• Analizza eventi recenti

Gruppo Crewards


Jolly28

Messaggi consigliati

Sono un abuser, lo confesso

L'ho scoperto per caso stasera.Ho chattato con due operatori, tra l'altro gentilissimi

Il fatto è che ero iscritta da 97, e me li ero scordati.Forse ho fatto i primi free.Ultimamente, alla riscoperta degli MG, mi faccio questo gruppo.Verso 3 mesi fa, e da 50 arrivo a 1000 (senza bonus),ritiro e dimentico. Un paio di settimane fa verso 40 e ritiro 740, poi leggo delle free hours, che prima sottovalutavo e scarico il classic vinco 100 dalla free, deposito 20 incasso 460.

Stasera scarico il captain, perdo alla Free e becco 50 di bonus alla seconda chanches(!) a condizione di deposito di 50-

Non mi accreditano i 50 bonus e mi vien fuori la schermata che si riassume nel "marchio". I due operatori, separatamente, mi spiegano il motivo.Non ce l'ho con loro e non sono inxxxata, solo mi vien da sorridere

Vedi mai che se con quei 50 becco Il million Jackpot (che devo scippare a Cin :angry: ) chissà che succede...

Ok, ora ho capito :ora vado e m'impegno

Suerte

J28

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento