• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Poker Espresso

Salve da un po di tempo che sono iscritto in questa poker room live che non da ne bonus su depositi che si devono rigiocare 10 - 100 - 1000 volte, ne bonus ad ora, il discorso è molto semplice.

Giochi a poker e generi il rake ?

La casa ogni settimana, precisamente il lunedì, ti restituisce fino al 30% del rake da te generato in base alla fascia di rake a cui appartieni.

Le fasce sono molto basse, per cui non ci vuol tanto ad arrivare alla soglia dei 200€ di rake settimanale per raggiungere il 30%. Basta un po di costanza e qualche vincita che in un battibaleno raggiungi la soglia.

Sui tavoli live la soglia di rake per una mano è di € 10,00 mentre per quelli randomici è di € 5,00.

Il rakeback vale sia per le vincite che per le perdite ed è prelevabile.

• 5 months later...
Inserita:
Poker Espresso

Giochi a poker e generi il rake ?

La casa ogni settimana, precisamente il lunedì, ti restituisce fino al 30% del rake da te generato in base alla fascia di rake a cui appartieni.

Le fasce sono molto basse, per cui non ci vuol tanto ad arrivare alla soglia dei 200€ di rake settimanale per raggiungere il 30%. Basta un po di costanza e qualche vincita che in un battibaleno raggiungi la soglia.

Ho visitato il sito della PR ma non ho trovato nulla a rigaurdo del RB.

Qualcuno potrebbe dirmi se tale promozione è ancora valida e magari quali sono i requisiti minimi per avere il RB ogni settimana? E' strettamente necessario raggiungere i 200 Euro di rake settimanale, oppure si puo' giocare anche a livelli inferiori ed ottenere lo stesso un altro livello di RB?

Grazie

Inserita:

Ho scaricato il software e ho notato che le media di giocatori connessi è di 100-200.

Credo sia impossibile, a queste condizioni, prendere in esame la possibilità di giocare o creare rake su questa pr.

Qualcuno conoscere PR con traffico accettabile che offrono condizioni simili a Poker Espresso?

Inserita:
Ho scaricato il software e ho notato che le media di giocatori connessi è di 100-200.

Credo sia impossibile, a queste condizioni, prendere in esame la possibilità di giocare o creare rake su questa pr.

Qualcuno conoscere PR con traffico accettabile che offrono condizioni simili a Poker Espresso?

Un amico mi ha consigliato Poker Idol, ma sinceramente io non l'ho ancora guardato! Magari prova a darci un'occhiata se ti va e poi se hai piacere di farci sapere :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento