• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

non so se è già stato detto, ma avete fatto caso che nella roulette (soft playtech) quando escono 3 numeri di uno stesso colore, al 90 % dei casi esce di nuovo lo stesso colore?

il restante 7% è lo 0, il 3% è il colore diverso..

Inserita:
non so se è già stato detto, ma avete fatto caso che nella roulette (soft playtech) quando escono 3 numeri di uno stesso colore, al 90 % dei casi esce di nuovo lo stesso colore?

il restante 7% è lo 0, il 3% è il colore diverso..

Ecco l'ennesima fesseria ... raga dovete mettervela via ... il software è random! :ok:

Inserita:
io non discuto che sia random o meno, ho solo detto che a mio avviso queso è un buon dato..basta provare..

Se il tuo come lo chiami dato fosse buono allora il software non sarebbe random ... quindi per favore niente corbellerie!! :ok:

Inserita:

Lungi dal dire che la tecnica in questione funzioni(in quanto occorrebbero migliaia di prove) in teoria ci può stare un "bug" del genere a livello di programmazione.Se tutti i random fossero uguali allora non avrebbe nemmeno senso avere diverse tabelle per blackjack a seconda del software(ovviamente quelli con le stesse regole).

:app:

Inserita:

Quanta fantasia! Secondo voi i casinò pagherebbero tutti quei soldi di licenze per un software buggato che puntualmente rispetta quelle probabilità? Pura illusione! :o

Per quanto riguarda le tabelle del BJ:

- sono diverse perché a seconda del software cambiano alcune variabili .. ad esempio il numero di mazzi di carte utilizzati e dopo quante mani vengono "rimescolati". Per questo ha senso avere diverse tabelle! Non perché un software abbia un bug piuttosto di un altro!

- sono calcolate sulla PROBABILITA' che una carta esca data una ben determinata situazione (ovvero le tue carte e quella del banco). Nulla a che vedere con la roulette dove non si parla di probabilità condizionata ma solamente di probabilità.

Detto questo se volete continuare a fantasticare su strategie empiriche siete pur liberi di farlo ... ma alla prima mazzata non venite qui a piangere! :app:

Inserita: (modificato)

Il termine Bug in effetti non è corretto infatti l'ho messo tra virgolette.E avevo premesso anche medesime regole di gioco(quindi mazzi ecc),però in effetti a parità di regole le tabelle sono uguali(almeno quelle che mi sono capitate di vedere)quindi la mia supposizione che le tabelle siano collaudate dagli stessi programmatori dei software può essere sbagliata.

So da dove derivano le tabelle(dalla stretagia di base inventata assai prima dei casinò on line che con le conte delle carte porta anche in vantaggio) tuttavia tecnicamente nessun software può essere di random puro in quanto a differenza della realtà deve essere impostato un algoritmo(o più algoritmi) da cui estrapolare i numeri.Inoltre nei casinò on line c'è una taratura economica che quindi fa saltare il concetto di random(questo lo deduco dal diverso payout che hanno casinò dello stesso gruppo).Poi sulla professionalità delle società sviluppatrici nulla da dire..infatti ho detto che per confermare un impotesi di "bug" occorrebbero migliaia di prove(nell ordine delle centinaia come ogni buona tecnica che si verifica)

Detto tutto questo concordo che sia praticamente impossibile trovare la tecnica vincente sfruttando quelli che chiamiamo bugs nei giochi tipo roulette con software così complessi(semmai teoricamente e al limite del fantascientifico credo sia possibile avendo il software che esegue lo stesso algoritmo del casinò e che dopo svariate boules aggancia l'algoritmo in esecuzione nel casinò,ma a noi comuni mortali giocatori ci è impossibile).L' importante è che funzioni la tecnica ammazzacasinò(da cui la roulette è per lo più esclusa) poi del resto che ce frega se son random o no! :wnk:

ciao

Modificato: da bob1
Inserita:
si ma non vi agitate...io l'ho detto così solo a titolo informativo :-)

Non è questione di agitarsi....è che ormai periodicamente qualcuno posta strabilianti sistemi per vincere quasi matematicamente...e quindi ormai le risposte ad eventuali discorsi di questo tipo vengono date in maniera alquanto netta, dato che è palese il fatto che non ci si possa basare su situazioni del genere :unsure::wnk:

Inserita: (modificato)

Puntando su rosso o nero non si vincono cifre elevate a meno di grosse puntate successive sempre vincenti, questo mi sembra acclarato. Ci sarà una strategia che dia la possibilità di grosse vincite al contro della perdita del totale.

Cioè ammettendo che voglia giocarmi 50 o 100 pezzi senza preoccuparmi di perderli tutti.

Puntare su 12 numeri? Si hanno 1/3 delle possibilità meno lo zero contro l'1/2 meno lo zero del rosso e nero ma mentre che con quest'ultimo si vince x2 la puntata col primo si vince x3. Ciuko e C. che sanno estrapolare le probabilità possono comparare le due strategie ma io parlo anche in termini di possibili vincite rispetto alle probabili. B)

Modificato: da marcogan

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento