• Analizza eventi recenti

• 0

Attenzione Tentativo Di Phishing Su Conto Neteller

Domande

Inserito:

Ciao, aprendo la casella di posta ho ricevuto questa:

"Update Your NETeller Account Information‏

Da: [email protected] per conto di NETeller (noreply@NETeller.com)

Inviato: mercoledì 2 dicembre 2009 9.31.02

A:

NETeller

Dear NETeller Customers,

Our Technical Service department has recently updated our online services, and due to this upgrade we sincerely call your attention to follow below link and reconfirm your online account details. Failure to confirm your NETeller account details will permanently suspend you from accessing your account online.

http: //www. NETeller.com/update/index.jsp?action=update

We use the latest security measures to ensure that your NETeller account is safe and secure. The administration asks you to accept our apologies for the inconvenience caused and expresses gratitude for cooperation.

Thanks for choosing NETeller

NETeller Customer Service

support@Neteller.com

--------------------------------------------------

This is an automatic message. Please do not reply. "

Se doveste riceverla NON cliccate sul link, è un evidente tentativo di phishing.

Prima di tutto mi ha insospettito ricevere la mail da un indirizzo per conto di Neteller, cosa mai accaduta.

Ho contattato la chat di Neteller ed effettivamente mi ha confermato che è un tentativo di phishing, di segnalare la cosa al loro servizio anti phishing.

Ho fatto presente che fosse strano averla ricevuta proprio nella casella email collegata al conto, l'addetta mi ha risposto che stanno indagando sulla cosa, che ne erano al corrente.

Ripeto...fate attenzione!!

Qualche altro che l'ha ricevuta??

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento