• Analizza eventi recenti

Dollaro /euro


Jolly28

Messaggi consigliati

Non so dove metterlo (il post)

Dunque, avendo un conto in USD in un casinò e potendo aspettare prima di ritirare, non conviene afferrare un cambio favorevole? mi è venuto in mente vedendo la differenza tra 100 euro e il corrispettivo in USD due mesi fa ed ora.

Che dicono i nostri esperti?

(stasera ho finito le cartuccie)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio trading nel forex,e tengo quindi sempre un occhio sui cambi,

se vuoi il mio parere,non credo sia una buona idea,

a questo punto ti conviene aprire un conto forex e investire sulle oscillazioni del cambio,

piuttosto che attendere la variazione del dollaro favorevole e tenere il prelievo sospeso.

può anche andare bene una volta,ma poi magari rischi di dover aspettare mesi e mesi prima di incassare,se non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se conosci il forex,puoi aprire un conto registrandoti in un brooker,come un casinò diciamo,

anche se la registrazione è più complessa.

ad esempio c è active traders,xtb traders,fineco,metti sul motore di ricerca forex ce ne sono moltissimi di brookers.

se ti registri su un brooker,poi scarichi il software per operare,per esempio meta trader,è il più conosciuto,

e quindi avrai una "piattaforma" per fare le contrattazioni,quindi comprare dollaro/euro per esempio o vendere,

in base a come sale o scende il dollaro guadagni.

poi il discorso è lungo Jolly,ma siccome viviamo un periodo molto difficile,pieno di imprevisti,

non è facile prevedere le mosse del dollaro,e delle altre valute,

e per operare nel forex serve a mio avviso un investimento di almeno 5,000€

perché se l oscillazione è alta ed imprevista,magari ci vuole anche un anno,per iniziare a guadagnare,

se va bene anche una settimana o meno.

comunque non credo che aspettare il prelievo in dollari,per cambiarlo quando conviene può andare bene,

perché oggi il dollaro è molto imprevedibile come tutte le valute del resto,quindi rischi di aspettare inutilmente,

per mesi prima di avere un cambio favorevole.

scusa ma proprio non riesco ad essere più breve,il discorso è molto complesso. :btc:

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Un approccio pragmatico nell'affrontare la gestione delle divise valutarie è quello di affiancare al conto tradizionale NETeller o Moneybookers un secondo conto in dollari (apribile quando uno è VIP). In pratica il giocatore fa ricorso al conto principale per le transazioni da/per i casinò in euro mentre usa il conto secondario per quelle in dollari. In tal modo egli evita i rischi dovuti allo stazionamento forzoso delle vincite soprattutto in quei casinò ritenuti poco affidabili (come ad es. i Virtual). Chiaramente tale stratagemma non lo pone al riparo dalle fluttuazioni dei cross monetari che come detto non sono assolutamente prevedibili nel lungo termine.

Viceversa sul brevissimo periodo è possibile impostare una accorta strategia delle tempistiche di prelievo sotto certe condizioni (uso di e-wallet + casinò che paga in giornata) come descritto a suo tempo nel thread Parliamo Di "Money Management" in area power.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono NETeller vip da un paio di anni e non ero a conoscenza del fatto che puoi aprire

un secondo conto in dollari :unsure: .non è affatto una cattiva idea se penso a prelievi

dove ho perso soldi come nel caso di slot power,dove su 2,000$ ho perso quasi 100$,

con il cambio infatti ho ricevuto circa 60€ in meno di quello che avrei dovuto ricevere,

ma chi più chi meno,tutti i casinò trattengono qualcosa con la scusa del cambio,

e 20€ qui 40€ la e 60€ lì,ecco che 100€ sono perse..da rifletterci.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

kratos (o chiunque mi sappia rispondere) una domanda:

dovrei prelevare dal cirrus ( :verso: ) ma stranamente non c'è moneybookers sebbene io abbia depositato con quello.. ora mi ritrovo a dover usare per la prima volta netteller (il conto comq l'avevo aperto tempo fa)

si può ricevere su netteller valuta dollari? al cirrus ho giocato in dollari, ma il conto netteller l'avevo aperto in euro.. con moneybookers funzionava senza problemi (effettuava il cambio di valuta in automatico)

lo fa pure netteller?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si,con NETeller puoi prelevare in qualsiasi valuta.come moneybookers.

allora questi coupon no restrictions,vanno bene he? :verso:

mi togli una curiosità?a quanto sta il jackpot della medal tally?

è un po che non gioco al cirrus lo installerei di nuovo per farmi una puntatina lì se il jackpot è ancora vivo.grazie.

Modificato: da kratos
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento