• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,sono molto arrabbiato per non dire......................allora, mi e' scaduta la carta postapay,in quanto sono reggistrato su Bet365 ho vinto ed ho fatto un prelievo ma con il risultato che la carta era scaduta ed ho rifatto a nome di mia moglie un nuova carta postapay ho controllato il saldo ed e' ancora negativo da agosto sapete dirmi qualcosa perfavore come fare oltre tutto ho contattato i coll center con la risposta di aspettare e' urgente perfavore grazie a tutti :hahaha:

Inserita: (modificato)

Di solito quando una carta è in scadenza i casinò ti avvisano di sostituirla. Temo però che il fatto che non sia intestata a te possa essere un problema, dovresti farne una a tuo nome e poi registrarla su Bet365.

P.S. Benvenuto!

Modificato: da viky
  • 3 weeks later...
Inserita:

siamo all'otto dicembre, se la questione è risolta perché non comunicarlo qui in modo che possa essere utile anche ad altri?

queste cose io non le capisco

• 2 weeks later...
Inserita:

forse sono OT ma volevo segnalare di fare attenzione ai continui tentativi

di estorcere dati personali ai correntisti bancoposta.

Gentile cliente,abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di euro 100

da ufficio postale ROMA 94.l accredito è stato temporaneamente bloccato

a cause di incongruenza dei suoi dati,potrà ora verificare i suoi dati,e al ricevimento di essi,

le accrediteremo l importo entro 24 ore.

tutto seguito da un link per l inserimento dei dati personali.

ogni 3-4 mesi circa da un paio di anni continua ad arrivare questa email.

uno squallido tentativo di estorcere i dati di accesso al conto. :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento