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grazie per l'intervento chiedo scusa se involontariamente ho messo sta cavolo di email ma nonera mia intenzione offendere nessuno era soltanto ver farviconstatare che i pagamenti arrivano faro ulteriore attenzione a postare l'email per rispetto di chiunque è stato bugerato oppure attende i pagamenti.L'unica cosa che posso dire e vorrei che eurogrand a queso punto interveisse su questa vicenda in maniera risolutiva e affinche questo accada per solidarieta non depositero piu all'eurogrand finche non verra fatta chiarezza su tutti i pagamenti ancora in attesa :rolleyes:

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Inserita:
grazie per l'intervento chiedo scusa se involontariamente ho messo sta cavolo di email ma nonera mia intenzione offendere nessuno era soltanto ver farviconstatare che i pagamenti arrivano faro ulteriore attenzione a postare l'email per rispetto di chiunque è stato bugerato oppure attende i pagamenti.L'unica cosa che posso dire e vorrei che eurogrand a queso punto interveisse su questa vicenda in maniera risolutiva e affinche questo accada per solidarieta non depositero piu all'eurogrand finche non verra fatta chiarezza su tutti i pagamenti ancora in attesa :rolleyes:

bravo lele900, questo e' il tono giusto...............ed ora aspettiamo gambler.

dai uniamoci, ragazzi, facciamo sentire la nostra voce!

un abbraccio

Inserita:

Mai parlato di truffe (parole tue) - Mai parlato di sospetti ma di cattivi pensieri. Sei molto superficiale nel leggere come le tue amiche Cinzia e viciy o come si chiamano.

Viky!

Che non risponde perché non le frega un piffero di quello che dici tu!

Inserita: (modificato)
bravo lele900, questo e' il tono giusto...............ed ora aspettiamo gambler.

Sì perché lui (gambler) lo usa proprio il tono giusto!!!! Se devo unirmi a un gruppo dove c'è un cafone che non perde occasione per offendermi...............non contate su di me!

Io avevo anche cercato di essere amichevole con lui, ma a questo punto non mi interessa proprio questo "capopopolo" da strapazzo! Allearmi con una persona che mi tratta come uno zerbino non è certo tra le mie maggiori aspirazioni.

Scusa aioh71, le tue motivazioni mi potevano anche piacere ma se ti aggreghi ai prepotenti mi deludi molto.

Non è il principio che è sbagliato ma i modi!!!!

Ho già dato con BUFFOne!!

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)
grazie per l'intervento chiedo scusa se involontariamente ho messo sta cavolo di email ma nonera mia intenzione offendere nessuno era soltanto ver farviconstatare che i pagamenti arrivano faro ulteriore attenzione a postare l'email per rispetto di chiunque è stato bugerato oppure attende i pagamenti.L'unica cosa che posso dire e vorrei che eurogrand a queso punto interveisse su questa vicenda in maniera risolutiva e affinche questo accada per solidarieta non depositero piu all'eurogrand finche non verra fatta chiarezza su tutti i pagamenti ancora in attesa :rolleyes:

bravo lele900, questo e' il tono giusto...............ed ora aspettiamo gambler.

dai uniamoci, ragazzi, facciamo sentire la nostra voce!

un abbraccio

Ok, mi fa piacere che si sia chiarito il tutto e credo si chiarirà anche con Viky.

Dobbiamo restare tutti unite e rappresentare i diritti dei giocatori che molte volte vengono ignorati da queste società.

Chi vuole, può contare anche su di me per questa giusta causa.

Dimenticavo, cercherò di coinvolgere in tale progetto alcuni miei amici che giocano online (non sono pochi) nonchè alcuni webmaster che operano in questo circuito. Mai più depositare nei casino dove altri giocatori non hanno ricevuto INGIUSTAMENTE la loro vincita.

Mi sembra che siamo vicini ad una svolta, il rappresentante di Eurogrand non riesce a gestire nulla e mi sembra che persone che hanno chiesto il suo aiuto sono ancora in attesa.

Modificato: da Gambler7
Inserita: (modificato)
Vi ringrazio per l'interessamento, ma fino a questa sera non ho ricevuto nessuna risposta, nemmeno nella mia email.

Non voglio metterti fretta, ma sono più di 10 gg che ho fatto la mia richiesta di prelievo.

Grazie a presto

Mi spiace amico, ma tu stai percorrendo il mio stesso percorso di un anno fa, che mi portò a non ricevere mai la mia vincita. Hai tutta la mia solidarietà e comprensione e ti auguro veramente di riuscire a prendere ciò che ti è dovuto, anche, se come avrai capito, qui è dura. Chiedi ai moderatori del forum di farti accedere agli archivi dei vecchi messaggi e cerca Eurogrand o Vegas32 e riceverai molte risposte. Vedi, gli anni sono passati, ma la storia è rimasta la stessa.

Colgo l'occassione per invitare admin e moderatori a passare dalla nostra parte, non è mai troppo tardi.

Siamo tutti qui per lottare insieme e per aiutarci, chi vuole venire è il benvenuto e chi non paga è pregato di togliersi di mezzo.

N.B. Spero che questo concetto ti sia chiaro Eurogrand e company.

Modificato: da Gambler7
Inserita:
[

Ok, mi fa piacere che si sia chiarito il tutto e credo si chiarirà anche con Viky.

Non credo proprio! Per chiarire occorre rispetto ed educazione che tu nei miei confronti non hai avuto!

Visto che esorti a leggere i vecchi post, perché non leggi i miei?

Qualche mese fa io mi ero lamentata con questo gruppo per le mails smarrite e i ritardi dei pagamenti, non ho avuto nessun appoggio dai partecipanti al Forum!

A proposito, tu dov'eri?

Non vedo perché adesso dovrei appoggiarvi visto che io l'appoggio non l'ho avuto!

Inserita: (modificato)
[

Ok, mi fa piacere che si sia chiarito il tutto e credo si chiarirà anche con Viky.

Non credo proprio! Per chiarire occorre rispetto ed educazione che tu nei miei confronti non hai avuto!

Visto che esorti a leggere i vecchi post, perché non leggi i miei?

Qualche mese fa io mi ero lamentata con questo gruppo per le mails smarrite e i ritardi dei pagamenti, non ho avuto nessun appoggio dai partecipanti al Forum!

A proposito, tu dov'eri?

Non vedo perché adesso dovrei appoggiarvi visto che io l'appoggio non l'ho avuto!

Non devi fare nulla, almeno non sei obbligata a farlo. Puoi unirti a noi , puoi chiarire , come puoi rimanere sui tuoi passi, da parte mia non riceverai critiche, NON PER QUESTO MOTIVO.

Ma se vuoi prendere le difese di Eurogrand è normale che le mie risposte saranno sempre contrarie alle tue, cosa ti aspetti??

Dove ero io?? Lontanto da Eurogrand di sicuro e adesso che sono tornato, sono ancora convito di essere dalla parte del giusto. Il mio appoggio è per chi non ha ricevuto la sua vincita, non cerco altro.

Libera di fare quello che vuoi, anche di ignorare le mie email, non riceverai nessun sollecito da parte mia.

Buona fortuna a tutti gli altri.

Modificato: da Gambler7
Inserita: (modificato)
Libera di fare quello che vuoi, anche di ignorare le mie email

Benissimo! lo farò con piacere!

Modificato: da viky
Inserita:

Prima cosa il buon esempio: se sei stata ignorata, e mi sembra che ciò non ti abbia lasciata indifferente, dovresti avere un motivo in piu' per aprire gli occhi ed entrare dalla parte del giusto....

Inserita:
dalla parte del giusto....

oltre a tutti gli altri difetti sei anche spaventosamente superbo!!! Il Giusto!! Ma figurati!

Se ti avessero pagato te ne fregheresti degli altri come te ne sei fregato dei miei problemi.

io la mia battaglia l'ho già combattuta con eurogrand...........da sola!

Inserita: (modificato)
dalla parte del giusto....

oltre a tutti gli altri difetti sei anche spaventosamente superbo!!! Il Giusto!! Ma figurati!

Se ti avessero pagato te ne fregheresti degli altri come te ne sei fregato dei miei problemi.

io la mia battaglia l'ho già combattuta con eurogrand...........da sola!

Il giusto non sono io, ma la causa che si porta avanti.

Per quanto riguarda il mio pagamento non ricevuto un anno fa, non troverai traccia su questo forum se non in queste discussioni, questo per farti capire quanto peso avevo dato all'accaduto.

Ho riproposto il problema soltanto perché mi sembrava giusto farlo, per rispetto e solidarietà a chi non era stato pagato, tutto qui.

Continua anche a scrivere le tue cattiverie sul mio conto e su quello di altri, a me non interessa. Anzi, ti pregherei di intervenire solo in caso di assoluto bisogno, visto che sostieni di non essere interessata a noi e ai problemi che leggi in questo forum. Lascia combattere questa battaglia da coloro che hanno qualcosa da dire e non solo un po' di tempo per riempire pagine vuote di una triste vita.

P.S. Non fornirò ulteriori repliche ai tuoi post, perché ti ritengo prevenuta e scarsamente obbiettiva. Adesso puoi scrivere quello che vuoi, per me non cambia nulla.

Modificato: da Gambler7
Inserita: (modificato)
riempire pagine vuote di una triste vita.

certo la mia vita è triste! Ma tu sei un animale!!!!!!!!!!! Ti auguro di cuore di ammalarti come mi sono ammalata io e poi riderò a vederti triste!

sei un individuo schifoso!!!!!!!!!!!!!!

Se non conosci la vita di una persona non devi permetterti di parlarne!

Essere ripugnante!!!!!!

Modificato: da viky
Inserita:
riempire pagine vuote di una triste vita.

certo la mia vita è triste! Ma tu sei un animale!!!!!!!!!!! Ti auguro di cuore di ammalarti come mi sono ammalata io e poi riderò a vederti triste!

sei un individuo schifoso!!!!!!!!!!!!!!

Se non conosci la vita di una persona non devi permetterti di parlarne!

Essere ripugnante!!!!!!

Mi spiace per il tuo male che ovviamente non potevo conoscere, e come avrei potuto se non so nemmeno il tuo nome.

Non augurerei mai il male a nessuno (come hai fatto) tu, nemmeno al mio peggior nemico.

Ti auguro invece molta felicità e anche se la mia frase era assolutamente "innocente" e tu lo sai, ti chiedo scusa.

Buona fortuna per tutto.

Inserita:

gambler,datti una calmata nel dare giudizi a persone che credi di conoscere. :aaah:

ma si può sapere che tipo di problema hai?

hai depositato all eurogrand e hai prelevato ma non ti hanno pagato?

hai qualche prova?non so una stampa della storia delle transazioni?

se hai un problema postalo ad eurogrand.

poi questa storia sulla causa..ma chi sei?robin hood?

fare parte di questo forum per me è già quello che tu cerchi di dire questa "causa" esiste già.

io ho raccontato la mia esperienza che è stata positiva con l eurogrand così lele così altri..

questo non significa difendere o non difendere significa esternare le proprie esperienze,

per aiutarci a vicenda e cercare di capire insieme.

Inserita:
[

la mia frase era assolutamente "innocente"

Tu l'innocenza non la conosci!!!

Non NOMINARMI più!!!!!!!!!!

Cancellami come io cancello te!!!

@kratos

Non perdere tempo con questo individuo kratos amico mio !

Inserita:

Basta con gli insulti per favore, domani mattina cancello tutti i post non inerenti all'oggetto di questa discussione che chiudo temporaneamente.

Chi ha dei problemi da risolvere con il nostro contatto con eurogrand potrà continuare a postare in questa discussione.

Chi ha da mandare messaggi diretti ad una sola persona lo faccia in privato.

Chi pensa che questo gruppo non debba stare in lista scriva nella sezione "fuori dalla lista" e li se ne potrà discutere senza inquinare questa discussione che potrebbe avere una certa utilità ma che ultimamente è andata leggermente fuori dai binari (per usare un eufemismo).

Inserita:

Ho spostato alcuni pezzi di quella discussione in questa in cui si discute se questo gruppo debba o no restare nella lista di ammazzacasino.

A parte gli insulti personali che potete senza dubbio continuare in privato (ma forse è meglio che si interrompano del tutto) il discorso interessa anche a me.

In mezzo a tutti i messaggi più o meno utili mi sono un po' perso. Per ricapitolare mi sembra che chi non è stato pagato sia:

gambler7

player11

Tutti gli altri sono stati pagati giusto?

Gambler7 hai mandato il tuo numero di conto al rappresentante?

A quando risale il problema?

Inserita: (modificato)
Ho spostato alcuni pezzi di quella discussione in questa in cui si discute se questo gruppo debba o no restare nella lista di ammazzacasino.

A parte gli insulti personali che potete senza dubbio continuare in privato (ma forse è meglio che si interrompano del tutto) il discorso interessa anche a me.

In mezzo a tutti i messaggi più o meno utili mi sono un po' perso. Per ricapitolare mi sembra che chi non è stato pagato sia:

gambler7

player11

Tutti gli altri sono stati pagati giusto?

Gambler7 hai mandato il tuo numero di conto al rappresentante?

A quando risale il problema?

Gastardo, spesso ci troviamo in disaccordo ma devo ammettere che ho apprezzato molto la decisione, anche grazie alle mie sollecitazioni in ordine all'inserimento di casino nella black-list, di cancellare dalla lista di questo forum i casino Giant vegas, sierra star e royal dice.

Ti chiedo, però, visto che non sono riuscito, nonostante i miei inviti diretti agli iscritti ad "unirci piuttosto che a scannarci", uno sforzo in più diretto a redimere definitivamente la questione. In altre parole, non si può accettare, ancor di più ora visto l'ultimo post che coinvolge player11, la presenza di staff-eurogrand in un forum così serio come il nostro. Io ritengo qui di far parte di una grande famiglia e mi sento molto vicino a Vicky, a gambler7, a player11 ed a tutti gli iscritti che rendono con il loro contributo interessante questo forum. Ma mi dispiaccio (ed oggi sto francamente molto male) nel vedere che litighiamo tra di noi, che ci facciamo del male e tutto questo, morale della favola, per il Capo di Eurogrand che con i suoi disservizi ci sta lacerando tutti.

Io ho deciso di fare una scelta: sto con Vicky, con gambler7, con player11, con lele900 e con tutti gli iscritti di questo forum. Sono loro la mia famiglia e con loro voglio condividere gioie e dolori del gioco ai casinò. E' Eurogrand che deve andare via, è lui che ci porta a questa fragilità di nervi che ha visto battagliare vicky e gambler7.

Se tutto funzionasse con serietà e con puntualità, non saremmo qui a farci del male per eurogrand ma saremmo a raccontarci le novità sui casinò e le nostre esperienze di vincite varie.

Per tutto quanto sopra, chiedo ufficialmente a Gastardo di cancellare, dopo che sono stati risolti i problemi a Gambler 7 ed a player11, la sezione dedicata ad Eurogrand invitandolo a ritornare qui solo dopo la promessa di una ristrutturazione del gruppo che sia credibile ai nostri occhi. Eurogrand sa che cosa vogliamo noi giocatori: puntualità e velocità dei pagamenti, oltrechè un servizio celere ed efficiente di supporto ai clienti. Con queste caratteristiche, paradossalmente, non ci sarebbe più la necessità di una spazio qui perché i problemi verrebbero risolti già alla fonte così come altri seri casinò fanno.

Alla mia famiglia di questo forum, chiedo l'unione tra noi giocatori perché questa richiesta di cancellazione, sia dalla lista dei casino credibili che della sezione apposita, possa essere supportata e portata avanti con determinazione.

Se saremo in tanti, potremmo valutare, in un secondo momento, la fattibilità della chiusura dei conti dei casinò del gruppo in questione.

In attesa di riscontro, saluti.

Modificato: da aioh71
Inserita:

non voglio schierarmi con nessuno, ma non sono d'accordo.

Il gruppo Eurogrand è l'unico sempre presente in questo forum e ha sempre cercato di risolvere i problemi di tutti.

Inserita:
non voglio schierarmi con nessuno, ma non sono d'accordo.

Il gruppo Eurogrand è l'unico sempre presente in questo forum e ha sempre cercato di risolvere i problemi di tutti.

i tuoi,

non quelli di gambler, di player e di chissa' di quanti, non iscritti, che tu non sai e che per questo il casino e' finito in black-list.

guarda, come sempre emerge l'individualismo e l'egoismo, dettate da singole esperienze personali, mai che ragioniamo insieme per principio e per difendere i nostri diritti di giocatori.

fate quello che volete, tanto io vivo lo stesso.

saluti

Inserita:
fate quello che volete, tanto io vivo lo stesso.

forse sono il meno accreditato a dire la propria opinione su questo argomento dato che ho avuto a che fare con eurgrand solo da recente ad ancora sto aspettando gli sviluppi di una situazione in corso..

ma mi sento di intervenire perché alcune cose mi suonano stonate..

scusa aioh71 se te lo chiedo, ma se ho capito bene tu alla "tua famiglia" che è questo forum chiedi di essere unita nell'appoggiare una certa decisione e appena qualcuno come fiore o come potrei essere io (anche io faccio parte di questo forum..) non si sentono di appoggiarti sono individualisti ed egoisti?

funziona così?

Inserita:
non voglio schierarmi con nessuno, ma non sono d'accordo.

Il gruppo Eurogrand è l'unico sempre presente in questo forum e ha sempre cercato di risolvere i problemi di tutti.

i tuoi,

non quelli di gambler, di player e di chissa' di quanti, non iscritti, che tu non sai e che per questo il casino e' finito in black-list.

guarda, come sempre emerge l'individualismo e l'egoismo, dettate da singole esperienze personali, mai che ragioniamo insieme per principio e per difendere i nostri diritti di giocatori.

fate quello che volete, tanto io vivo lo stesso.

saluti

Hai ragione aioh71, ma fiore ha postato la sua esperienza personale, come hanno fatto tanti altri e personalmente sono con lei nel dire che il supporto di Eurogrand è l'unico che sia sempre stato presente sul Forum, fermo restando che il gruppo ha un mare di problemi e mancanze; sono stata tra le prime ad attaccarlo per questo.

Io credo che spetti a Gastardo la decisione se mantenere o meno in lista questo gruppo e da quello che dice mi pare di capire che ci sta pensando seriamente, così come ha eliminato il gruppo del Giant vegas se riscontrerà dei comportamenti scorretti lo farà anche con Eurogrand.

Quello che tento di dire da giorni (ma tutti fingono di non capire!) è che il supporto è bene che resti attivo, proprio perché il casinò ha tutti questi problemi, se fosse un gruppo che paga rapidamente e senza complicazioni non ne avremmo bisogno!

Spero di essere stata chiara adesso!

@fiore :rolleyes:

Inserita:

I problemi dei casinò del gruppo Eurogrand sollevati da casinomeister non riguardavano mancati pagamenti ma altri casi, amio avviso, di minore gravità.

Quando il gruppo era cpays aveva cambiato più volte le condizioni dei bonus in corsa e in modo retro-attivo e io l'avevo tolto dalla lista, ora è passato molto tempo e questo tipo di problemi non si sono più verificati.

Avevo già lasciato passare molto tempo e li avevo già messi alla prova prima di prendere la decisione di ri-ammetterli nella lista e non ho intenzione di toglierli di nuovo a meno che non ci sia una buona ragione per farlo.

Se i problemi citati non saranno risolti in modo soddisfacente li toglierò, altrimenti no. Ripeto, questo sito non è casinomeister, se vuoi giocare nei casinò nella sua lista sai dove trovarla.

E' chiaro che basta uno che non viene pagato senza giustificazione e anche se altri 100 sono stati sempre pagati la reputazione viene pregiudicata.

Per i 4 giorni lavorativi per un pagamento poi siamo d'accordo che sono tanti, infatti io non ci gioco da loro. Chi lo accetta lo sa in anticipo e se continua a giocare evidentemente gli va bene.

Inserita:
fate quello che volete, tanto io vivo lo stesso.

forse sono il meno accreditato a dire la propria opinione su questo argomento dato che ho avuto a che fare con eurgrand solo da recente ad ancora sto aspettando gli sviluppi di una situazione in corso..

ma mi sento di intervenire perché alcune cose mi suonano stonate..

scusa aioh71 se te lo chiedo, ma se ho capito bene tu alla "tua famiglia" che è questo forum chiedi di essere unita nell'appoggiare una certa decisione e appena qualcuno come fiore o come potrei essere io (anche io faccio parte di questo forum..) non si sentono di appoggiarti sono individualisti ed egoisti?

funziona così?

non funziona cosi', perche' la mia richiesta nasce proprio per "compattarci tutti quanti" dopo che abbiamo assistito ad una "scanna" tra iscritti proprio per questo modo di tirare fuori sempre e solo la propria esperienza personale quando, invece, si chiede piu' oggettivita' nella valutazione del gruppo in questione. in altre parole, basta andare a leggere tutti i miei post per verificare che mi sto sgolando da una vita per portare la discussione su un piano obiettivo ed oggettivo ed invece cosa si fa? si ritorna ad "elogiare" un gruppo che interviene in questo forum facendo emergere, ancora una volta, un piano tutt'altro che obiettivo.

io mi arrendo, per carita', ma lo spirito dei miei interventi era quello di recuperare l'idea, che qui abbiamo perso, di lodare casino' che, per il servizio che espletano, non ci fanno neanche arrivare in questi forums per chiedere il loro aiuto per pagamenti che altri casino' risolvono in poche ore.

forse mi sono spiegato male ma, a questo punto, mi chiedo: perche' giant vegas e compagnia non li rimettiamo in lista visto che alcuni non sentono cosi' tanto il problema eurogrand? perche' uno si e l'altro no?

voglio restare coerente, anche se resto solo e soletto!

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