• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao Ragazzi,

sapete che io con la rula online c'entro come i cavoli a merenda, ma ho notato che spesso molti chiedono se ci sono alternative ai playtech per scommesse da 10c

Ho notato che nei MG nella sottopagina "giochi unici" c'è questa simil-roulette con evidenti varianti rispetto alla tradizionale (4 colonne, 4 colori), però fondamentalmente il principio è simile.

Magari qualcuno dei nostri esperti può studiarla un attimo e dire se è vantaggiosa /svantaggiosa rispetto alla rula tradizionale.

E magari qualcuno dei nostri esperti ci saprà dire se vale ai fini del completamento PT. La mia idea è che giocando 36 numeri, sul lungo si perde la tassa dello zero, ma se uno è messo bene nel PT, perdere di media 1/37simo a giocata può andare anche bene, pur di completare.

Se ho scritto di cose già risapute, chiedo scusa, in questo caso chiudete pure il topic e passate oltre.

PS

Non riesco a fare l'upload, magari ho raggiunto lo spazio max a disposizione ?

In ogni caso il gioco si chiama Wheel of Riches, nella sezione "giochi unici", immagino sia disponibile solo nella versione inglese.

• 2 weeks later...
Inserita:
Ciao Ragazzi,

Ho notato che nei MG nella sottopagina "giochi unici" c'è questa simil-roulette con evidenti varianti rispetto alla tradizionale (4 colonne, 4 colori), però fondamentalmente il principio è simile.

In ogni caso il gioco si chiama Wheel of Riches, nella sezione "giochi unici", immagino sia disponibile solo nella versione inglese.

Io ho provato al Yukon ...ma non la trovo :unsure:

E' su tutti i MG?

Inserita: (modificato)
si, penso sia presente su tutti i casinò MG, però penso la si veda solo nella versione download inglese (quindi NON quella italiana).

Credi si possa entrare anche in versione flash?

Modificato: da TECNA

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento