• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, qualcuno di voi mi sa indicare se esiste un software in grado di analizzare le permanenze della rula

in formato excel ? Per estrapolare statistiche,ripetizioni, ritardi frequenze ecc. ??

Gratuito o che non costi un patrimonio....

grazie :blink:

Inserita:
La pappa bell'e pronta e soprattutto gratis non esiste ma esiste chi è in grado di "cucinarla" _eek_:)

he..he.. B)B):ciao: - Ciao Carpe! proprio te avrei voluto sentire visto che sei lo chef....del forum.!!!

Ti diro'...in realta' il software esiste ed e' visibile sul sito apposito con tanto di schermate e manuale istruzioni "in anteprima" che invoglia all'acquisto, e' proprio quel che servirebbe a me. A detta del programmatore fa tutto tipo robot da cucina, analizza, raggruppa, calcola, verifica e predispone anche le eventuali montanti su tutti i tipi di combinazioni o secondo le indicazioni dell'utente. A vederlo cosi' si direbbe un gran bel programma. Tutto bene ?? No. Il guaio e' che questo autore chiede 750 euro per un software di cui non e' neppure possibile valutare una demo...e poi mi sembrano decisamente troppe...ecco il perche' di questo post

Se qualcuno vuole saperne di piu' posso postare MP o link se autorizzato. Ciao :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento