• Analizza eventi recenti

Da Dove Iniziare


0AltaiR07

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, è da un pò che cerco un forum come questo e alla fine eccomi quà. Ero interessato soprattutto alla sezione delle slot da bar, ma dato che non mi fa accedere ripiego sui casnò online.

Mi sono spulciato abbastanza i vecchi topic della sez i primi passi, ma non ho capito bene se nei casinò che vengono elencati è possibile giocare senza soldi veri, in modo da prenderci un pò la mano,sia con le slot e soprattutto con la roulette. Ho visto solo il 3Dice, peccato però sia tutto in inglese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto fatality.

In quasi tutti i casinò viene previsto un gioco di prova senza soldi veri. Scarica il software di uno dei casinò della top 10 e scegli "Gioco di prova" o qualcosa di simile prima di fare il log in.

Tieni presente che, per alcuni software, i risultati dei giochi potrebbero differire dalla versione a soldi veri. In particolare alcune segnalazioni riportano che, nel caso del software playtech, sia più facile vincere nella versione con denaro finto che in quella con denaro reale.

p.s. il forum delle slot dei bar lo trovi qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rigrazio!! Hai nominato il software playtech, dopo aver letto un topic in qui non è che abbia capito molto, volevo sapere sapere se c'è una differnza tra appunto playtech, rival e Microgaming. Può darsi che stia dicendo un' idiozia ma si diceva che con un tipo riuscivi a portare a casa qualcosa , mentre con un altro in questo caso microgaming era più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento