• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

La settimana scorsa ho ricevuto via mail l'offerta del grang hotel casino (Ovviamente il nome del casino è Grand Hotel Casino e non "Hotle" come ho scritto nel titolo per foga del nervosismo..), in cui mi proponevano se avessi effettuato un deposito nel weekend a prescindere dal fatto se poi avessi vinto o meno, il lunedì seguente mi avrebbero accreditato il 20% del mio deposito.. così ho fatto:

ho depositato sabato, ho vinto e prelevato ma oggi non c'era traccia del mio bonus, così ho chiesto in chatt e mi hanno spiegato quanto segue (riporto solo la parte saliente)..

Support: in pratica lei ha fatto piu prelievi che depositi.

Me: e questo non vi piace, giusto?

Support: diciamo che ha gia' ricevuto abbastanza ...

Support: di sicuro non e' tra gli sfortunati

Support: spero che continui a vincere comunque!

Me: bene, questa discussione penso che farà il giro di diversi forum...

anche se poi ha cercato di correggere il tiro, direi che l'affermazione è abbastanza grave..

Il bonus non mi è stato accreditato perché mi ha spiegato che per riceverlo il mio deposito del weekend avrebbe dovuto soddisfare dei requisiti di scommessa.

Nei terms non c'era traccia di queste condizioni..

Modificato: da jackjoliet
  • 2 weeks later...
Inserita:

A me nel casinò classic (gruppo Reward) non han dato il 100% sul deposito perché sugli altri il mio bilancio era in positivo

Son lì, bloccati...figurati se per 50 eu di bonus vado a perderne un po' per farli contenti....

:ciao:

Inserita:

si lo so jolly ,anche a me nei rewards mi hanno detto che prima di ricevere altri bonus devo dimostrare di rischiare soldi miei, facendo un po' di depositi (in chat non mi hanno saputo dire quanto ..) così per me per adesso coi rewards la storia è chiusa..

ma sinceramente non mi avevano mai detto così apertamente che avevo vinto abbastanza, quindi (sottinteso) basta così..

Inserita:

Ciao a tutti!

Vi scrivo a nome di Grand Hotel Casino e innanzitutto vorrei scusarmi per l'incomprensione. Il bonus di cui parla jackjoliet non è stato accreditato in quanto i termini e le condizioni (che si possono trovare sulla newsletter) prevedevano che il deposito dovesse essere puntato per una somma pari a 10 volte il suo ammontare, cioè 1000. In compenso però e' stato accreditato un altro bonus del 20% proprio durante la chat, che è andato a compensare quello non accreditato in precedenza. Leggendo la chat per intero, inoltre, emerge che l'operatrice, quando menziona che erano stati fatti piu' prelievi che acquisti, intendeva solo evidenziare la tua buona stella e non una ragione per non accreditare il bonus.

Mi auguro che non si verifichino altri disguidi, buon gioco!

Inserita:
In compenso però e' stato accreditato un altro bonus del 20% proprio durante la chat, che è andato a compensare quello non accreditato in precedenza.

Ciao GrandHotelSupport

intanto ben venuto :(

comincio col dire che già vedersi rispondere su un forum mi da una buona impressione.. probabilmente l'operatrice voleva evidenziare la mia buona stella, non voglio giudicare le intenzioni.

Però vorrei precisare che quel bonus del 20% che mi è stato accreditato durante la chatt è il normale bonus che offrite sul secondo deposito, che avrei comunque ricevuto, non ha perciò compensato il bonus del 20% sul deposito del weekend che non è stato mai accreditato.

I terms & condition del bonus 20% weekend sono esattamente quelli che hai citato tu.. ma diversi da quelli presenti nell'offerta precedentemente da me ricevuta via mail, e infatti come ho scritto nel mio primo post

"Nei terms non c'era traccia di queste condizioni.."

verosimilmente i terms sono cambiati in corso d'opera, a dimostrazione di ciò il fatto che sia al Colosseum che al Vegas slot (stesso gruppo del Grand Hotel) il bonus del 20% weekend mi è stato per quella settimana, normalmente accreditato senza che di certo io abbia effettuato alcun requisito sul mio deposito..

Io non porto rancori (per così poco poi..) e sono sicuro che non succederanno altri disguidi

ciao ciao

Inserita:
A me nel casinò classic (gruppo Reward) non han dato il 100% sul deposito perché sugli altri il mio bilancio era in positivo

Son lì, bloccati...figurati se per 50 eu di bonus vado a perderne un po' per farli contenti....

:( stessa sorte pure io 50 euro di bonus bloccati,per averli devo continuare a versare e nemmeno sanno dirmi quanto..imbroglioni

gli ho detto che esprimevo le mie lamentele nel forum di "ammazzacasino" in chat mi hanno risposto che dei giocatori italiani se ne fregano scusate lo sfogo

Inserita:

Ciao jackjoliet,

ho controllato quanto mi hai detto e dai dati in mio possesso risulta che il bonus del 20% sul secondo deposito deve essere richiesto dal cliente e non e' automatico (dunque non ti sarebbe stato accreditato se non l'avessi chiesto).

Per quanto riguarda i terms e conditions io so che erano presenti nelle mail promozionali inviati ad ogni cliente. Te li incollo qui di seguito.

Terms & Conditions

Terms and Conditions

The continuous promotional abuses from a number of players have forced the Management of this Casino to introduce the following rules on this promotion:

In order to be able to receive the promotional 20% bonus, players must:

have *won at the end of the promotion a sum which must be at least 20% higher than the original deposit (e.g. deposit= $100, Win (account balance)=$120), or lost the full amount deposited.

Please note that the account balance at the end of the promotion should be the original deposit + the player's *winnings, the Casino would not consider balances reached by later deposits. (e.g deposit= $100 + deposit= $20, Account balance= $120: won't be entitled to the bonus)

and have wagered during the weekend 10 times the purchased amount (e.g deposit= $500, Wager=$5000)

Please note that the Casino would not consider wagers and/or *winnings reached through the games played on Roulette, Baccarat, Craps, Blackjack, Red Dog, Sic Bo, Video Poker, Table Poker, Casino War and all variations of these games.

Please note that in order to withdraw the bonus, players have to wager 30 times the amount of the received bonus (e.g. Bonus= $100, Wager= $3000). For full details to withdraw the bonus please click here.

Please note that this promotion does not overlap with any other promotion in offer.

This promotion is only for the members of our mailing list and cannot be passed to others and cannot be posted to forums.

Grazie comunque per la segnalazione, e speriamo che non capiti più!

@ Gae: Alex non fa parte del mio team, cercherò qualche info tra i colleghi! Se scopro qualcosa ti faccio sapere!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento