• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...
Inserita:
Sahara Sands

50$ free

pt 150x

max cash out 250$

:P

condizioni cambiate pt x 800 only for italian players :P:ok::P

che se lo tengano sto bonus.......

Ciao

Io lo giocato anche con 800 e sono in svizzera

raramente ma potrebbe capitare , hai guardato in spam?

Ciao

Si o guardato ma non ce nulla, mi e suceso con il Sahara Sands e con il The Gaming Club ( anche se non e rival)

Inserita:

O visto che quando prendi un no deposit nelle condizioni scrivono che il denaro del bonus non e prelevabile e che sara detratto dal prossimo ritiro, che vogliono dire con questo?

Inserita:
O visto che quando prendi un no deposit nelle condizioni scrivono che il denaro del bonus non e prelevabile e che sara detratto dal prossimo ritiro, che vogliono dire con questo?

che se hai usufruito di un bonus del 100% su un versamento di 30 ad esempio (quindi 30 + 30), una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, i 30 concessi come bonus ti verranno detratti dal prelievo

mettiamo che tu alla fine abbia un saldo di 150 e richiedi il prelievo, ti daranno solo 120

Inserita:

che se hai usufruito di un bonus del 100% su un versamento di 30 ad esempio (quindi 30 + 30), una volta soddisfatti i requisiti di scommessa, i 30 concessi come bonus ti verranno detratti dal prelievo

mettiamo che tu alla fine abbia un saldo di 150 e richiedi il prelievo, ti daranno solo 120

E nei no deposit e uguale? Lo chiedo perche al Dendera o giocato con 150 no deposit e o finito

E nei no deposit e uguale? Lo chiedo perche al Dendera o giocato con 150 no deposit e o finito

E il masimo incasabile e 150 allora non ce senso

Inserita: (modificato)

ora no ho sotto mano le regole di quel bonus no deposit di 150 ma se hai letto che il bonus non è incassabile allora tutto quello che hai vinto oltre i 150 euro lo puoi ritirare...a quanto hai finito?? se hai finito a 150 allora non puoi ritirare nulla!

se dice che il max incassabile è 150 dovresti aver finito almeno a 300 e al massimo puoi appunto ritirare 150 per gli altri te li tologno in quanto bonus

Modificato: da SELVY1
Inserita:
ora no ho sotto mano le regole di quel bonus no deposit di 150 ma se hai letto che il bonus non è incassabile allora tutto quello che hai vinto oltre i 150 euro lo puoi ritirare...a quanto hai finito?? se hai finito a 150 allora non puoi ritirare nulla!

se dice che il max incassabile è 150 dovresti aver finito almeno a 300 e al massimo puoi appunto ritirare 150 per gli altri te li tologno in quanto bonus

O finito a 5.400 Dollari, sarebe stato tropo bello poter prelevare tutto trane 150 :hahaha:

Inserita:

magari!!! ma purtroppo nei NO DEPOSIT c'è sempre un limite che è molto basso...

potresti comunque essere altrettano fortunato con un deposito!! :hahaha:

Inserita:

Ciao ragazzi

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti

Laltro giorno con 150 dollari no deposit al Dendera sono riuscito a finire il volume di gioco 15.000 e mi sono rimasti ancora 5.400 sul conto allora poso prelevare il masimo che e 150 dollari

Ogi con 15 dollari no deposit al Lion Slots dovevo fare 450 di volume di gioco, ci sono riuscito e o sul conto 224, anche qui poso prelevare il masimo altri 105 dollari

Adesso debo fare un conto su Moneybookers e cercare i soldi per il deposito minimo, spero solo che mi diano tempo e non mi cancellino le vincite.

Grazie Gastardo per questo bellisimo FORUM :ciao:

Inserita:

Innanzitutto complimenti x la vincita ^^

non ti preoccupare, ti danno il tempo che ti serve...fai con calma :ciao:

Inserita:

Buon giorno

E la prima volta che devo fare versamento per prelevare una vincita con un no deposit, il problema e che e tutto in inglese e non capisco molto. Per non fare qualche errore chiedo il vostro aiuto, adesso inserisco 2 imagini con lo stato dei bonus e del conto giocatore cosi mi potete dire se poso prelevare e quanto. Grazie a tutti

Qui laltra

E qunado verso vedo automaticamente quanto poso prelevare? o come si fa?

post-5896-1272710548_thumb.jpg

post-5896-1272710752_thumb.jpg

Inserita: (modificato)
Buon giorno

E la prima volta che devo fare versamento per prelevare una vincita con un no deposit, il problema e che e tutto in inglese e non capisco molto. Per non fare qualche errore chiedo il vostro aiuto, adesso inserisco 2 imagini con lo stato dei bonus e del conto giocatore cosi mi potete dire se poso prelevare e quanto. Grazie a tutti

Qui laltra

E qunado verso vedo automaticamente quanto poso prelevare? o come si fa?

Se devi prelevare con carta credito non so di preciso, ma se hai un conto elettronico è facile (netteller o moneybooker o altro) mi sembra che hai soddisfatto i requisiti di scommessa percio versa il minimo di solito 25€ e poi preleva, sul dendera il massimo prel. è 150 + i tuoi 25 che versi, puoi prelevare 175 una volta fatto il prelievo il conto va a zero lo stesso per altre vincite puoisempre ritirare il massimo rit. il resto lo perdi (il resto lo perdi poiche il massimo prel. per quel bonus è appunto 150) poi è probabile che ti mandano una mail con la richiesta documenti( io di solito li mando subito); carta identità o passaport, una ricevuta di utenza domestica, gas, luce, o tel. quella che vuio. se versi con carta credito ti chiedono anche la fotocopia fronte retro ma se non ti fidi puoi sempre occultare la serie centrale di 8 n° della carta (credo che tutto questo serva per fare controlli incrociati, se il tuo indirizzo sulla carta id. e uguale ai dati di iscrizione e lo stesso se combacia con i dati dell'utenza domestica e intestazione carta credito' be almeno credo sia cosi) coi bonus gratis e altro se non richiedono i doc. una persona potrebbe creare accaunt multipli e sfruttare più volte i bonus gratis.

Se tutto è a posto devi aspettare circa 3 giorni e ti accreditano la vincita.

Io ho vinto 4 bonus gratis nei rival e ho sempre fatto cosi sempre pagato in 3-4giorni

ciao

P.S. neppure io capiscoun H di inglese

Modificato: da santinov
Inserita:

esatto ,il max che puoi prelevare e' 105,tieni conto che il deposito di 25 euro o dollari che siano e i documenti vanno inviati solo al primo prelievo (vai con NETeller o MB) se e un rival dello stesso gruppo PANTASIA peurtroppo il LION SLOT non lo so ma prova lo stesso al max te li richiedono :rolleyes:

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento