• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

I cialtroni lo sono sempre, ricordatelo. In ogni professione. A volte nuocciono senza farlo apposta, altre apportano benefici a loro svantaggio senza rendersene conto. Ad esempio, personalmente ho una vasta casistica di ristoranti in cui mentre mi servono, mi dico "Va che cialtroni improvvisati!" e al momento di pagare si dimenticano cosa mi hanno servito e mi fanno pagare meno.

The Guru

Inserita:
Quindi il Gran Privè va rivalutato?

Gas tu che dici?

No, non va rivalutato.

Quando c'è qualcosa che non va gli scrivo e non rispondono.

Quando volevano pubblicità rispondevano in 5 minuti.

Inserita:

Anche io, dopo richiesta di documenti, sono stato regolarmente pagato. Sembrerebbe che questo gruppo stia cercando di riacquistare credibilità dando bonus gratuiti di 100 crediti e pagando regolarmente le vincite. Io comunque, almeno per ora, mi guardo bene dal versarci.

• 6 months later...
Inserita:

ho vinto una discreta somma al grand bya con il no deposit ma ce qualche restrizione (max cash out?)? in quanto tempo pagano?

ho trovato questo tra i term:

Please note: The maximum cash-in amount on Free Money (No Deposit Required) is $/€/£250 (Two Hundred and Fifty).

ma questo parla dal cash in no cash out... :unsure:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento