• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve amici mi scuso se apro il topic, magari è un'argomento che voi gia avete affrontato.

volevo sapere è possibile (ipoteticamente ) vincere il jackpot di mega moolah al summertime, anche con puntate di 18/27cents€

naturalmente mi riferisco al MEGA e al MAGGIORE, visto che fino a 250€ con le mie mini puntate giè l'ho vinto :)

nei playtech sulle slot marvel ?

io credo che un qualche sistema che impedisca a quelli che come me puntano poco non dia la possilità di vincere le grosse cifre

aspetto un vostro commento in proposito

grazie

Ospite Belfahgor
Inserita:
salve amici mi scuso se apro il topic, magari è un'argomento che voi gia avete affrontato.

volevo sapere è possibile (ipoteticamente ) vincere il jackpot di mega moolah al summertime, anche con puntate di 18/27cents€

naturalmente mi riferisco al MEGA e al MAGGIORE, visto che fino a 250€ con le mie mini puntate giè l'ho vinto :)

nei playtech sulle slot marvel ?

io credo che un qualche sistema che impedisca a quelli che come me puntano poco non dia la possilità di vincere le grosse cifre

aspetto un vostro commento in proposito

grazie

è scritto nelle istruzioni del gioco che più alte sono le puntate maggiore è la possibilità di entrare nel gioco, ma una volta entrato le possibilità dovrebbero essere le stesse.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento