• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

come si evince sono nuovo di qui, la mia esperienza è solo di scommesse sportive, qui è tutto un nuovo mondo.

Ho cominciato con i bonus no deposit, usati con le slot seguendo il metodo Gae's ass, ovviamente ho perso. Sbaglio qualcosa? Come dovrei iniziare? Suggerimenti e consigli sono ben accetti. Ovviamente non pretendo di vincere tanto e subito, ma nei miei giri alle slot la mia vincita massima è stata di 5,00 crediti. :rolleyes:

Buone vincite

Inserita:

ciao Auron, ben trovato!

sei sicuro di aver già provato tutti i no deposit? io ti suggerirei di continuare con quelli..

il metodo di gae va bene quando hai un piccolo capitale da poter dedicare ad un "inseguimento" e dubito che le cifre dei bonus senza deposito siano adeguate a tale scopo, quindi.. vai a c.. naso!

io faccio così: parto con la puntata minima, quando vedo che una slottina non ne vuole sapere di pagare (per esempio se dopo 10 spinnate non ha ancora restituito niente) stacco, chiudo tutto e riprovo in un altro momento della giornata se non il giorno dopo...

se invece vedi che t'incoraggia con qualche piccolo regalino sin dai primi giri allora provaci e magari se cominci a vincere aumenta un po' la puntata

buone spinnate

Inserita: (modificato)

Ciao, grazie per il benvenuto

No tutti no, fortunatamente, mi son fermato prima per non bruciarmeli tutti, visto che mi era sorto qualche dubbio. Non sono mai arrivato oltre i 15, 16 euro, quindi il traguardo dei 100 e il 30x era molto lontano, anche se ogni tanto qualcosa usciva. Le premesse ci sono non ho fatto grandi errori, adesso ci vuole un pò di c....( a proposito non c'è la sezione mercatino??? non c'è qualcuno che vuole disfarsene :hahaha: ?)

In cerca delle spinnata giusta

Modificato: da auron

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento