• Analizza eventi recenti

Se Qualcuno Mi Può Aiutare...

Messaggi consigliati

Ospite Belfahgor
Inserito:

mi rivolgo a tutti i presenti del forum.

ho lavorato per anni presso matchpoint e Snai come reponsabile di agenzia e impiegato. ho buone referenze. l'ultima Snai per la quale ho lavorato è caduta in disgrazia grazie alla (a mio giudizio sleale) concorrenza di lottomatica, che ha iniziato a distribuire il gioco ai tabaccai sedimentando il settore vendite a discapito dei gestori già esistenti.

attualmente sono disoccupato e sto cercando lavoro nel settore. se qualcuno fosse a conoscenza di qualche agenzia in piemonte o in lombardia alla ricerca di un impiegato gli sarei enormemente grato se me lo facesse sapere.

grazie a tutti per la collaborazione.

Inserita:

@belfa

purtroppo per te è un attimo fuori mano.

Qui in prov. di VR ho un amico che sta per aprire la sua terza sala scommesse / slot (a presto metterà anche le videolotterie). Ne ha già 2 e gli fruttano parecchio.

Per la terza aveva chiesto a me (stipendio + quota di società), ma ho declinato perché ho già un lavoro e perché spesso dove ci sono le videoslot c'è troppa gentaglia con la quale non amo avere a che fare.

Sono certo che sai cosa intendo.

In ogni caso se la cosa ti può interessare mandami un MP.

Auguroni di cuore !!

:rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento