• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ragazzi!

Avrei una domanda da porvi.

Mi spiegate il significato del termometro nelle video slot???

Se il termometro è sugli 80 cosa significa?

idem il contrario. se è sopra i 200-300?

Quale slot scegliere in questi casi?

Grazie a tutti e a chi vorrà darmi qualche delucidazione.

Ciao!!!

Ezio :rolleyes:

Inserita:

Naturalmente in linea del tutto teorica.

Non ho mai riscontrato particolari differenze. A volte pagano anche con termometro 80.0.

Spessissimo non pagano nulla quelle con termometro 998.0.

A mio avviso è un ulteriore elemento che trae in inganno. :rolleyes:

:ciao:

Inserita:
intendi che pagano o danno il jackpot?

perché sono 2 cose differenti :ciao:

Se (come pensavo) si parla delle slot MG il jackpot corrisponde ai 5 wild quindi è un pagamento di una combinazione come le altre, ovviamente piu' sostanziosa.

Le progressive invece hanno dei parametri diversi.

Io parlavo delle slot normali.

:rolleyes:

Inserita:
Naturalmente in linea del tutto teorica.

Non ho mai riscontrato particolari differenze. A volte pagano anche con termometro 80.0.

Spessissimo non pagano nulla quelle con termometro 998.0.

A mio avviso è un ulteriore elemento che trae in inganno. :rolleyes:

:ciao:

Quoto in pieno! Mai notato differenze in base al termometro, però in teoria il significato dovrebbe essere quello.

Inserita:
Quoto in pieno! Mai notato differenze in base al termometro, però in teoria il significato dovrebbe essere quello.

Credo (malignamente :ciao: ) che il termometro resti volutamente molto tempo a livelli alti per invogliare piu' persone a giocare e ad alzare le puntate.

Tendenzialmente evito le slot con termometro a 999,0.

:rolleyes:

Inserita:

Il valore termometro, è una particolare formula che serve per farti capire (più o meno come per i numeri ritardatari nel lotto o nella roulette) quanto è in ritardo la sortita del jackpot.

In parte al valore, trovi la scritta "cos'e?" che ti spiega la formula e non solo (immagine sotto).

Teoricamente più è caldo e più sai di trovarti viscino alla sortita del jackpot in base ai suoi ultimi andamenti, o comunque perché un po di accumulo la macchina l'ha già fatto, ma questo è un parametro abbastanza insignificante, visto che le sortite possono avere ritardi molto variabili.

post-4038-1261498407_thumb.png

• 4 months later...
Inserita:

è anche importante monitorarle per vedere con che frequenza sale il termometro e capire se si ci gioca di più rispetto alle altre , poi si in alcuni casinò non funzionano restano sempre ferme, a me mi è capitata 2 volte una cosa strana

giocando in modalità divertimento ho preso il jackpot a summertime con 45 di puntata e nello stesso tempo si è azzerato anche nella modalità reale e la stessa cosa è successo in reel drive subito dopo azzerato anche in reale, non so se possa essere una buona indicazione o una presa per i fondelli

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento