• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

SlotPlus

Salve a tutti.

Ho bisogno di un consiglio, se qualcuno mi può aiutare.

Fruisco di $10 no deposit con PT 75x (max. cashout $50). Raggiungo il PT e posso prelevare i $50 (vedi screenshot allegato: $50 vincita prelevabile+ $20 mio deposito)post-10684-1265620538_thumb.jpg. Richiedo il prelievo ma mi viene negato dicendomi che T&C dicono:.....Due to a higher incidence of fraud and bonus abuse, management reserves the right to double the wagering requirements for customers located outside of the US and Canada.”

Bene..io avevo letto le condizioni per cui mi aspettavo che il PT potesse anche essere di 150X ( dico "potesse" perché le condizioni dicono:"....management si riserva il diritto di raddoppiare i requisiti di scommessa etc. etc. e non "devono essere raddoppiati"), vale a dire che se li avrei trovati in buona giornata avrei avuto un PT di 75x, altrimenti di 150X. Ed io ho trovato il PT a 75x.

Detto questo, dopo varie email di protesta, rinuncio a ritirarmi la vincita e chiedo loro di restituirmi il deposito perché non avevo nessuna intenzione di continuare a giocare ma......negato anche il prelievo del mio deposito!!!! :ciao:

:)

Ora, della vincita del no deposit non me ne frega niente perché in fin dei conti, non ci perdo niente ma il mio deposito non lo voglio perdere: qualcuno può aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento