• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Dopo tutta questa discussione posso dirvi che con me il City non ha fatto mai problemi; la storia delle non Progressive è solo per il primo deposito e a dimostrazione di ciò posso dirvi che ho giocato un 100% fino a 200 e ho ritirato 1200, pagato nei canonici 4 giorni (ieri). Se si rispettano le "Terms and Conditions" non fanno storie.

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

non è solo per il primo deposito la regola vale se si prende un bonus superiore al 30%

ci sono capitato pure io con un 100% di bonus e mi sono visto annullare una bella somma :ciao: ma la colpa di non leggere i termini è stata mia..anche se :ciao: ..va bè...a buffo non so cosa sia successo perché se ti annullano il prelievo

per questa ragione ti ridanno i soldi come hanno fatto con me e non so se ho capito bene ma lui ha detto che non ha avuto il denaro indietro.

il mio giudizio modesto e personale sul city club e crown europe è :ciao:

c è poca trasparenza in tutto questo..in chat non ti dicono niente..nell email di conferma del bonus,

non c è questa regola,importante e direi fondamentale perché basta fare uno spin ad una slot progressiva

e ti annullano il prelievo..ma che scherziamo?

Inserita:

Si, quella delle slot progressive è una regola sciocca e il max cash-out pari a 10 volte il deposito è una limitazione davvero pesante.

Le regole sono scritte male con delle doppie negazioni e delle frasi che possono essere male interpretate.

Il supporto clienti è incapace e forse anche in malafede e, aggiungo, il programma di affiliazione è una specie di associazione a delinquere.

Ciononostante buffo ha davvero poco a cui appigliarsi perché il regolamento c'è e lui non l'ha rispettato.

Comunque eviterei di trasformare questa discussione in una guerra di insulti, se buffo vuole scomodare la finanza, il monopolio e il Presidente della Repubblica e tappezzare gli altri forum di messaggi contro il gruppo del City Club è libero di farlo e adesso conosce l'opinione di molti membri di questo forum.

Inserita:

forse vado un po controcorrente ma devo dire che ora io con il city club mi trovo bene. naturalmente sono rimasto scottato anche io per la stessa regola dei giochi progressivi,non ero riuscito neanche a chiedere il prelievo che in chat mi hanno subito detto che mi avrebbero annullato la vincita. con i 1500 vinti ho cominciato a giocare forte per accumulare punti comps e dopo due giorni mi era arrivato l'avviso che ero diventato vip bronzo. ora con qualsiasi bonus che ricevo posso giocare dove voglio anche alle progressive. non so se per qualcun altro è cosi magari tu isc.

secondo me se si rispettano le regole ti pagano senza problemi.

Inserita:

Mi era sembrato alquanto strano e così ho controllato. In effetti sono anche io vip e quindi ho meno limitazioni. Chiedo scusa per l'errore.

Inserita:
Mi era sembrato alquanto strano e così ho controllato. In effetti sono anche io vip e quindi ho meno limitazioni. Chiedo scusa per l'errore.

allora prima di tutto calma con le offese perche' non sapete con chi state parlando, non è che me la prenda sono solo parole scritte da un pc di chi di solito non ha il coraggio di farlo altrove

il casino in questione scrive una cosa e poi ne fa un'altra

se io devo sapere i termini e condizioni non vedo perche' l'operatore che mi fa assistenza invece non le debba sapere

certo ho scomodato la finanza, anzi l'abbiamo scomodata visto che siamo un gruppo di ragazzi e neppure tanto stupidi come credete voi

e vi diro' di piu' sembra proprio che la finanza non sia cosi' dispiaciuta che qualcuno finalmente abbia denunciato chi truffa la gente

alla fine poi non è colpa ne mia ne del casino , ma dell'operatore ....

poi se qua confiscano la vincita tanto perche' meglio tenersi i soldi allora anche il casino è in fallo

il fatto comunque di fare pubblicita' negativa per colpa di un furfante che mi ha istigato a prelevare sapendo che mi avrebbe annullato la vincita è una cosa meschina

vedremo in seguito

Inserita:
non sapete con chi state parlando,

:hahaha:

il fatto comunque di fare pubblicita' negativa per colpa di un furfante che mi ha istigato a prelevare sapendo che mi avrebbe annullato la vincita è una cosa meschina

vedremo in seguito

E se è una cosa meschina perché la fai? :hahaha:

Inserita:
non sapete con chi state parlando,

:hahaha:

il fatto comunque di fare pubblicita' negativa per colpa di un furfante che mi ha istigato a prelevare sapendo che mi avrebbe annullato la vincita è una cosa meschina

vedremo in seguito

E se è una cosa meschina perché la fai? :hahaha:

oddio..

la cosa meschina è che mi hanno annullato la vincita

leggi bene

Inserita: (modificato)
leggi bene

Scrivi bene!

Sembri un bambino delle Elementari, forse ha ragione Verme a dire che sei un ragazzino!

P.S. ma questi ultimi nuovi arrivi tutti così?..........Pietà!

Poi sono io quella che attacca! Oggi è già il secondo, che vengono a fare se sanno tutto loro?

Buona Notte! :hahaha:

Modificato: da viky
Inserita:
leggi bene

Scrivi bene!

Sembri un bambino delle Elementari, forse ha ragione Verme a dire che sei un ragazzino!

P.S. ma questi ultimi nuovi arrivi tutti così?..........Pietà!

Poi sono io quella che attacca! Oggi è già il secondo, che vengono a fare se sanno tutto loro?

Buona Notte! :hahaha:

oddio

si ok ....

ho l'impressione che tu non capisca un ca**o

Inserita:

hey buffo datti una calmata Viky non ha bisogno di avvocati ma non sopporto se si parla male di una persona

come lei o come cinzia o come molti qui che sono sempre pronti ad accogliere i nuovi arrivati e a dare

consigli preziosi frutto di anni di esperienza e problemi che affrontiamo tutti prima o poi.

ma si può sapere che cosa speri di risolvere con la finanza?

a me il city club mi ha annullato un prelievo di 1,600€ perché ho giocato alle progressive

ma ho ingoiato il rospo e basta perché le condizioni sono quelle e ho sbagliato io.

hai violato i termini del bonus punto e basta.

se posso permettermi di darti un consiglio lascia stare rischi di rimetterci solo di più,

hai firmato un contratto accettando le condizioni non puoi vincerla questa storia.

Inserita:

la proprietà di linguaggio di viky le permette sicuramente di non avere bisogno di avvocati che intervengano in sua difesa,ma per far capire a buffo che qui c'è un gruppo unito un'intervento da parte nostra solo per dirgli che è stato molto maleducato nel dirle che non capisce un .... credo sia giusto, non fosse altro che avete cercato in tutti i modi di fargli comprendere che si trovava in una situazione sbagliata per sua colpa e non certo per colpa del casino.

non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire,che poi il sordo cominci anche ad avere un comportamento maleducato con chi ha tentato di dargli un'aiuto non è ammissibile e per questo forse sarebbe utile non dargli più risposte per il suo caso e in generale.

medita buffo,medita e fai le tue scuse a viky e anche alle altre donne del forum per la frase sconveniente che hai scritto.

Inserita: (modificato)

Io lo avevo scritto due pagine fà che si sarebbe scaduti nel volgare, come al solito mi trovo d'accordo con Sognatore, rimane solo di lasciarlo cuocere nell'indifferenza e nella burocrazia Italiana, che gli mangerà altri soldi e lo lascerà con le pive nel sacco.

Un cordiale saluto.

Modificato: da verme
Inserita: (modificato)

"il fatto comunque di fare pubblicita' negativa per colpa di un furfante che mi ha istigato a prelevare sapendo che mi avrebbe annullato la vincita è una cosa meschina"

in questa frase la "cosa meschia" è "il fatto di fare pubblicità", è giusta l'interpretazione di viky.. buffo potevi limitarti a correggere il post.

Ma a parte questo, e lasciando stare quanto siano brutte le espressioni con cui ti sei rivolto (cosa che già altri ti hanno fatto notare) io aggiungerei che chi scrive male, parla male e legge male... e di solito pensa male.

Le parole sono importanti.

Sopratutto quando si ha a che fare con complicati terms&condition

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

un nostro diritto quando comunichiamo attraverso il telefono con un'operatore di un classico call-center è quello di poter chiedere ed ottenere il codice dell'operatore e questo al fine in caso di controversie di sapere chi ci ha fornito le informazioni(sbagliate),con la chat è ancora meglio perché possiamo conservare l'intera conversazione con nome dell'operatore,data etc. e nel caso in cui ci si trovasse nella situazione di buffo far si che chi di competenza venga a conoscenza dell'operato di chi ci ha risposto e fornito informazioni sbagliate e possa così prendere provvedimenti e dare anche soddisfazione al cliente indipendentemente che abbia commesso errori(come nel caso di buffo) nell'interpretare i termini e le condizioni del casino stesso,insomma basterebbe fare le cose con un po più di attenzione in tutti i sensi per evitarsi spiacevoli sorprese.

Inserita:

Grazie ragazzi per aver preso le mie difese!

Adesso sono certa che si tratta di un ragazzino!

Non è che il vero motivo per cui il City non paga è che..........buffo è minorenne?

Meditate gente, meditate!

Dal modo di scrivere si può capire molto di una persona............questo è un bambino!

Inserita:

La discussione è arrivata ad un punto morto. Si ripetono da un po' gli stessi argomenti e le uniche cose che cambiano sono le offese e le persone che partecipano.

Se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere che non sia già stato scritto e che non riguardi offese e repliche alle offese mi contatti in privato e riaprirò la discussione, altrimenti per l'interesse di tutti la chiudo qui.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.