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Liberissimo di pensarla come vuoi, lascio rispondere ai giocatori a riguardo, se vincano o ricevono Bonus dopo quello sul primo versamento... Anzi vedo che Cinzia ha gia' risposto, sei sempre la + celere, ce ne dobbiamo ricordare, dai che a breve e' natale :ok:

Eurogrand & Co Staff

Quello che lei ha scritto è vergognoso come del resto l'atteggiamento della vostra società. Credo che lei lavori proprio al posto giusto, e non credo ci siamo molto da aggiungere.

Se io fossi responsabile di una qualsiasi società SERIA (quindi ho già fatto una bella selezione) e mi permettessi di far passare certi messaggi, sarei già in mezzo ad una strada.

Allora via, rispondete tutti in tutela di questa strana figura che poi a Natale ne vedrete delle belle.... in fatto di bonus ovviamente. Scusate, ma adesso vado a vomitare in bagno, non trovo niente di piu interessante da fare.

Formula Eurogrand&company: Risposte positive = Bonus a Natale??

P.S. E' una domanda, da notare il punto interrogativo.

Modificato: da s.martini
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Scusatemi, ho appena finito di vomitare, dopo aver letto l'intervento del dipendente di Eurogrande cosi "incollo" la discussione avuta oggi con Laura, se non ricordo male.

Tale operatrice, conferma per l'ennessima volta, che i miei documenti sono arrivati e sono ok, ma che devo ancora attendere.

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Modificato: da s.martini
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Non sento il bisogno ne di scusarmi ne di giustificarmi,

Siamo attivi sul forum da tempo e possiamo permetterci scherzi e battute di solito, soprattutto con chi conosciamo da tempo, e fidati che Cinzia non mente quando dice che non riceve promozioni ne' non ha doppi interessi...

Vedo che continui con un atteggiamento polemico, quindi evitero' di far altre battute o interventi a seguito dei tuoi post.

Buon fine settimana e in bocca al lupo.

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
.

Tale operatrice, conferma per l'ennessima volta, che i miei documenti sono arrivati e sono ok, ma che devo ancora attendere.

Ciao s.martini, scusa se intervengo, se hai letto i post precedenti vedrai che ho assillato spesso Eurogrand per quelle che a mio parere erano delle mancanze,posso dirti però che, alla fine della chattata, la ragazza scrive che i documenti sono a posto quindi vedrai che il pagamento arriverà antro i canonici 4 giorni. Questo gruppo ha molti difetti ma paga sempre, capisco la tua delusione dopo tutto questo tempo ma vedrai che si risolverà a breve, secondo me però faresti bene a mandare il numero di account in PM a Eurogrand&costaff, si è attivato spesso per noi e certamente può aiutarti.

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confermo la serietà di Eurogrand e del resto del gruppo.

sono sempre stato pagato in 4 giorni.

probabilmente ci sono stati problemi con i documenti

e nemmeno io ho interessi nel difenderli perché non ricevo più

promo da tempo e non ci deposito da molto...

...speriamo arriva presto natale!

Modificato: da kratos
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Non sento il bisogno ne di scusarmi ne di giustificarmi,

Siamo attivi sul forum da tempo e possiamo permetterci scherzi e battute di solito, soprattutto con chi conosciamo da tempo, e fidati che Cinzia non mente quando dice che non riceve promozioni ne' non ha doppi interessi...

Vedo che continui con un atteggiamento polemico, quindi evitero' di far altre battute o interventi a seguito dei tuoi post.

Buon fine settimana e in bocca al lupo.

Eurogrand & Co Staff

io torno a giocare in questo gruppo solo se pagano entro 2 ore , come Bet365. oramai ho fatto selezione da un bel po e non mi posso piu permettere di aspettare piu i 24 ore.

saluti

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Scusatemi, ma questa storiella poi deve finire... Non esite che un giocatore per essere pagato deve chiedere aiuto al Signore che collabora con questo forum. Se io vinco e presento i documenti, devo essere pagato e basta!! Non devo chiedere l'aiuto di nessuno. Nel mio caso ho vinto e l'operatrice ha confermato anche in altre conversazioni che i documenti sono arrivati e sono a posto, quindi voglio i miei soldi.

Quando ho giocato e vinto con Casino888 non ho dovuto chiedere l'aiuto di nessuno per riscuotere.

Quando ho giocato e vinto con Bet365 non ho dovuto chiedere l'aiuto di nessuno per riscuotere.

E cosi via per altri casino importanti... non capisco per quale motivo se io vinco da questi devo chiedere l'aiuto di qualcuno. Ho scritto soltanto per mettere in guardia i nuovi giocatori e potenziali vittime del gruppo.

Per chiudere vorrei dire al SiG Eurogrand, che promette bonus a chi risponde in un certo modo, che se il gruppo tiene molto in considerazione il problema del gioco minorile, i controlli andrebbero fatti a priori e non solo dopo l'eventuale vincita. Scusate ma come funziona, il potenziale minorenne puo' depositare e perdere, ma se poi vince è un'altra storia, allora vogliamo i documenti. Dai sù, finiamola di dire caxxate Eurogrand e cerchiamo di comportarci in maniera decente. Tanto per cominicare i bonus vanno dati a tutti non solo a chi ci fa i promo.

Adesso vai pure a goderti il week end alla faccia mia e di chi i soldi non li vedrà mai

Modificato: da s.martini
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va be dai porta pazienza un attimino , il nostro support del gruppo si è attivato in tuo aiuto , è il tuo primo incasso abbi pazienza , certo sarebbe bello se sempre filasse tutto liscio.....dai che arriveranno prima di quanto ti aspetti!

P.S.non pensare che difenda il gruppo per tornaconti vari , non ci gioco da parecchio tempo ma solo perché non ricevo promo da una vita , altrimenti ci giocherei tranquillamente

Non ti preoccupare Cinzia che Natale è vicino.... vedrai che riceverai un bel bonus sotto l 'albero, sei contenta??

Io porto pazienza dall'11 novembre e ho aperto tre email per farli contenti, ho spedito piu di 10 volte i documenti che altro devo fare?? Facile dire porta pazienza, non tutto puo' andare liscio, soprattutto quando i soldi non sono i propri.

Inserita:

senti potresti avere tutte le ragioni di questo mondo ma usa un altro modo di porti per piacere , faresti una cortesia a chi ti legge , poi per quanto riguarda i presunti trattamenti di favore sul fatto che le promo vanno date a tutti e non solo a chi ne parla bene ...ribadisco che non gioco da tantissimo tempo nel gruppo proprio perché non ricevo promo e il Signor Eurogrand non conosce nemmeno i miei account per cui ........

L'aiuto che eurogrand&costaff ci da attraverso il forum sicuramente accelera i temoi per la risoluzione di problemi....certo che se non gli dai il tuo account non ti può certo velocizzare

Inserita: (modificato)
senti potresti avere tutte le ragioni di questo mondo ma usa un altro modo di porti per piacere , faresti una cortesia a chi ti legge , poi per quanto riguarda i presunti trattamenti di favore sul fatto che le promo vanno date a tutti e non solo a chi ne parla bene ...ribadisco che non gioco da tantissimo tempo nel gruppo proprio perché non ricevo promo e il Signor Eurogrand non conosce nemmeno i miei account per cui ........

L'aiuto che eurogrand&costaff ci da attraverso il forum sicuramente accelera i temoi per la risoluzione di problemi....certo che se non gli dai il tuo account non ti può certo velocizzare

Per quanto ho scritto chiedi spiegazioni al Sig. Eurogrand è stato lui a generare questo equivoco o no?

Forse non hai letto quanto scritto sopra, se io vinco voglio i miei soldi, non deve necessitare l'intervento di nessuna misteriosa presenza, come avviene con Bet365, casino on net 888 e tanti altri.

Ripeto che ho accettato di depositare in questo casino solo perché proposto da voi, altrimenti l'avrei evitato.

Modificato: da s.martini
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si ma Cinzia ti avevo solo chiesto di moderare i toni a prescindere dalle tue ragioni e dal merito della discussione pagamenti\documenti\etc\..

la quoto

Inserita:
si ma Cinzia ti avevo solo chiesto di moderare i toni a prescindere dalle tue ragioni e dal merito della discussione pagamenti\documenti\etc\..

la quoto

Ok quotala, io non porto rancore a nessuno. Tengo a precisare che io sono intervenuto in questo spazio x discutere con il responsabile di Eurogrand e non con chi ha vinto e ottenuto i soldi. Sono contento x loro ma mi sento preso in giro se qualcuno mi dice di portare pazienza, soprattutto dopo quello che ho scritto.

Inserita:

se non eri intervenuto per cercare aiuto da eurogrand&costaff potevi evitare di postare in questa discussione visto che questo spazio è per chi ha bisogno di un supporto suo

Inserita: (modificato)
se non eri intervenuto per cercare aiuto da eurogrand&costaff potevi evitare di postare in questa discussione visto che questo spazio è per chi ha bisogno di un supporto suo

Vedo che continui a NON capire. Sono intervenuto su questo spazio, come giaà scritto (ma tu non leggi) per cercare di tutelare i nuovi giocatori, potenziali vittime di questa società.

Purtroppo finchè ci sarano persone (parlo in generale non di te) che la difendono per motivi "personali", leggeremo sempre le solite storie. Forse il concetto non ti è chiaro, ma in quel caso è un tuo problema.

comunque la mia richiesta di prelievo è pari a 250 euro se volete potete tenerveli, adesso vabbene??

perché non dici la tua sul gioco minorile e del perché i documenti vengono chiesto dopo e non prima, al momento del deposito. Forse il minorenne potrebbe essere veramente tutelato se i documenti venissero chiesti a priori che ne pensi?

Modificato: da s.martini
Inserita:
Forse non hai letto quanto scritto sopra, se io vinco voglio i miei soldi, non deve necessitare l'intervento di nessuna misteriosa presenza, come avviene con bet365, casino on net 888 e tanti altri.

Ripeto che ho accettato di depositare in questo casino solo perché proposto da voi, altrimenti l'avrei evitato.

Vedi è solo questione di esperienze personali, io ad esempio da Bet365 sono stata pagata dopo più di 10 giorni perché pare non riuscisse ad accreditare la mia moneybookers e non ricevo mai uno straccio di bonus da loro mentre la maggior parte dei giocatori sì.

Non sempre le cose si risolvono velocemente e bene.

Poi se noi l'abbiamo proposto, come continui a ribadire (stai a vedere che è colpa nostra!) è perché siamo stati tutti pagati regolarmente e il fatto che ci sia questo supporto dimostra la serietà del gruppo.

Coraggio Cinzia, queste sono le "nuove leve"

Inserita: (modificato)
se non eri intervenuto per cercare aiuto da eurogrand&costaff potevi evitare di postare in questa discussione visto che questo spazio è per chi ha bisogno di un supporto suo

Credo che un servizio di supporto serva anche per dare spiegazioni o no ??

Coraggio Cinzia, queste sono le "nuove leve"

La nuova leva, legge le vostre discussioni da diversi anni. Non ero mai intervenuto perché non era necessario, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Se solo tu avessi guadagnato il 10% di quello che ho guadagnato io con i casino online, potresti ritenerti fortunata.

P.S. Adesso stai a vedere che fra Bet365 e Eurogrand il gruppo serio è il secondo, senza parole.

Modificato: da s.martini
Inserita: (modificato)
Credo che un servizio di supporto serva anche per dare spiegazioni o no ??

Te le ha date e ti ha anche offerto aiuto, tu l'hai rifiutato.

Credimi, invece di incavolarti (che purtroppo non serve), prova a mandargli il numero dell'account, io l'ho fatto in passato, quando non ricevevano i miei documenti e lui ha risolto.

Almeno prova!

P.S. Scusa ma tu che ne sai di quanto ho guadagnato io? :( :(

Modificato: da viky
Inserita:

Ok,

come vuoi, aspetta i tuoi 250euro e tanti auguri!

Il mio era solo un suggerimento, non ho mai detto che questo gruppo sia il migliore, se è vero che hai letto tutti i post avrai anche visto che mi sono scontrata spesso, però qualche problema me l'ha risolto il manager e ti consigliavo per il tuo bene, non voglio proprio importi niente.

Hai ragione ad incavolarti ma così non risolvi!

Pace?

Inserita:

capisco perfettamente quello che scrivi sai?ancora non sono stordita , se voui avvisare come dici tu altre persone fallo altrove , ovvero nelle giuste discussioni.

in questa si cerca aiuto dal support .

saluti

Inserita:
Ok,

come vuoi, aspetta i tuoi 250euro e tanti auguri!

Il mio era solo un suggerimento, non ho mai detto che questo gruppo sia il migliore, se è vero che hai letto tutti i post avrai anche visto che mi sono scontrata spesso, però qualche problema me l'ha risolto il manager e ti consigliavo per il tuo bene, non voglio proprio importi niente.

Hai ragione ad incavolarti ma così non risolvi!

Pace?

Ok Pace :(

Se dovessi mai ricevere i miei soldi, sarà mio compito avvisarmi.

Inserita:

S.martini...qui non siamo in competizione per chi ha guadagnato di più o di meno

siamo qui per sostenerci a vicenda e raccontare le nostre esperienze.

capisco come ti senti fa veramente arrabiare molto quando hai vinto e tardano a pagare.

se posso permettermi di darti un consiglio invia il numero di conto a eurogrand&costaff

perché tanto così non risolvi niente,io al tuo posto lo avrei già fatto,hai l'opportunità

qui di avere un contatto diretto con loro..sfruttala.

e scusa ma una cosa la devo proprio dire:nessuno delle persone che cerca di aiutarti qui

guadagnerà qualcosa nel difendere questo casino o nel cercare di aiutarti.

lo so fa innervosire..cerca di non arrabbiarti troppo e te lo dice uno che si è arrabbiato

tanto quando in altri casino hanno tardato a pagare e ho insultato molte persone

specialmente quando negli rtg dovevo aspettare mesi.ma non serve a niente credimi.

con eurogrand stai sicuro che avrai i tuoi soldi. :(

Inserita:

Confermo e condivido quanto sta dicendo kratos a me hanno pagato dopo 4 giorni di pending e 3 poi lavorativi su visa electron e ti diro di piu sto attendendo un nuovo pagamento e fin'ora è tutto apposto,quindi anchio voglio rassicurarti dicendoti che avrai i tuoi soldi ,molte volte ci possono essere problemi di vario genere in un casino ,non puo sempre filare tutto liscio

E ricordati che in questo mondo(CASINO) non è sempre tutto marcio :(

Inserita:

Scusate, ma stiamo facendo la guerra tra i poveri?

Ma perché litighiamo noi giocatori? Così facendo facciamo il gioco di chi ha il potere "di fare e di non fare"!. Mi sembra di essere in ufficio dove "ci scanniamo noi colleghi" e la mia Dirigente "sguazza" nel vederci così divisi!

Facciamo un pò di ordine:

S. Martini avrà il suo "caratteraccio" ma sfido chiunque a dargli torto........ basta lasciamo le modalità e stiamo, una volta ogni tanto, nei contenuti.

Come già una volta dissi in qualche topic passato, la serietà di un casino va misurata quotidianamente ......... il ricorrere continuamente ad un forum per un proprio diritto (il pagamento di una vincita) è già, di per sè, un indicatore chiaro circa l'affidabilità o meno di un casinò. Non serve dire "stai tranquillo perché poi il casinò paga" perché una frase del genere, già di per sè, è sintomatico del malessere e dell'insoddisfazione dei giocatori - da un lato, e dall'altro dell'approccio tardivo del casinò nel rapporto "casinò-cliente". Ma secondo voi, S. Martini, quando verrà pagato, ritornerà a versare depositi su quel casinò?. ...... e se decidesse di versare nuovamente, come starebbe psicologicamente se deve già pensare a priori a tutta questa trafila nel caso di una ulteriore vincita? e veramente questo il corretto e funzionale metodo manageriale ed imprenditoriale che porta tutti i giocatori sparsi per il mondo a giocare in Eurogrand?

Una cosa che francamente mi disgusta è proprio questo "non essere gruppo noi giocatori, forte e coeso" contro questo modo di fare e di agire dei casinò. Noi tutti insieme dobbiamo chiedere e pretendere le osservazioni corrette elaborate da S. Martini. perché non siamo gruppo nel chiedere ad Eurogrand:

1) che i documenti personali si devono acquisire solo una volta ed all'atto dell'apertura del conto;

2) che i pagamenti devono essere effettuati entro 2 ore e, comunque, non oltre le 24 ore dalla richiesta di incasso.

Solo così, è possibile che Eurogrand acquisti quella credibilità che hanno Bet365, 32 red, 3 dice etc. , in caso contrario capisco e comprendo pienamente le continue ed (anche fresche) segnalazioni negative dei casinò del gruppo nei vari siti stranieri (cd black list).

Ribadisco che ritornerò a giocare solo di fronte ad una nuova politica che metta al centro i precedenti punti 1 e 2. L'idea di fare la trafila qui nel forum per un mio diritto, francamente rattrista me ed Eurogrand (forse).

saluti

Inserita:

Personalmente non ho mai avuto problemi a incassare con Eurogrand (sempre entro i loro "canonici" 4 giorni) , ma con ciò non posso non quotare al 100% ciò che scrive aioh71.

E' inutile ribadire che quando ci siamo iscritti in un certo casinò abbiamo implicitamente accettato le loro regole sia scritte che spesso "nascoste" , ma ciò non toglie che molte volte siano regole spesso penalizzanti per noi giocatori.

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