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EuroGrand WilliamHill e 21Nova


s.martini

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Personalmente non ho mai avuto problemi a incassare con Eurogrand (sempre entro i loro "canonici" 4 giorni) , ma con ciò non posso non quotare al 100% ciò che scrive aioh71.

E' inutile ribadire che quando ci siamo iscritti in un certo casinò abbiamo implicitamente accettato le loro regole sia scritte che spesso "nascoste" , ma ciò non toglie che molte volte siano regole spesso penalizzanti per noi giocatori.

condivido anche questo tuo pensiero alcune cose sicuramente potrebbero essere sempre migliorate (come noi stessi)pero abbiamo sempre la facolta di scegliere un casino rispetto ad un altro :btc:

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Eccoci qui, erano mesi che non vedevo e scrivevo su questo forum, e pensate il destino: il mio ultimo messaggio era proprio inerente questo gruppo. Vedo che il tempo passa ma le cose non cambiano, per usare una metofora: potete cambiare anche nome ma l'odore è sempre lo stesso (forse sono stato troppo chiaro?)

Avevo scritto mesi fa di fare attenzione a questo gruppo ma poi, colpevolmente, ho lasciato tutto come stava.

Purtroppo vedo che ci sono altre vittime, ma sono ancora piu' sorpreso che in un forum importante come questo tale società trovi spazio, sopratutto dopo quello che è stato detto e scritto anche dai responsabili.

I soldi sono vostri e potete buttarli dove e come volete, ma io vi dico, ci sono società attendibili che operano sul mercato da anni, per quale motivo dovreste depositare in questa?

La risposta potrebbe essere facile: "ci danno il 300% di bonus".... vero, nessuno dà cosi tanto, ma poi se non pagano cosa ci fai con il 300% di bonus..... meglio investire i propri soldi in casino che lavorano seriamente.

Se volete vi regalo una lista dove troverete casino che offrono il 1000% di bonus, vi interessa??

C'è soltanto un piccolo problema, se per caso dovreste vincere, non verrete mai pagati, è un problema?

Se si perché giocate in questi casino??

Se io incontro per strada un pazzo che mi offre 1 miliore di euro per il mio appartamento che ne vale 1/4 cosa faccio, lo vendo oppure mando quel pazzo nel posto giusto?

Qui siamo al livello di 710 casino lo ricordate?? Bene, io vi ho avvisti poi non venite qui a piangere.

Modificato: da Gambler7
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Chiedo l'autorizzazione a chi gestisce questo forum, di poter effettuare un copia/incolla con tutti i messaggi relativi al gruppo Eurogrand, sia su questo che su altri forum. Aspetto una risposta, grazie

Un'ultima cosa: ma come mai io ricevo messaggi pubblicitari da parte di Eurogrand nella mia casella di posta, se poi sostengono di aver dei problemi nella ricezione di documenti??

Se posso permettermi di darti un consiglio, è inutile fare i copia/incolla, trova in tutti i forum le persone che si lamentano di questo gruppo e digli di venire qui, ad esporre la loro esperienza, se vuoi ti passo in privato il link di molti forum che possono aiutarti.

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personalmente mi sembra un po esagerato criticare cosi questo gruppo.credo che non sia ne meglio ne peggio di altri playtech ad esempio il gruppo swiss. io sono sempre stato pagato e ho avuto solo problemi con il joyland con le mail ho mandato i documenti con un altro indirizzo e tutto si è risolto abbastanza velocemente.

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Quoto in pieno Cinzia!

A parte tutti i ritardi e le mails che non si capisce dove vanno, di fatto qualcuno non è stato pagato? perché a me non risulta, anche se sono stata la prima a criticare certe mancanze non vedo proprio come lo si possa paragonare ad un gruppo che non ha pagato le vincite.

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Scusate, ma stiamo facendo la guerra tra i poveri?

Ma perché litighiamo noi giocatori? Così facendo facciamo il gioco di chi ha il potere "di fare e di non fare"!. Mi sembra di essere in ufficio dove "ci scanniamo noi colleghi" e la mia Dirigente "sguazza" nel vederci così divisi!

Facciamo un pò di ordine:

S. Martini avrà il suo "caratteraccio" ma sfido chiunque a dargli torto........ basta lasciamo le modalità e stiamo, una volta ogni tanto, nei contenuti.

Come già una volta dissi in qualche topic passato, la serietà di un casino va misurata quotidianamente ......... il ricorrere continuamente ad un forum per un proprio diritto (il pagamento di una vincita) è già, di per sè, un indicatore chiaro circa l'affidabilità o meno di un casinò. Non serve dire "stai tranquillo perché poi il casinò paga" perché una frase del genere, già di per sè, è sintomatico del malessere e dell'insoddisfazione dei giocatori - da un lato, e dall'altro dell'approccio tardivo del casinò nel rapporto "casinò-cliente". Ma secondo voi, S. Martini, quando verrà pagato, ritornerà a versare depositi su quel casinò?. ...... e se decidesse di versare nuovamente, come starebbe psicologicamente se deve già pensare a priori a tutta questa trafila nel caso di una ulteriore vincita? e veramente questo il corretto e funzionale metodo manageriale ed imprenditoriale che porta tutti i giocatori sparsi per il mondo a giocare in Eurogrand?

Una cosa che francamente mi disgusta è proprio questo "non essere gruppo noi giocatori, forte e coeso" contro questo modo di fare e di agire dei casinò. Noi tutti insieme dobbiamo chiedere e pretendere le osservazioni corrette elaborate da S. Martini. perché non siamo gruppo nel chiedere ad Eurogrand:

1) che i documenti personali si devono acquisire solo una volta ed all'atto dell'apertura del conto;

2) che i pagamenti devono essere effettuati entro 2 ore e, comunque, non oltre le 24 ore dalla richiesta di incasso.

Solo così, è possibile che Eurogrand acquisti quella credibilità che hanno bet 365, 32 red, 3 dice etc. , in caso contrario capisco e comprendo pienamente le continue ed (anche fresche) segnalazioni negative dei casinò del gruppo nei vari siti stranieri (cd black list).

Ribadisco che ritornerò a giocare solo di fronte ad una nuova politica che metta al centro i precedenti punti 1 e 2. L'idea di fare la trafila qui nel forum per un mio diritto, francamente rattrista me ed Eurogrand (forse).

saluti

appositamente, riporto nuovamente il mio post perchë stiamo di nuovo qui a litigare!

ma ë mai possibile che in questo forum a nessuno importa la qualita di un casino?

vogliamo svegliarci, per favore!

che a x o a y ë andata bene perchë ë arrivato il capo di eurogrand in questo forum a salvarci a me non importa nulla e ci dovremmo vergognare se esaltiamo casino come eurogrand dopo tutte queste trafile......

uniamoci una volta per tutte per chiedere ad eurogrand la qualita e chiediamo i punti 1 e 2 del mio passato post, pena la chiusura dei conti di tutti gli iscritti di questo forum. facciamoci sentire, per favore!

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sono d'accordo per quanto riguarda il punto 1 anche se io i documenti li ho mandati una volta sola il punto 2 sarebbe bello ma pero dovrebbero applicarlo tutti i playtech e non solo il gruppo eurogrand. :hahaha:

Esatto!

Il punto è proprio questo! Ci buttiamo tutti a inveire su questo gruppo che fa esattamente quello che fanno tutti i playtech!

Il problema è generale, questa sezione è dedicata al supporto di Eurogrand che tutto sommato ci ha sempre dato una mano.

Se poi c'è gente che rifiuta il suo aiuto è un altro discorso e a questo punto stia ad aspettare!

@aioh71 sono altri i gruppi che dovremmo boicottare!

Modificato: da viky
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Sono intervenuto su questo spazio perché avevo letto che alcuni utenti avevano difficoltà a riscuotere.

Non capisco tutte queste difese d'ufficio:

- Ci sono casinò peggiore;

- Alla fine pagano (Mi fa piacere, ci fanno un favore)

- Non puoi paragonare Eurogrand a 710 casino (E chi me lo vieta??)

Il peggio non è mai morto, avete ragione, ma questo non significa che bisogna far finta di niente perché le nostre tasche sono piene. Ci sono utenti che non hanno ricevuto e probabilmente non riceveranno mai le loro vincite e trovo squallido dire e pensare che sono problemi loro.... io non lavoro nè per Eurogrand nè per la concorrenza e non dire mai una cattiveria simile "Chi non vuole essere aiutato che aspetti".

Se una persona scrive qui e proprio xchè vuole essere aiutato, magari senza vendere la propria dignità. Io ho vinto molto in questi anni e potrei farmi gli affari miei, ma non posso farci nulla se il sangue mi arriva alla testa, quando sento di società che non pagano e poi guarda caso sono sempre gli stessi gruppi.

Aspettatevi altri miei interventi in merito atti a cercare di chiarire la situazione attuale di questa società, le critiche non mi fanno paura, quindi unitevi pure, io vado avanti per la mia strada.

Tutte le persone che hanno avuto problemi con tale gruppo verranno invitati ad esporre la propria esperienza e poi tireremo le somme insieme.

Ribadisco che io non vedo differenza fra 710casino ed Eurogrand e company... spero soltanto che l'attuale rappresentante nnon scappi come ha fatto chi lo ha preceduto.

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il sangue mi arriva alla testa, quando sento di società che non pagano e poi guarda caso sono sempre gli stessi gruppi.

Appunto! Ma chi non è stato pagato? E' proprio questo che ti avevo chiesto tra le mie "cattiverie".

Però non hai risposto, per 710casinò se vuoi ti faccio un elenco di una trentina di pagine!

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perché non siamo gruppo nel chiedere ad Eurogrand:

1) che i documenti personali si devono acquisire solo una volta ed all'atto dell'apertura del conto;

2) che i pagamenti devono essere effettuati entro 2 ore e, comunque, non oltre le 24 ore dalla richiesta di incasso.

A mio avviso l'importante è che quello che scrivono nei termini e nelle condizioni venga rispettato.

Se i pagamenti in 4 giorni lavorativi e i documenti personali che vengono acquisiti alla richiesta di pagamento non ti vanno bene è comprensibile, e puoi scegliere di giocare da qualche altra parte.

Va bene far sentire la voce dei giocatori, promuovere crociate, mozioni e referendum quando questi sono giustificati. In questo caso non mi sembra lo siano.

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perché non siamo gruppo nel chiedere ad Eurogrand:

1) che i documenti personali si devono acquisire solo una volta ed all'atto dell'apertura del conto;

2) che i pagamenti devono essere effettuati entro 2 ore e, comunque, non oltre le 24 ore dalla richiesta di incasso.

A mio avviso l'importante è che quello che scrivono nei termini e nelle condizioni venga rispettato.

Se i pagamenti in 4 giorni lavorativi e i documenti personali che vengono acquisiti alla richiesta di pagamento non ti vanno bene è comprensibile, e puoi scegliere di giocare da qualche altra parte.

Va bene far sentire la voce dei giocatori, promuovere crociate, mozioni e referendum quando questi sono giustificati. In questo caso non mi sembra lo siano.

figurati se eri d accordo con me.

forse lo fate apposta o veramente volete che non ci capiamo.

eurogrand e compagnia - compresa l-ultima nata 21 nova - sono nella black-list in compagnia, pensate un po, dei famigerati gruppi rtg che non pagano o che pagano in ritardo.

alcuni iscritti di questo forum decantano eurogrand perchë "alla fine poi pagano", questi stessi iscritti, pero, sorvolano che i non iscritti non ricevono i dovuti pagamenti, altrimenti questi casino non sarebbero in black-list.

ritorniamo quindi nuovamente al punto di partenza: ë questa la qualita che noi giocatori pretendiamo dai casino? dobbiamo persino inginocchiarci al capo di eurogrand che interviene in questo forum per risolverci le grane che loro stessi ci combinano o forse dovremmo esaltare quei casino che presentano ai clienti un sistema procedurale di pagamenti di qualita che soddisfa iscritti e non iscritti di questo forum?

per ciro: sono d accordo, la proposta di cui al punto 2 va estesa a tutti i playtech ma qui si parla di eurogrand e pertanto era a quel casino che era rivolta la proposta.

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il sangue mi arriva alla testa, quando sento di società che non pagano e poi guarda caso sono sempre gli stessi gruppi.

Appunto! Ma chi non è stato pagato? E' proprio questo che ti avevo chiesto tra le mie "cattiverie".

Però non hai risposto, per 710casinò se vuoi ti faccio un elenco di una trentina di pagine!

Mi spiace fartelo notare, ma non sei sincera in questo momento. Il casinò710 che io ne sappia ha sempre pagato seppur in ritardo, il problema era un altro: se il giocatore faceva delle vincite importanti, il suo account veniva bloccato. Mi sembra molto diverso dal dire che tale casino non ha mai pagato e soprattutto che tu potresti fornirmi oltre 30 pagine di prove in questo senso. Un pò di coerenza per favore.

Detto questo, io non voglio affatta rivalutare Casino710, ho soltanto detto che il comportamento del gruppo Eurogrand non è molto diverso (mi autorizzi a dire questo?)

Per quanto riguarda i NON pagati, oltre al sottoscritto, mi sembra che ci siano due utenti che hanno manifestato in queste pagine problemi nella ricezioni dei pagamenti, per fartela breve non sono stati pagati. Se non ho letto male, un utente afferma che il suo pagamento è sparito dai prelevamenti in attesa e che non ha ricevuto risposte o spiegazioni merito... cosa significa questo se che non è stato pagato?

Mi sembra che un altro utente affermi di essere in attesa da quasi un mese e ha anche pubblicato la conversazione con l'operatrice via chat, la quale gli confermava che i documenti erano arrivati e che erano a posto, ma la sua vincita non è stata pagata.... questo cosa significa?

La mia storia personale nemmeno la voglio raccontare, non sono qui a piangere sulla vincita mai ricevuta, ho subito torti peggiori nella mia vita, ma comunque i soldi non li ho visti.

Aggiungo che se fai un giro in altri forum, dove magari non ci sono tramiti, leggerai di persone con lo stesso problema: dove è finita la mia vincita?

Non capisco perché dovete essere così superficiali, e soltanto perché voi avete in soldi in tasca, e gli altri non contano?

Come scritto nel precedente post, io potrei tranquillamente stare al posto mio, nessuno mi paga per sostenere queste persone, ma a me le ingiustizie non piacciono, forse ad altri si!!

Modificato: da Gambler7
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gambler,

io sto con te e siamo quasi al ridicolo che, siccome si ë pagati grazie all-intervento del capo eurogrand in questo forum, si provvede qui a difendere un gruppo che viene persino deriso negli altri siti e forums. leggete in altri posti quanti giocatori si disperano per non essere stati pagati.....

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Detto questo, io non voglio affatta rivalutare Casino710, ho soltanto detto che il comportamento del gruppo Eurogrand non è molto diverso (mi autorizzi a dire questo?)

Aggiungo che se fai un giro in altri forum, dove magari non ci sono tramiti

No! Non c'è proprio paragone!!

E poi se questo Forum ti sembra così scadente che ci stai a fare?

Hai scritto che non postavi da mesi e lo fai adesso solo per attaccare me, Cinzia e chiunque intervenga a dire la sua!

Tanto per essere precisi a me il 710 ha bloccato l'account per 450 euro miserabili, altro che vincite consistenti!

Ripeto ancora una volta: Questa discussione serve per avere un supporto dal manager, chi non lo vuole non

intervenga, per le critiche c'è "i più odiati", postate lì, così in questo tread possono farlo gli utenti che hanno bisogno

di aiuto.

Grazie!

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Detto questo, io non voglio affatta rivalutare Casino710, ho soltanto detto che il comportamento del gruppo Eurogrand non è molto diverso (mi autorizzi a dire questo?)

Aggiungo che se fai un giro in altri forum, dove magari non ci sono tramiti

No! Non c'è proprio paragone!!

E poi se questo Forum ti sembra così scadente che ci stai a fare?

Hai scritto che non postavi da mesi e lo fai adesso solo per attaccare me, Cinzia e chiunque intervenga a dire la sua!

Tanto per essere precisi a me il 710 ha bloccato l'account per 450 euro miserabili, altro che vincite consistenti!

Ripeto ancora una volta: Questa discussione serve per avere un supporto dal manager, chi non lo vuole non

intervenga, per le critiche c'è "i più odiati", postate lì, così in questo tread possono farlo gli utenti che hanno bisogno

di aiuto.

Grazie!

Ribadisco che fra 710Casino e Eurogrand, x me, non c'è nessuna differenza.

Non ho mai scritto che questo forum è scadente, parole tue. Ho parlato di tramiti, nel senso che avete la possibilità di avere un contatto con il gruppo, mentre altri forum non hanno questo fortuna.

Al contrario, considero questo forum un punto di riferimento per chi voglia sfruttare i bonus online, per questo vorrei che non vi fossero presenti Società come Eurogrand -710Casino.

Le persone che hanno scritto qui, l'hanno fatto sperando di ricevere consigli e aiuti non di sentirsi dire io ho preso i soldi quindi è tutto ok, oppure se non vuoi umiliarti aspetta che ti sta bene....

Dici che ti hanno bloccato l'account, ma hai ricevuto i soldi da 710Casino?

Sei ancora convito che NON ci siano persone che non hanno ricevuto vincite da Eurogrand?

Se si, aspetta ancora qualche giorno e rileggiti i vecchi post, forse sei una persona distratta.

Modificato: da Gambler7
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se tu non sei stato pagato penso proprio che ci sia stato un motivo , comunque questa discussione serve a dare voce a chi ha problemi e desidera essere aiutato dal support , per cui se hai bisogno di velocizzare un incasso o hai problemi nella ricezione loro dei tuoi documenti , sei nel posto giusto , ma da come è già molto chiaro hai solo voglia di esternare il tuo disappunto per il gruppo in questione....bene , come già ti è stato detto:questa non è la dicussione adatta .

ora , finiamola con questa tiritera ,lasciamo visibilità ai messaggi che necessitano d'aiuto ....eurogrand è più presente di altri gruppi magari anche più autorevoli...ma che latitano , non facciamolo scappare

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se tu non sei stato pagato penso proprio che ci sia stato un motivo ,

Hai ragione, peccato che questo motivo non è mai stato esposto dal Gruppo CPays, o come si fa chiamare adesso.

A volte mi sembra di scrivere al vento.... io sono intervenuto soltanto a seguito di alcuni reclami, circa vincite non pagate. Non potete addossare a me colpe che non ho, parlate con il rappresentante Eurogrand.

Tu dici che il rappresentante Eurogrand potrebbe scappare??? Bhe, se continua a leggere di persone che aspettano di essere pagate e non è in grado di rispondere, non è da escludere. Di nuovo quali sono le mie colpe??

Cinzia e company, voi avete vinto e avete incassato, questo lo avevano capito tutti, ma non mi sembra un buon motivo per discriminare chi ha avuto problemi con questo gruppo e non è stato pagato.

Ti invito ad una maggiore obbiettività nei miei confronti e verso chi sta aspettando ciò che gli spetta da tempo.

Eurogrand è qui per ridare credito alla sua società. Tale credito era stato messo in discussione negli anni passati da molti componenti di questo forum, amministratori compresi. Che le cose siano cambiate è tutto da provare e dimostrare.

Modificato: da Gambler7
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Gambler.............

Buona Notte e Buona Domenica!

Comunque NO non sono stata pagata da 710 perché la chat non esiste e alle mails non rispondono......se li spendano dal medico!

E sono...........convinta, non convinto! se ti degni di clicchsre sull'avatar scopri se stai parlando a un uomo o a una donna, ma che t'importa! Gli insulti sono asessuati!

La cavalleria è morta!

Non c'è più la mezza stagione!

Rosso di sera bel tempo si spera!

Tanto va la gatta al lardo..............

Tanto con le c.......... che si sono sparate stasera...........una più, una meno! :hahaha::ciao:

'Notte Cinzia

Modificato: da viky
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ok , allora spiega il tuo problema al support quì sul forum e vediamo cosa dice , se ancora stai aspettando un incasso fornisci i tuo dati a lui e vediamo come spiega l'accaduto , ovviamente fino a lunedì lui non leggerà il forum , ma sicuramente non si defilerà

E passato oltre un anno e io non aspetto più nulla, considero la vincita persa.

Le risposte le ho cercate dal gruppo, a quei tempi non c'era questa sezione, ma tali risposte non le ho mai ricevute.

Io vorrei farti una domanda in pubblico, ma prima, mi devi autorizzare. Mi spiego meglio, se mi garantisci che qualsiasi domanda io ti porrò, non creerà in te problemi o desideri di vendetta, io precedo, altrimenti nulla.

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