• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Vegas Regal

Ciao, volevo sapere una cosa: vinsi con un no deposit al vegas regal e dopo aver messo un deposito di 25 ritirai. Poi feci un bonus con deposito e persi. Ora ho rivinto con un no deposit. Quello che volevo sapere è se è ancora necessario un deposito minimo per ritirare o (visto che avevo ià depositato per prendere l'altro e per prendere il deposit bonus) questa volta posso ritirare senza depositare nulla?

Inserita:

si confermo,una volta depositato puoi prelevare.

tra l altro non so voi ma in 4 giorni ho ricevuto qualcosa come 7-8 no deposit

tra le 8 e le 30€!

Inserita:

assolutamente si perché spariscono in breve tempo se non li prendi.

mi è capitato mentre completavo pt in cui ci mettevo più di un giorno,

vedere apparire e sparire no deposit nella cassa.

secondo me non è rilevante prendere no deposit anche al fine di essere bannati dai bonus,

mentre invece credo che prelevare con i comps sia decisivo,ben 2 volte al tropica e al ruby royal,

ho cambiato i punti e ho prelevato,e sono sparite tutte le promozioni dal cashier,terminato il pending.

al vegas regal,continuo invece a fare il reverse,invece di prelevare un basso max cash out di un no dep,

prendendo quindi il bonus,e sono anche riuscito a prelevare,giocando il bonus sul reverse,ma continuo a ricevere no deposit e bonus.

insomma cambiare i comp e prelevare non viene visto bene.

Inserita:

ora che dici ste cose mi ricordo di non avere più ricevuto promo da sky vegas da quando ho ritirato con punti comp...

erano 2/3euro e ne ho ritirati 70(mi sembra non ricordo bene)da lì più nessuna promo nemmeno al tradition

Inserita:

con i comp cerco di salire un po giocando,e quando ho 50€ circa,

prelevo e faccio il reverse prendendo il bonus,così facendo continuo ad avere,

le promozioni,e faccio così anche con i no dep,perché prelevare 30-50€ e correre il rischio

di essere bannati non vale la pena secondo me,non tanto per i bonus ma per i no deposit.

vorrei segnalare un rival che ho scaricato club vegas usa

dove non mi hanno dato promozioni,ho atteso un paio di giorni ma niente,poi sono andato al supporto

e ho segnalato,e ho ricevuto delle belle promo,come 100% 20x,un bonus come si deve insomma,

ultimamente vedo solo 30x raramente se sono fortunato,oppure il 1010% 80x del vegas regal,impossibile da giocare,

come si fa a fare un pt così?anche depositando il minimo devi giocare una roba come 78,000€ :rolleyes:

questi sono matti per davvero! :hahaha:

Inserita:

una domanda su rival,nei termini e condizioni di ogni bonus sotto in fondo c'e sempre una data di validita',questa vale solo per richiedere il bonus,oppure anche per giocarselo e ritirare le vincite?grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento