• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Sempre stata pagata da questo gruppo, sempre rispettato le regole, senza mai dover venir qui a chiedere

prova il gruppo Europa....

non possiamo sapere chi e perché non è stato pagato, quindi, come dicono Viki e Cin, non capisco il nesso

Non trovo corretto parlare di altri gruppi in questa sezione, soprattutto se sono gruppi che non possono rispondere.

Atteniamoci al discorso, stiamo parlando di Eurogrand, cosa centro il gruppo Europa. Adesso siete voi che avete sbagliato sezione!!

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
Vabbè ma sta' domanda?

Veramente era rivolta a Cinzia, quindi dovrebbe essere lei ad autorizzarmi o sbaglio??

A me che tu non abbia una delega da parte sua.

A ma allora sei proprio scostante!!!

Ti ho pure augurato buona notte e buona domenica!

Inserita: (modificato)

come faccio a sapere se mi farà alterare?!!!desideri di vendetta...assolutamente no , figurati.

ribadisco che non gioco da una vita nel gruppo , non ricevo bonus , non ci ho giocato molto e neppure ci ho fatto vincite memorabili , però mi fa piacere che ci sia questo posticino nel forum dove si può avere diciamo una linea privata per le possibili rogne che possono capitare a noi giocatori , non ho alcun interesse , veramente credimi...poi ora penso a chi magari ha chiesto aiuto qualche pagina fa , ed è stato praticamente risucchiato ...non credo che il support si prenda la briga di leggere tutti i nostri trastullamenti :) il tuo mancato pagamento anche se risale ad 1 anno fa meriterebbe di essere spiegato al support...almeno per avere una spiegazione visto che allora non ti è stata data....tentare non costa niente , perché non provi?

Modificato: da cinzia
Inserita:

Non capisco cosa ci sia di cosi divertente... ci sono persone che hanno vinto e non sono state pagate. Forse al posto loro non sareste cosi superficiali.

comunque, come scritto nei precedenti post, cercherò di portare in questo forum persone che hanno avuto problemi con il gruppo e poi tireremo le somme. Quindi Cinzia preparati e avvisa chi vuoi, che a breve ci sarà da rispondere a molte domande. Continuare a discutere fra noi non ha senso, le posizioni sono chiare: Tu hai vinto e riscosso - Io e gli altri no, se adesso vuoi capire.

Buona notte a te e ai sognatori.

Inserita:

no io non sono superficiale , se avessi vinto senza riuscire ad incassare sarei alteratissima...ma avrei cercato aiuto , come ho fatto poco tempo fa con il capo , per un altro casino di un altro gruppo che non ha il support quì sul forum.

Inserita:
come faccio a sapere se mi farà alterare?!!!desideri di vendetta...assolutamente no , figurati.

ribadisco che non gioco da una vita nel gruppo , non ricevo bonus , non ci ho giocato molto e neppure ci ho fatto vincite memorabili , però mi fa piacere che ci sia questo posticino nel forum dove si può avere diciamo una linea privata per le possibili rogne che possono capitare a noi giocatori , non ho alcun interesse , veramente credimi...poi ora penso a chi magari ha chiesto aiuto qualche pagina fa , ed è stato praticamente risucchiato ...non credo che il support si prenda la briga di leggere tutti i nostri trastullamenti :) il tuo mancato pagamento anche se risale ad 1 anno fa meriterebbe di essere spiegato al support...almeno per avere una spiegazione visto che allora non ti è stata data....tentare non costa niente , perché non provi?

appunto, quelle che chiami tu ...... le possibili rogne non devono capitare ed, invece, chissa perchë, capitano sempre con il capo di eurogrand! ....... e siamo qui pure a benedirlo perchë interviene in questo forum!

francamente, in questa discussione ho perso di vista i principi ed i criteri di guida che dovrebbero guidare un giocatore.

........ se vi sta bene questo modo di operare di un casino, se siete soddisfatti che un capo scenda dalle montagne per venire in questo forum a risolvere le grane che il suo stesso casino combina, se vi sta bene che i casino del gruppo eurogrand stiano sempre e perennemente in black-list, allora io esco dalla discussione perchë ho l-impressione che si vuole sovvertire la realta e la verita delle cose. mi sarebbe piaciuto che qui alcuni iscritti, piuttosto che decantare eurogrand perchë "tanto alla fine pagano", avessero prima precisato che il gruppo ë inaffidabile, che ë in black-list ..... e poi dire "vedi se ti puo aiutare questa sezione.."......... che si stravolga la realta, questo non l'accetto.

Inserita:

ma scusami se ti contraddico come posso io dare addosso ad un casino se al secondo deposito fatto ho prelevato tranquillamente e senza problemi, in 7 giorni mi hanno pagato la vincita su postepay Io capsico che ci saranno stati problemi ma non per tutti :)

Inserita:
Ciao a tutti,

E' stato un week end polemico a quanto pare...

complimenti Eurogrand & Co Staff,

ricorriamo alla meschina filosofia tipo "ci sono gruppi non attivi ma perfetti su cui potrete trovare il servizio che cercate".

grazie per avercelo ricordato!

peccato che ancora non risponde sui tanti disservizi e sui tanti mancati pagamenti (per carita, ai danni dei non iscritti perchë gli iscritti di questo forum li paga tutti lei) che hanno portato il vostro gruppo ad entrare nella black-list, peccato che lei dimentica che altri playtech pagano in 24 ore (es. Bet365, klub 8 etc)............

ma perchë ci prende in giro?

vede che la sua filosofia l'ho sposata da tempo: ho abbandonato da secoli il vostro gruppo per scegliere Bet365, klub 8 e compagnia. la verita ë che non ha colto il mio pregresso post: ho detto che ritornerei a giocare da voi solo se pagate con i tempi di Bet365, altrimenti ë lei che deve spiegare a noi perchë il suo o i suoi casino non possono essere come Bet365 e klub 8!

saluti

Inserita:
Ho letto nei precedenti post che bisogna lasciare il numero di account eurogrand ma dove lo lascio se non posso spedire messaggi privati??

Fatemi sapere, alla peggio lo scrivo qui in pubblico, anche se non mi sembra il massimo della privacy.

Non puoi mandare PM perché sei appena iscritto, meglio non postare in pubblico il numero di account, aspetta che ti contatti il moderatore, lo avverto io.

Benvenuto! :)

Inserita:

...... e anche tu, gastardo, sorvoli sulla black-list!

va bene, mi avete convinto, il gruppo eurogrand ë il miglior gruppo che c'ë e noi giocatori non dobbiamo pretendere la qualita da loro perchë basta sfogliare questo forum per rendersi conto che pagano senza fare storie senza che tu qui t'incazzi!

...... gastardo, risparmiati le difese a gruppi che non pagano o se pagano dopo giorni e dopo tante storie. ci ë bastato in passato la difesa di palace of chance, ora ë toccato ad eurogrand. guarda caso, entrambi i gruppi di proprieta sono in black-list............ma non sarai mica tu che non vuoi la qualita dai casino?

....... e inoltre, che c'entra che Bet365 paga subito perchë ë un bookmaker! e klub8 allora? che cos'ë?

mah!

Inserita:

Klub 8 può pagare in 1 giorno ma anche in 4-5 giorni,e se parli con il supporto ti diranno anche in 7 giorni

con postepay.

secondo me si arriverà presto a pagamenti in 48h da tutti i casino più seri,con i tempi che viviamo,

bisogna cercare di velocizzare un po i pagamenti,almeno dopo il primo prelievo.

io ho sempre avuto esperienze positive in eurogrand,come già ho detto più volte,ed è un gruppo serio per me,

ma vorrei essere pagato prima visto che non posso avere più bonus,questo credo sia giusto.

i 4-5 giorni di pending per un giocatore abituale che non riceve bonus sono troppi.

Inserita:
Ho letto nei precedenti post che bisogna lasciare il numero di account eurogrand ma dove lo lascio se non posso spedire messaggi privati??

Fatemi sapere, alla peggio lo scrivo qui in pubblico, anche se non mi sembra il massimo della privacy.

Non puoi mandare PM perché sei appena iscritto, meglio non postare in pubblico il numero di account, aspetta che ti contatti il moderatore, lo avverto io.

Benvenuto! :(

Ti ringrazio Viky per la disponibilità. Allora rimango in attesa che mi contatti il moderatore del casinò?

Inserita:

ciao vi invio l'email di stamattiina dopo un pending di 4 giorni da parte di eurogrand

Salve Emanuele i,

Grazie per aver scelto di giocare a EuroGrand Casino!

Siamo lieti di informarla che il suo prelievo le è stato eseguito,

codice della transazione 811, per una somma totale di €.00.

Per sua convenienza, prenda nota dei dettagli del suo prelievo:

Carte di credito:

4023 le è stato accreditato un totale di €.00 e sarà possibile prenderne visione

sull'estratto conto della sua carta di credito come <chargedas>.

LA preghiamo di attendere dai 4 ai 7 giorni lavorativi per assegnzione sulla carta di credito. :app::ciao:

QUINDI IO NON HO MAI RISCONTRATO SITUAZIONI SPIACEVOLI CON LORO,anzi sempre tutto benissimo

Inserita: (modificato)

Vedo che le lamentele continuano, non credo sia una novità per voi.

Volevo dire a Lele, che mostra con orgoglio il fatto di essere stato pagato dopo aver ottenuto una vincita (ma poi perché) che le persone che si lamentano in questo e in altri forum di Eurogrand, non lo fanno per riempire spazio oppure perché hanno tempo da perdere. Anche se ci fosse una persona su 100 che non viene pagata, il potrebbe sussisterebbe ugualmente, quindi non hai dimostrato nulla. Anche su 710Casino molte persone sono state pagate eppure sappiamo tutti come lavorano o no?

Se poi ti senti così sicuro del fatto che tutti i giocatori sono stati o verranno pagati, perché non anticipi i pagamenti a quelli che scrivono su questo di non avere ricevuto le vincite?? Poi alla fine verrai rimborsato da Eurogrand, cosa ne pensi??....

Siamo seri per favore, le parole costano poco, e fare i padroni con i soldi degli altri è sempre facile.

Invece di dare queste finte dimostrazioni, pensiamo a fare in modo che su questo forum compaiano soltanto società che pagano regolarmente (non presenti sulle liste nere) e finiamola con questo passaparola che inizia regolarmente ogni volta che qualcuno si lamenta. Inizio ad avere cattivi pensieri, che per il momento tengo per me.

Modificato: da Gambler7
Inserita: (modificato)
Vi ringrazio per l'interessamento, ma fino a questa sera non ho ricevuto nessuna risposta, nemmeno nella mia email.

Non voglio metterti fretta, ma sono più di 10 gg che ho fatto la mia richiesta di prelievo.

Grazie a presto

Chiedi a Lele o Cinzia o Vicy se ti anticipano la vincita... intanto loro sono sicuri che tutti verranno pagati, prima o poi. Se è vero quello che scrivono non dovrebbero avere difficoltà a pagari loro, cosa ne dite ragazzi?

Modificato: da Gambler7
Inserita:
Vedo che le lamentele continuano, non credo sia una novità per voi.

Volevo dire a Lele, che mostra con orgoglio il fatto di essere stato pagato dopo aver ottenuto una vincita (ma poi perché) che le persone che si lamentano in questo e in altri forum di Eurogrand, non lo fanno per riempire spazio oppure perché hanno tempo da perdere. Anche se ci fosse una persona su 100 che non viene pagata, il potrebbe sussisterebbe ugualmente, quindi non hai dimostrato nulla. Anche su 710Casino molte persone sono state pagate eppure sappiamo tutti come lavorano o no?

Se poi ti senti così sicuro del fatto che tutti i giocatori sono stati o verranno pagati, perché non anticipi i pagamenti a quelli che scrivono su questo di non avere ricevuto le vincite?? Poi alla fine verrai rimborsato da Eurogrand, cosa ne pensi??....

Siamo seri per favore, le parole costano poco, e fare i padroni con i soldi degli altri è sempre facile.

Invece di dare queste finte dimostrazioni, pensiamo a fare in modo che su questo forum compaiano soltanto società che pagano regolarmente (non presenti sulle liste nere) e finiamola con questo passaparola che inizia regolarmente ogni volta che qualcuno si lamenta. Inizio ad avere cattivi pensieri, che per il momento tengo per me.

rega menomale che cè gambler che quando sapra tutto ci svelera il misterioso arcano :rolleyes:

Inserita:
Mentre riguarda all'anticipare pagamenti cosa mi dici?

Meglio far finta di non aver letto vero.... stile Eurogrand e company

Aspetto con ansia tutte le tue delucidazioni in merito quando avrai chiarito tutti i sospetti(su cosa poi non ho capito comunque),in piu ti rispondo soltanto dicendo che ho mostrato quel pagamento per dimostrare a chi mi aveva interpellato in quel post , per ribadire che io non ho mai avuto problemi con il gruppo e non per dimostrare la loro serieta o perche mi viene in tasca qualcosa,srivo su questo forum perche mi trovo bene e condivido esclusivamente le mie piccole esperienze di gioco,perche come tanti credo che non è la mia attivita primaria giocare on line faccio ben'altro.

Posso solo dire a te e alle persone che sono state truffate(perche è questo che dite)che me ne dispiace, ma

RIBADISCO IO CON QUESTO GRUPPO MI TROVO BENE e non diro mai il contrario finche non si presenteranno problemi

e chiudiamo questa conversazione (almeno con me)perche non credo che aggiungero altro in piu

Ti auguro di ritirare le vincite regolarmente come lo auguro a tutti gli altri :rolleyes:

Inserita:

Mai parlato di truffe (parole tue) - Mai parlato di sospetti ma di cattivi pensieri. Sei molto superficiale nel leggere come le tue amiche Cinzia e viciy o come si chiamano.

Pubblicare quel pagamento è stata una mancanza di rispetto verso chi non è stato pagato, ti saresti potuto limitare a dire che non hai mai avuto problemi con questo gruppo, cosa che hai fatto regolarmente in piu' occassioni, anche quando non sei stato chiamato in causa.

Anch'io mi occupo di altro nella vita, ma non per questo mi ha fatto piacere non ricevere i miei soldi, circa un anno fa. comunque adesso devo uscire, se vuoi continuare con queste piccole dimostrazioni o altro ti devo rimandare a dopo le 23.00. Stammi bene e goditi la vincita, che almeno tu hai riscosso e se poi gli altri i soldi non li hanno visti cosa importa, tu ti trovi bene con questo gruppo quindi è tutto ok. Bravissimo, continua così.

Inserita:
Mai parlato di truffe (parole tue) - Mai parlato di sospetti ma di cattivi pensieri. Sei molto superficiale nel leggere come le tue amiche Cinzia e viciy o come si chiamano.

Pubblicare quel pagamento è stata una mancanza di rispetto verso chi non è stato pagato, ti saresti potuto limitare a dire che non hai mai avuto problemi con questo gruppo, cosa che hai fatto regolarmente in piu' occassioni, anche quando non sei stato chiamato in causa.

Anch'io mi occupo di altro nella vita, ma non per questo mi ha fatto piacere non ricevere i miei soldi, circa un anno fa. comunque adesso devo uscire, se vuoi continuare con queste piccole dimostrazioni o altro ti devo rimandare a dopo le 23.00. Stammi bene e goditi la vincita, che almeno tu hai riscosso e se poi gli altri i soldi non li hanno visti cosa importa, tu ti trovi bene con questo gruppo quindi è tutto ok. Bravissimo, continua così.

gambler, non te la prendere. lele - in altro topic - ha condiviso la necessita' di non fare polemica e di cominciare ad aprire gli occhi su alcuni casino che sono finiti in black-list. inoltre, lele ha condiviso la necessita' di evitare sterili competizioni tra noi giocatori(del tipo "a me hanno pagato per cui il casino lo reputo buono" ) perche' in questo modo facciamo il gioco dei casino che fanno della presa in giro la loro politica (basta vedere l'esempio - per me pessimo - di eurogrand che e' uscito dalla discussione sulla qualita' che si pretende da loro per dedicarsi alle loro mancanze per mancati pagamenti che durano da piu' di 12 giorni). certo lele ha sbagliato nel riportare una e-mail di eurogrand perche' e' veramente offensivo per chi, invece, e' stato truffato da quel casino (scusate, ma per me e' truffa se non vengo pagato avendo rispettato le condizioni).

comunque sia, torniamo al mio motto: uniamoci - non ci scanniamo piu' - cerchiamo di essere una forza!

saluti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento