• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Come potete immaginare sono nuovo del forum e come penso alcuni di voi ho sempre subito un certo fascino per l' azzardo.

E da un pò che gioco alla roulette e anche se penso che l'unico modo per batterla sia quello di possedere una cassa "infinita" proprio oggi ho pensato ad un sistema, molto folle. Per quanto assurdo possa essere, testantandolo manualmente dopo all'incirca 1000 boules non è ancora caduto. Lo so 1000 boules sono insignificanti per una valutazione completa di un sistema ma purtroppo il tutto è stato fatto manualmente ed è proprio per questo che vi scrivo. Oltre che ai vostri pareri, avrei bisogno di qualcuno che lo possa collaudare su piu boules possibili tramite programmi purtroppo troppo complicati per me...

Eccovi il sistema:

puntare i numeri sortiti fino ad un massimo di 20 numeri contemporaneamente.

Esempio:

Esce 1

Gioco 1

Esce 2

Gioco 1,2

Esce 3

Gioco 1,2,3

ecc... fino a giocare 19 numeri insieme.

Per quel che riguarda la progressione, io ne ho fatta approssimata molto per eccesso, da modificare sicuramente ma ho avuto poco tempo e soprattutto considerando il sistema folle piu di tanto non mi sono cimentato...

Eccola:

Pezzi/ NumeriGiocati

1/1

1/2

1/3

1/4

1/5

1/6

1/7

1/8

2/9

3/10

4/11

6/12

9/13

15/14

26/15

50/16

100/17

200/18

450/19

Se non ho sbagliato i calcoli, lo scoperto massimo è di 15.567 pezzi. L'utile è variabile.

Mi rendo conto che sono cifri folli, come il sistema naturalmente.

Ma potrebbe essere utilizzato su una roulette con puntata minima 1 cent, lo scoperto arriverebbe quindi a 155.67€ .

Ragazzi, pura follia. Onestamente pensavo di non postarlo, come prima discussione non è che sia questo bel biglietto da visita... ma a questo punto sono spinto esclusivamente dalla curiosità di sapere fino a quanto resiste...

:ok:

Inserita:

ciao ilbanco e benvenuto :ok:

se proverai a spluciare tra le discussioni vedrai che spesso sono intervenuto in merito alle progressioni da usare sui vari sistemi, e credo che siano la chiave di volta per trasformare un sistema perdente in vincente (il mio principio è questo: se un fantomatico gioco "x" favorevole al giocatore, può diventare a lui sfavorevole se utilizziamo una progressione sbagliata, perché non dovrebbe esser vero il contrario?)

comunque ti volevo chiedere: questa progressione che utile garantisce al momento in cui si indovina uno dei numeri giocati? non ho ancora avuto tempo di controllarla di persona, ma magari lavorando un po' sulla percentule dell'utile netto si riesce ad abbassare la quota da puntare (e quindi la scopertura max) oppure con la stessa quota si riesce a coprire fino al 23esimo colpo come suggerisce Carpediem (ok, non l'ha suggerito ma credo di averlo letto tra le righe.. :ok: )

ciao ciao

Inserita:
ciao ilbanco e benvenuto :ok:

se proverai a spluciare tra le discussioni vedrai che spesso sono intervenuto in merito alle progressioni da usare sui vari sistemi, e credo che siano la chiave di volta per trasformare un sistema perdente in vincente (il mio principio è questo: se un fantomatico gioco "x" favorevole al giocatore, può diventare a lui sfavorevole se utilizziamo una progressione sbagliata, perché non dovrebbe esser vero il contrario?)

comunque ti volevo chiedere: questa progressione che utile garantisce al momento in cui si indovina uno dei numeri giocati? non ho ancora avuto tempo di controllarla di persona, ma magari lavorando un po' sulla percentule dell'utile netto si riesce ad abbassare la quota da puntare (e quindi la scopertura max) oppure con la stessa quota si riesce a coprire fino al 23esimo colpo come suggerisce Carpediem (ok, non l'ha suggerito ma credo di averlo letto tra le righe.. :ok: )

ciao ciao

Occorre arrivare a 24 uscite per "sposare " la legge del terzo " su 36 uscite 24 numeri si ripetono 12 no " la vedo dura arrivare a 24 senza nessuna ripetizione ( ossia il primo numero che esce vince ) partendo da 0,1 centesimi a 22 siamo con una cassa di 13.940 a 23 siamo a 38.140 circa occore vedere che recuperi si vogliono fare, le vincite sulle uscite sono varibili, occorre lavorare su recuperi in più puntate ma si rischia di superare abbondantemente le 24 uscite , la legge del terzo non perdona

felicità

• 3 months later...
Inserita:
Ciao :hahaha:

follia per follia ti dico che la massima sequenza di numeri senza ripetizioni che ho trovato finora è stata di 23 ...

per caso hai provato anche con i cavalli?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento