• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Il Milan arriva al derby nettamente più in forma e col vento a favore. Sono d'accordo con kratos.

Cionostante vedo l'inter ancora favorita per la vittoria finale anche se verrà raggiunta, anche perché senz'altro ancora due partite e sarà libera dagli impegni di champions.

Va detto che quando c'è il tifo di mezzo i pronostici non sono mai affidabili.

Inserita:

Tutti scaramantici. Fortuna che tifo Juve e devo preoccuparmi che non ci superi il Cagliari :inkaz:

E speriamo che Toni e Totti ci facciano sti 4 gol, poi vediamo se la dirigenza dirà ancora che Ferrara può restare.

Per il derby spero vinca il Milan. Altrimenti il campionato finisce, anche se lo vinceranno i nerazzurri.

Ospite Belfahgor
Inserita:
Il Milan arriva al derby nettamente più in forma e col vento a favore. Sono d'accordo con kratos.

Cionostante vedo l'inter ancora favorita per la vittoria finale anche se verrà raggiunta, anche perché senz'altro ancora due partite e sarà libera dagli impegni di champions.

Va detto che quando c'è il tifo di mezzo i pronostici non sono mai affidabili.

il milan fa 5 goal al genoa che è la squadra più bucata del campionato, 3 alla juve che sta letteralmente perdendo i pezzi e 4 al siena, esattamente come l'inter. pareggia a zurigo, perde in casa col palermo e batte di misura il novara.

l'inter batte di misura livorno, lazio, chievo e siena e pareggia con il coriaceo bari fuori casa.

dove la vedi tutta sta forma del milan?

Inserita:

Beh al milan sono senza dubbio più carichi perché in serie positiva, molti giocatori han ritrovato la forma e l'inter ha gli uomini contati a centrocampo. Poi spero di sbagliarmi ma ho un brutto presentimento.

Inserita:

Dai, Gas, si sa che il derby è il derby. Ti ricordi uno 0-6 con Cesare Maldini in panchina, due gol di quel pippone di Comandini nei primi minuti in un momento storico in cui il Milan era inguardabile????

The Guru

Ospite Belfahgor
Inserita:

onestamente Beckam è l'unico che temo veramente. ma lo sapranno curare.

la mia previsione è +2 per inter.

Ospite Belfahgor
Inserita:

Inteso come asian? Su Bet non lo danno neanche...

The Guru

inteso come margine di vittoria.

Inserita:

da neutrale,vedo il Milan più carico come dice Gas, e più motivato,

l Inter secondo me sta per attraversare un periodo in calo.

no Belfa,non credo che l Inter possa avere questo margine di vittoria,

posso anche credere nel pareggio,ma non la vedo proprio questa vittoria dell Inter.

poi si sa il calcio è un gioco,e la foruna farà la sua parte.

Inserita:

Inteso come asian? Su Bet non lo danno neanche...

Inter AH-1.5 --> 5

ma è migliore la quota di Expekt: Inter EH-1 --> 5.75

Se si vuol puntare esattamente le due lunghezze su Betsafe c'è il tie EH-2 dato a 8.25

Inserita:
che tradotto in asian vuol dire ..

ecco perché non ci capivo niente di ciò che scrivete.. state parlando in cinese! :lol:

Ospite Belfahgor
Inserita:
Sì, Tonino, l'avevo visto ma il "+2" infatti su bet365 non c'era.

The Guru

c'è. si chiama "margine vittoria".

"inter vince con 2 o più goal di scarto" paga 5,5.

Inserita:

Sì, s', ho capito, ragazzi, era un problema semantico non di sostanza.

Insomma voi vorreste che io giocassi e tifassi per due gol di scarto dell'Inter? Neanche ad agosto contro una rappresentativa yemenita potrei farlo!

The Guru

Ospite Belfahgor
Inserita:

con tutto il rispetto per il milan (ma quando mai?) Balotelli, Snejder, Pandev e Milito sono troppo per Antonini, SIlva, Nesta e Abate.

L'inter tirerà in porta più del milan e di conseguenza segnerà di più.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento