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Inserito:

vi chiedo un aiuto perche' non mastico bene l'inglese.

ho notato che nel sito "http://www.hundredpercentgambling.com/rogue_casino_warnings.htm" sono riportate segnalazioni negative di casino' insospettabili. tra questi: rushmore e cherry red (rtg), english harbour, casino club, buzzluck, vegas palms e vegas tower (gruppo fortune lounge). inoltre, cosa ancora piu' preoccupante, e' stato segnalato negativamente il portafoglio elettronico moneybookers.

tra di voi, compreso gas, c'e' un'anima buona che puo' tradurre e mettere a servizio di tutti gli iscritti i motivi di tali segnalazioni?

grazie

Ospite Belfahgor
Inserita:
vi chiedo un aiuto perche' non mastico bene l'inglese.

ho notato che nel sito "http://www.hundredpercentgambling.com/rogue_casino_warnings.htm" sono riportate segnalazioni negative di casino' insospettabili. tra questi: rushmore e cherry red (rtg), english harbour, casino club, buzzluck, vegas palms e vegas tower (gruppo fortune lounge). inoltre, cosa ancora piu' preoccupante, e' stato segnalato negativamente il portafoglio elettronico moneybookers.

tra di voi, compreso gas, c'e' un'anima buona che puo' tradurre e mettere a servizio di tutti gli iscritti i motivi di tali segnalazioni?

grazie

la pagina lista tutti gli articoli dei blog che ho scritto che sottolineano i cattivi comportamenti dei casino. furto di vincite, di bonus e di depositi, utilizzo di software fraudolento ed uso ed implementazione di termini e condizioni fraudolente.

problemi di pratiche illecite, come i difetti di regolatori e fornitori di software, e tutti quei problemi che hanno un impatto diretto sui giocatori ma non sono specifici di un singolo casino saranno segnalati.

fornisco anche dei collegamenti a tutte le altre informazioni rilevanti oltre ad un piccolo sommario all'inizio.

avvertenza su casino club.

casino club ha confiscato un legittimo montepremi di 167.500 sterline sulla base di un apparente "fraudolento" comportamento, nonostante il fatto che tutti i prelievi risultanti da queste "illegittime" operazioni sono stati interamente pagati, dimostrando chiaramente che il casino non aveva problemi con il gicatore in questione fino a che questi non ha ottenuto una forte vincita. il casino si è rifiutato inoltre di restituire al giocatore il suo deposito, di oltre 25mila sterline.

avvertimento su Microgaming poker

la licenza del poker di Microgaming "tusk investment corporation" è stata messa in liquidazione lasciando debiti verso i giocatori pari a 5.500.000 dollari Microgaming non si è offerta n' di assistere nè di compensare i giocatori che han subito danni. Microgaming ha ignorato tutti i tentativi di comunicazione, rifiutando la propria responsabilità dopo aver ricevuto una legittima richiesta di informazioni.

avvertimento sui casino virtual.

virtual casino ha una lunga scia di rilevamenti di abusi verso i giocatori. nel 2008, a seguito della morte di uno dei più noti operatori nell'ambiro dei casino in linea, Warren Clous, han acquistato il gruppo portando altri casino nella loro situazione difficiele.

Bella vegas si è rifiutata di pagare un giocatore sostenendo che era minorenne. ma non lo era quando si trattava di prendere i suoi depositi.

English harbour ha implementato un a caratterisstica del raddoppio nel video poker. dopo aver verificato i risultati, è stato provato che il gioco era truccato. dopo aver negato tutto, il casino ritirò quell'opzione dal gioco dicendo che vi era un difetto nel software e quell'opzione non fu mai più utilizzata.

Cherry red chiese informazioni confidenziali su un giocatore a moneybookers e questi glie le fornirono. usarono queste informazioni rigurdanti il trasferimento di denaro da persona a persona per negare un prelievo di 5.000 dollari. i trasferimenti di denaro da persona a persona non sono affatto illegali e sono un servizio fornito da moneybookers.

Inserita:

non ho ben capito il motivo per cui anche moneybookers è stato segnalato negativamente.. perché ha fatto trapelare informazioni riservate, facendo così venire alla luce una irregolarità di quell'utente? o perché ha fatto trapelare info riservate a prescindere?

Inserita:
non ho ben capito il motivo per cui anche moneybookers è stato segnalato negativamente.. perché ha fatto trapelare informazioni riservate, facendo così venire alla luce una irregolarità di quell'utente? o perché ha fatto trapelare info riservate a prescindere?

a prescindere!

Ospite Belfahgor
Inserita:
non ho ben capito il motivo per cui anche moneybookers è stato segnalato negativamente.. perché ha fatto trapelare informazioni riservate, facendo così venire alla luce una irregolarità di quell'utente? o perché ha fatto trapelare info riservate a prescindere?

da quel che ho capito non è stato segnalato Moneybookers ma il casino che ha chiesto informazioni per negare un pagamento. anche Moneybookers dev'essere stato vittima dell'inganno.

  • 1 year later...
Inserita: (modificato)

Ciaoo a tutti:)

spero di aver individuato il messaggio dove inserire la mia lamentela nei confronti di Rushmore Casinò del gruppo Rtg.

Come già scritto in precedenza sono riuscita, la prima volta nella mia vita di giocatrice di casinò, a superare il Pt ed ho questi dollari da riscuotere come da immagine allegata.

Ho inviato una decina di volte i documenti e li ho inviati infine Giovedì 10 Febbraio 2011 chiedendo in chat se fossero arrivati e mi è stato confermato di sì.

Ora mi arriva questa e-mail

"Dear Maria,

Thank you for sending us your documents in order to verify your account.

The documents that we have not received yet are:

A copy of the Authorization Form

Copy of your ID

The copy of your credit card was also too small in size so we ask that you re-scan the back and front and send this along with the other documents. Thank you.

Please either scan and email the documents back to this email address or fax to 1-888-237-2880. Scanning and emailing us the documents is the preferred method as we can therefore ensure clear copies. If you fax us the documents, please remember to include your username and casino name on the fax sheet so we know who the documents are from.

Kind Regards,

Louise Moses

Authorization Department."

In parole tradotte( col traduttore) hanno ricevuto solo la copia della carta Visa che è stata sempre accettata dai casinò dove faccio i tornei( Gowild,Redflush,Alljackpots) senza alcuna lamentela che sia cioè in formato piccolo...la bolletta della luce in formato pdf e basta...e gli altri documenti che ho inviato e che come prima detto mi è stato confermato in chat che erano arrivati dove sono finiti???...

Davvero mi sento presa in giro...e reputo questo comportamento poco serio e scorretto nei miei confronti. :wnk:

Ora rinvio ancora i documenti, ma sono molto amareggiata.

Bacioni e Buon San Valentino

a tutti gli amici e amiche del Forum da Rita :ciao:

post-4752-0-46960300-1297668744_thumb.jp

Modificato: da ritacc
Inserita:

E questa è la chat di pochi minuti fa(aiutandomi col traduttore)

"Please wait for a site operator to respond.

You are now chatting with 'Ann'

Ann: Hi and welcome. How can I help you?

ritacc: Hello Ann

ritacc: envoy documents 10 times some days before…

envoys 10 thursdays February still, in chat you have

said to me now arrived email from your department,

lacks form, identity and paper visa. Mandates now in

3 messages. They have arrived? Thanks

ritacc: account ....

Ann: Hi, how can I help?

Ann: One moment please, I'm just checking your

account.

ritacc: account ......

Ann: ok just a moment please

ritacc: ok ???

ritacc: They have arrived?

Ann: Just a moment please\

Ann: We need your photo ID

Ann: and the form to be sent

ritacc: ok

ritacc: rimando

Ann: The following documents should be attached to

the Authorization Form:

Ann: 1. Copy of driver's license or other official

photo ID.

Ann: 2. Copy of all credit cards used to fund your

account, front and back.

Ann: 3. Copy of a recent utility bill or official

mail that shows your address as registered in the

casino (only necessary if your driver's license

shows a different address).

Ann: You must send the form

ritacc: mandati prima

ritacc: mandates now

ritacc: Ann sent un' now ago… I feel myself taken in

turn

ritacc: They have arrived?

Ann: I can see, just a moment I will open it

Ann: but not all

Ann: we need your ID

Ann: you must send everything

ritacc: ok

Ann: and the form

Ann: you must send the form

Ann: that you sign

ritacc: be sent

Ann: you have sent it?

ritacc: [email protected]

Ann: yes

ritacc: ident e form

Ann: send 1 x email with ID and 1 x email with form

ritacc: ok

ritacc: be sent 1 ID e 1 Form

Ann: ok let me see

Ann: We need to wait 5 minutes for it to come

through. I will keep looking

ritacc: ok ?

ritacc: They have arrived?

Ann: no yet

Ann: not yet

Ann: ritacc@......

Ann: from this email ?

ritacc: yes ritacc@.........

Ann: I will keep looking every few minutes for you

ritacc: ok

ritacc: thank"

In poche parole...io invio all'indirizzo giusto dell'e-mail del loro dipartimento...ma loro non li ricevono....

ed io mi sento presa in giro molto ma molto....

Bacioni a tutti da Rita

Inserita:

Rita, procedi con calma, so che hai perso la pacienza ma devi verificare dove sta il problema. Non avere fretta a scrivere quando utilizzi il traduttore

perché a volte fa dei sbagli anche se hai inserito correttamente le parole in italiano, figuriamoci se sbagli una lettera. Se quella della chat non capisce

tutto chiaro si mette a recitarti la poesia che conosce e non risolvi niente.

Ho visto che si sono lamentati per due volte di non aver ricevuto Authorization Form e la copia della tua C.I., fronte e retro. Al riguardo della carta di debito

dicono che è molto piccola, sarà almeno 1:1, cioè le dimensioni normali? Tu come la vedi quando apri la foto? Se ha le dimensioni normali ed è chiara, con

lo zoom ( lente) si può portare alla grandeza del display e non si possono lamentare. La mia impressione è che per qualche doc. mancante si gira a vuoto ma

non credo che ti vogliano creare dei problemi.

Ti consiglio, se permetti, di scrivere chiaro una mail, allegare tutti i documenti, verificare se ci sono tutti in allegato e prima di spedirla a loro fai una

prova utilizzando un tuo indirizzo alternativo, cosi hai la possibilità di verificare se tutto è ok e non manca nulla, in più puoi visualizare i doc. e capire se sono

ben visibili, dopodiché la rispedisci al casinò.

Per questo conviene utilizzare Moneybookers, non serve altro che copia C.I e bolletta.

Inserita:

si vabbè ma comunque quando i casino' iniziano la solita tiritera del "troppo piccolo", "non leggibile" eccetera, significa una cosa sola.

VOGLIONO CHE TU TI RIGIOCHI LE VINCITE.

e non venitemi a dire che non è vero, che è gente serissima, eccetera.

sono trucchetti che una volta erano di esclusiva di pochi (vedi Virtual Group, White Label Rival eccetera) e che oggigiorno hanno trovato proseliti anche altrove.

Come ha fatto notare Gae (mi pare) recentemente c'è stata parecchia gente che ha lamentato RITARDI nei pagamenti su questo Casino' e su questo gruppo.

Del resto, il torneo lo faccio anche io, è gratis e non ho nulla da perdere (anche se sono scettico, è troppo tempo che non faccio versamenti sul Rushmore), ma ad ogni buon conto lo ritengo un casino' fatto e studiato per la clientela USA e quindi preferisco giocare su casino' più EU-FRIENDLY.

@Rita: come disse un famoso procuratore anni fa, e come gli fu rinfacciato da alcuni militanti PDL ieri, il motto è:

RESISTERE

RESISTERE

RESISTERE

:ciao:

Inserita: (modificato)

Grazie mille carissimi Uriah e Patrick per la vostra risposta :ciao:

Sono d'accordissimo con te Uriah...stanno temporeggiando con la scusa documenti che non arrivano affinchè io mi rigiochi tutto... ma ...io RESISTO...RESISTO...RESISTO!!!

Bacioni e ancora grazie da Rita :wnk:

Modificato: da ritacc
Inserita:

si vabbè ma comunque quando i casino' iniziano la solita tiritera del "troppo piccolo", "non leggibile" eccetera, significa una cosa sola.

VOGLIONO CHE TU TI RIGIOCHI LE VINCITE.

Uriah, a me mai successo, ma non è detto che sarò sempre fortunato da 'sto punto di vista!

Spero tanto di non avere mai questa sgradevole sorpresa, mi bastano i pagamenti in ritardo

da parte di Vip Lounge Casinò e Party City, per esempio. Ormai non gioco più con loro.

Inserita:

Ciao a tutti gli amici e amiche carissime del forum :ris:

Come suggeritomi da Patrick, ho fatto le prove di invio dei documenti a me stessa ed arrivano subito, sia tutti insieme, sia un allegato per volta...

Da Rushmore nessuna notizia...sembra un casinò fantasma...nemmeno il supporto risponde...

Ho provato a richiedere l'assegno, ma nemmeno questo si può fare...mi manca l'autorizzazione del prelievo...

Riuscirò mai a prelevare ???

Bacioni a tutti da Rita :ris:

Inserita:

Francamente non mi ricordo se avevo prelevato in questo casinò (purtroppo da quando non tengo più i conti sono un disastro anche ad aiutare).

Ho comunque la sensazione (e la speranza) che sia solo un problema di comunicazione.

Riprova a contattarli in chat, chiedendo bene cosa vogliono (eventualmente scrivilo qua in chat in tempo reale, se c'è qualcuno ti aiuta), altrimenti passa da Gas. Il Rushmore è in lista.

The Guru

Inserita:

Grazie mille The Guru :ris:

Contattati in chat,una marea di volte...i documenti arrivano...poi non arrivano...

Aspetterò ancora una decina di giorni, poi chiederò a Gastardo se si informa lui.

Bacioni bacioni da Rita :ris:

Ospite Belfahgor
Inserita:

manda un fax.

copia della patente/carta d'identità fronte/retro

copia della carta di credito fronte/retro

copia di una bolletta

se dicono che non arriva neanche il fax mandagli una mail con allegati la copia del fax e 300 virus almeno un centinaio di volte al giorno.

Inserita:

"Rushmore slow pay" è uno degli SLOGAN più diffusi sui forum internazionali purtroppo.

Va detto che a quanto ne so io, alla fine hanno sempre pagato tutti.

Rita, se comprensibilmente sei in urgenza di incassare, e se sei sicura di aver già mandato per benino tutti i documenti, manda x PM il tuo account a Gas, bisognerà ricorrere una volta ancora ai suoi servigi.

Gas se ci sei batti un colpo, dai. Grassie.

Inserita:

Grazie mille per le risposte Belfagor ed Uriah :ris:

Non ho urgenza di incassare, per mia fortuna...pensionata statale, me la cavo egregiamente...

Posso aspettare...Era solo la soddisfazione di poter prelevare una bella cifretta, dopo essere riuscita, per la prima volta nella mia vita di giocatrice dei casinò online a finire tutto il Pt con un attivo di 400 dollari circa...( 100 del bonus restano a loro)

Bacioni bacioni da Rita :ris:

Inserita:

ha ragione uriah , contatta Gas , sicuramente ti può aiutare , fortunatamente quì siamo in un forum con un capo che si adopera in prima persona quando c'è un problema con casino nella lista di ammazzacasino , non come nella maggior parte dei forum dove "pullulano" bonus e casino poco raccomandabili senza ovviamente il "risolvigrane" , nel nostro caso il buon Gassmile.gif

  • 3 weeks later...
Inserita:

Ciao Rita,Tanti Auguri a Te,Tanti Auguri a te,tanti auguri a teeeeee!!!!!Ho cercato solo di riprodure la canzone e di augurarti il meglio nelle tua vita!Cris

  • 1 month later...
Inserita:

Ancora io con la storia di Rushmore...Ho ricevuto ora questa e-mail

"I'm sorry but it still doesn't seem that these are the accurate account information that we need to process the wire transfer. The swift number you have provided seems like the account number needed and we are still missing the IBAN number. If you can please verify these details with your bank. I just want to avoid sending out the withdrawal to have it be returned and have this withdrawal process take longer than needed. Thank you"

Ieri mi avevano chiesto il numero del mio conto e l'iban per e-mail...li ho copiati dal mio conto online pari pari col copia incolla...e con questa e-mail mi comunicano che non vanno bene e che devo rivolgermi in banca...

Premetto che i documenti sono stati accettati con l'aiuto di Gastardo che li ha spediti per me, altrimenti sarei ancora qui a spedirli e a sentirmi dire in chat che non sono arrivati...

Gastardo ma pure il mio Iban deve essere inviato da te per essere accettato?

Veramente mi sento presa in giro, molto presa in giro...

Da inizio Febbraio che va avanti questa storia di 360 dollari da avere...

Scusate lo sfogo...ma sono molto amareggiata... :wnk:

Bacioni a tutti da Rita :rolleyes:

Inserita:

Cara Rita,

da quello che scrivono devi indicargli lo Swift (detto anche Bic) cioè il codice identificativo della tua banca.

Controlla poi che l'Iban sia completo (inizia con IT e finisce col tuo numero di conto).

:rolleyes:

Inserita:

Grazie mille carissimo Tonino :rolleyes:

hai ragione infatti gliel'ho mandato insieme al mio Iban e m'è arrivata or ora la seguente risposta

"Dear Maria,

Thank you for your response. I will use these banking details to process your withdrawal. I will let you know when it will be processed so you will know when to expect your funds. Thank you

Best regards,

Megan Ross"

Fosse che fosse....la volta buona ??? B):wnk:

Baci baci a tutti da Rita :rolleyes:

Inserita:

Finalmenteeeeeeeeeee!!! Stamattina ho guardato il mio c.c. e meraviglia!!!Dopo quasi tre mesi,sono arrivati 181 Euro in bonifico che corrispondono a 260 dollari dal Rushmore( avevo chiesto 360 dollari, ma cento erano il Bonus che avevo avuto)...

Così ho chiesto stamattina il prelievo del resto che c'era in cassa.

Certo è che se non fosse intervenuto il mitico Gastardo...non sarebbero mai arrivati( con la storia dei documenti che io inviavo e che in chat mi dicevano che non erano arrivati).

Ringrazio tantissimo Gastardo, con tutto il cuore.

Farò anche io un'offerta per il Progetto solidarietà di Ammazzacasino( non so come fare per mandare al mio conto Moneybooker, la mia offerta: forse basta un bonifico dalla mia banca ?),solo aspetto che finiscano i due tornei: il riservato di Ammazzacasino e la gara dei Forum,dove spero di vincere qualcosa e quindi di mandare un'offerta più grande.

Bacioni a tutti e...grazie mille grazie al mitico Gastardo :ciao::ciao::app:

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