocato sui 2 casinò che menzioni, ogni qual volta mi arrivano le loro promozioni mi vanno a finire nella cartella "spam" e lì rimangono.

Però questo non vuol dire niente, magari qualcun altro ci gioca e ci si trova anche bene.

Ad ogni modo grazie per aver condiviso questa esperienza, ci illumina.

A mio modo di vedere queste richieste di documenti in forma cartacea ed autografata mi sembrano un'assurdità colossale. Ritengo siano solo dei meschini sotterfugi per "forzare" il cliente a rigiocarsi quanto vinto.

A meno che -ovviamente- abbiano riscontrato delle irregolarità (conti multipli, uso di conti altrui, uso di carte di credito/debito altrui eccetera).

So che Gastardo non è del tutto favorevole, ma io sarei per fare una lista dei casinò che si comportano così.

Chiamamola nera, grigia, bianco-sporco, chiamiamola come vogliamo, ma facciamola.

Questo perché tutti noi siamo avvicinati quotidianamente da certi casinò che non compaiono nella lista "raccomandata" dal sito. Però magari sono seri ed affidabilissimi. Altri invece sono dei banditi.

Per esempio il 3-dice non è presente in lista ma è affidabile (è solo un esempio, il primo che mi è venuto in mente).

Quindi almeno sapremmo non solo chi è affidabile, ma anche chi NON lo è.

Inserita:

Non ho mai giocato in questi casinò, ma vedo che il 50stars (http://997.amzcas.com/50_stars.htm) è nella lista di Ammazzacasino.

Capisco che possa essere MOLTO scocciante la pratica richiesta, ma potrebbe anche essere vero che avendo loro ricevuto la documentazione il 6 novembre, stiano processando (LENTAMENTE) il pagamento.

In bocca al lupo.

The Guru

Inserita:

Il Clubdice e il 50Stars fanno parte del gruppo Partygaming (IglobalMedia) e sono affidabili anche se non sono certo tra i favoriti miei e, in generale, di chi partecipa a questo forum.

Se sono ricorsi ad una misura simile vuol dire che avevano qualche sospetto di frode.

Se la cosa è stata chiarita devono comunque pagare entro 4 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti, quindi questo ritardo non è giustificato.

Massimo, se mi mandi in privato a info (at) ammazzacasino.com i tuoi numeri di conto al Clubdice e al 50 stars provo a chiedere al mio contatto per avere spiegazioni sulla questione.

Inserita:

Ciao Massimo,

gioco regolarmente a 50stars e devo dire che mi pagano sempre puntualmente, ho inviato i documenti solo la prima volta (via mail) e poi..............basta.

Sono veramente meravigliata della tua esperienza e spero si risolva per il meglio.

Inserita: (modificato)

gioco regolarmente al 50 stars e al club dice da anni e non ho mai avuto problemi anzi sono tra i miei preferiti...

sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che hai dovuto spedire i documenti via posta ordinaria.

ho ricevuto un prelievo dal 50 stars martedì 10 novembre.trovo davvero sorprendente la tua storia perché conosco la serietà del gruppo global..non spaventarmi attendo un prelievo dall enter casino che è dello stesso gruppo :ciao: che dovrei ricevere venerdì.

Modificato: da kratos
Inserita: (modificato)

Ragazzi Vi sembrera' assurdo ma dopo 2 ore dalla pubbliazione del mio post sono stato pagato!

Incredibile non ho parole,non ci speravo piu'.Sono molto felice.

X un'informazione piu' dettagliata non ho mai usato nessuna carta di credito per versare nei casino.

Ho un solo conto nei casino citati.

Ho giocato alle slots,quindi non penso si possa imbrogliare.

Se fossi stato in mala fede non avrei certo scritto queste cose.

Il perche' abbiano fatto tutto questo non l'ho proprio capito ma tanto non mi interessa piu'.

Sono daccordo con Voi che un casino non puo' chiedere di spedirgli via posta ordinaria la carta d'identita',cosa cambia tramite email?

Comunque avevo giurato che era la mia ultima partita nei casino (anche se non sono proprio accanito) indipendentemente dall'esito della mia vicenda.

Aspetto un bambino e non posso piu' permettermi il lusso di perdere 1€,capitemi.

Auguro a tutti un grandissimo in bocca al lupo e vi ringrazio per esservi interessati al mio caso.

Modificato: da maxbio
Inserita:
Sono daccordo con Voi che un casino non puo' chiedere di spedirgli via posta ordinaria la carta d'identita',cosa cambia tramite email?

Cambia che un file puo' essere piu' facilmente falsificato, mentre i documenti che gli hai spedito sono senz'altro piu' difficili da contraffare...è soltanto per questo che ti hanno chiesto di spedire i documenti, come diceva Gastardo forse c'era il sospetto di frode

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento