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Inserita:

il mio conto mb è stato sbloccato proprio ieri (dopo 15 giorni di silenzio) in seguito all'invio di decine di messaggi al supporto, e di un fax spedito da un account mb non mio ma a nome mio. Puoi provare così, chissà magari..

non disperare

:ciao:

Inserita:

bene.... mi fà piacere. non dispero..... ho solo deciso di non verificare più per un pò di tempo. ad oggi sono 3 settimane. beh... poi dopo le decine di reclami che ho mandato, mi pare che sia inutile insistere. facciano quello che vogliono. una cosa é certa..... quando si risolverà il tutto, chiuderò definitavamente il conto. cercherò qualsiasi buco dove si possa fare pubblicita negativa. credo che il sentimento di odio abbia prevalso in questo caso.

  • 2 weeks later...
Inserita:

ancora problemi con mb.

Sta volta non ha bloccato l'account, ma mi impedisce di prelevare a mezzo postepay (il tuo limite è stato superato, riprova la prossima settimana)

preciso che il limite di prelievo da moneybookers su postepay dichiarato nelle condizioni del contratto era di 500 euro al mese prima della verifica e di 1500 euro al mese dopo la verifica che ho fatto.

Questi limiti non li ho di certo superati, quindi ancora una volta moneybookers mi impedisce senza motivo di usare i miei soldi

Inserita:

Io non so perché ad alcuni succedano certe cose, a me con Net è capitato di tutto e di più, mentre qui nessuno aveva problemi

Voi avete registrato anche il cc bancario?

Io so che MB è nel Regno Unito e Net in Canada

e mi da più sicurezza, alla fine un volo a Londra si può fare

e poi ricordo che mi risposero pure, in modo non automatico

Dai ragazzi c'è la questione del riciclaggio, son misure di sicurezza

non demordete

La pubblicità negativa non serve a nulla, come in molte cose uno deve sbatterci il naso

Inserita: (modificato)

ciao jolly

non sono così convinto che la pubblicità negativa non serva a nulla, certo dev'essere comprovata e ben motivata, se fosse solo un parlar male gratuitamente, allora si che sarebbe davvero inutile..

quello che ci sta capitando (capita alla mia compagna, quindi è come se capitasse a me) credo che non sia una cosa diffusa tra gli utenti di moneybookers, però a noi sta capitando ed è bene che tutti lo sappiano.

comque sia,

non demordiamoo!!!

:inkaz: ciao ciao

Modificato: da jackjoliet
Inserita: (modificato)

Arrivata oggi una risposta da moneybookers.

Gentile Signor xxx _lol_ xxx

La ringraziamo per aver contattato Moneybookers.

In risposta alla Sua domanda Le vorremmo comunicare che oltre ai limiti personali degli utenti Moneybookers esistono anche dei limiti dei prelievi sulle carte di credito che sono uguali per tutti i clienti, cambiano ogni minuto e dipendono dal nostro fornitore di pagamenti.

La consigliamo di riprovare ad effettuare il prelievo piu`tardi o di prelevare i soldi su un conto bancario

cambiano ogni minuto?? :ciao: ma è uno scherzo? la mia postepay è appoggiata a mille altre utenze (conti, e-wallet, vari account... con nessuno c'è mai stato questo problema)

e che vuol dire mi consigliate di prelevare sul conto? se non potete lavorare con le carte di credito toglietele dall'elenco dei metodi di trasferimento accettati!!

ma guarda che buffoni questi qua..

Modificato: da jackjoliet
  • 1 month later...
Inserita:

continua la mia opera di avvertimento nei confronti di questo portafoglio elettronico forse non così buono come si dice in giro..

poco fa al roxy palace ho provato a depositare con mb e mi hanno bloccato la transazione.. neanche il supporto ha capito subito quale fosse il problema e mi hanno chiesto di risentirci dopo un po'...

Andrea G: Salve

Io: heilà..

Andrea G: immagino che il denaro non sia nel suo conto

Io: già

Io: purtroppo non c'è

Andrea G: abbiamo appena ricevuto una comunicazione della direzione

Andrea G: ci sono dei problemi con Moneybookers

Andrea G: che stiamo cercando di risolvere

Io: ho capito

Andrea G: la transazione verrà quasi certamente approvata

Andrea G: ma non so dirle quando per il momento

Io: quindi non sappiamo con esattezza quando e sopratutto SE verrà approvata la transazione..

Andrea G: mi spiace non poterla aiutarla

Andrea G: il problema è temporaneoi

Io: no, non si preoccupi

Io: è solo che anche io ultimamente avevo avuto qualche problema a prelevare dei soldi dal mio conto mb

Io: e adesso ho la conferma che questo ewallet forse non è poi così tanto affidabile come si dice

Io: spero solo che questi 170 euro non vadano persi

Andrea G: si guardi Moneybookers non è un granchè

Andrea G: sicuramente no

Andrea G: i 170 € non verranno persi

Andrea G: e con molta probabilità verranno accreditati nel suo conto

Io: va bene grazie

Andrea G: grazie a lei e buona giornata

Io: a presto

Inserita:

Jack, scusa ma capitano proprio tutte a te! :ciao:

Io uso solo Moneybookers e non ho mai avuto di questi problemi.

Non è che tu abbia fatto qualche pastrocchio?

Inserita: (modificato)

ciao cara Viky

per quanto mi è possibile io cerco di essere sempre molto preciso, :ciao:

sta volta poi credo che il problema mi abbia toccato solo indirettamente..

Infatti ho appena chiuso al telefono con l'assistenza del roxy palace, mi hanno confermato che il problema con mb ce l'hanno loro (a quanto pare non sono solo io il povero sfigato)!! e ne parlano abbastanza male..

anche io continuerò ad usarlo perché (quando funziona) è più comodo rispetto ad altri mezzi.. speriamo bene

:P

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Salve:

Sono 2 anni che vi seguo nell'ombra(leggo, guardo, ), e oggi è toccata anche a me questo problema con MB, e non una volta(non mi bastava), ma due...

Questa mattina alle 10:20, faccio un piccolo deposito al winner, e....non mi vengono accreditati i soldi, la ragazza nella chat, molto gentile, mi da una mano, e le dicono che il problema non è il casinò ma Mb... e dopo 3 ore non si è risolto niente, avevo ancora 10$ e provo a fare il deposito nel casino US, e...lo stesso :P :P :P ,,,oggi, non mi è andata bene una :ciao: ...

Sono anni che uso Mb, e oggi...mi ha proprio deluso :P

Grazie per lo spazio e l'opportunità di condividere questa" brutta esperienza con voi".

Speriamo che domani sia...meglio e(perche no?) vincente!!!

Inserita:

depositati 21 ore fa 100€ all'Eurogrand con Moneybookers, e dei soldi nemmeno l'ombra. Chiedo in chat quanto tempo richiede il problema per essere risolto e mi viene detto: non più di un'altro o altri 2 giorni. LOL ora mando un mail a MB

Inserita:

mi sa che nemmeno oggi rivedrò i miei soldi in nessuno dei 2 casinò...ormai più di 25 ore, e MB nemmeno scrive una mezza email per scusarsi o dire come stanno le cose :P

Inserita: (modificato)
Andrea G: la transazione verrà quasi certamente approvata

a me continuano a dire che c'è il dubbio non solo sul quando ma anche sul "se" verrà approvata o meno

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

sapete se anche i rival hanno lo stesso problema? perché adesso dovrei depositare per poi riscuotere una vincita....

@jackjoliet: quelli dell'Eurogrand mi han detto che i soldi arrivano di sicuro...

Inserita:

stesso problema avuto con mb al casino betfred, depositati ieri 100 e il mio conto è tuttora a 0

comunque non mi allarmo perche mi è già capitato in un altra occasione e isoldi sono arrivati dopo 2 giorni sul conto casino.

@ido ho appena depositato al vegas regal e non ho avuto nessun problema a parte che ho miseramente perso :ciao:

Inserita: (modificato)

adesso MB mi sta creando nuovi problemi.... vado sul loro sito, e se voglio depositare dei soldi nel conto con la mia carta di debito non posso ed esce questo messaggio: Non potrete usare la vostra carta di credito/debito per le prossime 24 ore.

Questa restrizione non può essere rimossa manualmente da voi o dal nostro personale di assistenza. Potete riprovare domani o scegliere un metodo di pagamento alternativo. LOL :ciao:

EDIT: appena arrivata questa mail dall'Eurogrand:

Salve Francesco,

Grazie per aver scelto EuroGrand Casino

Le comunichiamo che abbiamo appena approvato ed accreditato sul suo conto di EuroGrand Casino,

la cifra di €100.00, per un deposito che Lei aveva recentemente effettuato.

Questi incovenienti generalmente accadono a causa di un ritardo del sistema,

dovuto ad un fattore esterno, che non è sotto il nostro diretto controllo.

Ci scusiamo per il disturbo creato e le auguriamo una buona giornata.

Cordialmente,

EuroGrand Casino Reparto Finanziario

EDIT2: scusate se rompo ancora! B) ma ho appena effettuato l'accesso al casinò, e con mio immenso piacere invece di trovare i miei 100€ + 50€(per il bonus del 50% che avevo sul deposito) ne trovo 220€!! quindi 120€ di bonus... son stati davvero gentili... :app:

Modificato: da ido
Inserita:

Sono in attesa di ricevere i soldi di un prelievo fatto il 27 marzo al casino Luxury.

Premesso che i documenti sono stati inviati ed accettati qualche ora dopo la richiesta.. oggi contatto la chat e indovinate un po'?

hanno problemi con moneybookers... mi hanno proposto di pagarmi sulla carta visa.

Inserita:

ok Cinzia, gli ho detto che se si tratta di aspettare solo qualche giorno rimango in attesa con Moneybookers.. siamo rimasti che ci aggiorniamo giovedì, speriamo bene

Inserita:

jack non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il luxury si chiamava prima oldchicago.

ho avuto anche io con loro lo stesso problema per un prelievo,non ho voluto accettare cio che mi proponevano e ho dovuto aspettare quasi un mese per poter avere la vincita su mb. spero che non capiti anche te cosi.

Inserita: (modificato)

grazie ragazzi per l'interessamento!

Cinzia, mi hanno proposto di pagarmi su carta visa, alla mia domanda se andava bene anche visa electron (postepay) mi hanno risposto "glissando" che se avessi pazientato per qualche giorno avrebbero risolto anche con mb, così siamo rimasti per risentirci giovedì

Ciro, spero proprio che si risolva prima, ma il supporto mi è sembrato abbastanza presente ed attivo, penso che mi avviserebbero se il ritardo si prolungasse per altre 2 settimane.

ciao ciao

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

aggiornamento:

allora Ciro, a quanto pare il casino luxury era in buona fede: li ho contattati venerdì scorso mi hanno confermato di avere ancora problemi con moneybookers e mi hanno chiesto di registrare la postepay, oggi ho controllato il saldo della postepay ed era arrivato il pagamento già da ieri!! quindi si può dire che mi hanno pagato in 48 ore..

e tanto per non perdere l'abitudine, oggi ho ricevuto questa mail dal vegas7:

"Egregio Sig. Joliet,

Le scriviamo per informarla che, causa problemi tecnici, non possiamo versare la sua vincita sul suo conto Moneybookers come da lei richiesto.

Tuttavia puó scegliere un metodo di pagamento alternativo tra quelli di seguito elencati:

1. Accredito sulla carta Visa terminante per: xxxx e registrata sul suo conto gioco

2. Assegno bancario

3. Bonifico Bancario"

ragazzi non so voi ma io ho azzerato il mio conto su mb, e non intendo per ora continuare ad usarlo..

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