• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

salve jolly sicuramente cè un errore da parte del casino in effetti il freeplay partiva dai 3000 kmq il gioco si è svolto senza intoppi ma a differenza di altri casino in kui ho svolto freeplay nell'email del CRAZY VEGAS viene sottolineato la riskossione di tutta quella cifra

P.S. kontinuano a non rispondermi :hahaha::app:

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Ciao a tutti,

Theg.one e nenne,

I €20 valgono come primo deposito, e quindi sono soggetti al Bonus del 100%, (fino a un massimo di €200 in caso depositiate più di €20)

Jolly28,

In attesa che trovi il numero e mi mandi il PM, potrei consigliarti di provare la PostePay, diversi giocatori con noi ne fanno uso, e si trovano molto bene grazie a tempi di deposito e prelievo molto veloci. Magari riesce a farti ritornare quella tranquillità che rende il gioco rilassante prima di tutto.

Il concorso Febbre dei Diamanti si divide in eventi aperti a tutti ed eventi su invito, tutte le informazioni le troverai sulle mail che ti arriveranno per ogni evento.

Per il regalo di compleanno i clienti Oro ne hanno diritto a 20.000 punti fedeltà , quelli che non ne hanno diritto sono i giocatori livello Argento, il primissimo scalino del programma di fedeltà (Argento-Oro-Platino-Diamante), ma basta veramente poco per salire da argento a Oro =)

Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione.

Fruity,

Per quanto riguarda Crazy Vegas, non è un Casinò del gruppo Fortune Lounge, quindi non posso aiutarti, ma se ti piacciono i bonus Free Spin devi provare i 1.500 crediti di Platinum Play, 24 ore per giocarli e puoi tenerti le vincite =)

Inserita: (modificato)

Buongiorno,

io ieri ho ripristinato un mio vecchio account sul Royal Vegas e ho avuto la gradita sorpresa di trovare il software VECCHIA RELEASE.

Desidero che rimanga così, francamente è il motivo principale per cui lo ho "riesumato".

Il software nuovo è un disastro.

Però ho notato che alcuni dei nuovi giochi non sono presenti, tipo Hellboy, Love Potion eccetera.

E' normale tutto questo ?

Grazie anticipate.

:ciao:

Modificato: da uriah1970
Inserita:
Ciao a tutti,

Jolly28,

In attesa che trovi il numero e mi mandi il PM, potrei consigliarti di provare la PostePay, diversi giocatori con noi ne fanno uso, e si trovano molto bene grazie a tempi di deposito e prelievo molto veloci. Magari riesce a farti ritornare quella tranquillità che rende il gioco rilassante prima di tutto.

Il concorso Febbre dei Diamanti si divide in eventi aperti a tutti ed eventi su invito, tutte le informazioni le troverai sulle mail che ti arriveranno per ogni evento.

Per il regalo di compleanno i clienti Oro ne hanno diritto a 20.000 punti fedeltà , quelli che non ne hanno diritto sono i giocatori livello Argento, il primissimo scalino del programma di fedeltà (Argento-Oro-Platino-Diamante), ma basta veramente poco per salire da argento a Oro =)

Per qualsiasi domanda sono sempre a disposizione.

ciao, Sì ci avevo pensato in effetti ma avendo registrato MoneyBookers sono sul chivalà per eventuali vincite visto che vengono frazionate negli MG. Dovrei farmi togliere l'account MB per esser più tranquilla

A me arrivano email con invito, avendo versato almeno 5 volte, mi iscrivo, mi dicono ok ok sei iscritta, ma poi non trovo mai il torneo annesso

grazie ancora

Inserita:

Che bello! mi ero decisa ad entrare al RV per mandare l'account e mi son trovata un ottimo bonus free da giocare!!!

Son contenta e soddisfatta, quindi ora sono più che pari col deposito

Quello che è giusto è giusto (non ho mandato nessun mp coi dati)

Grazie

ps Mi scuso, ma non so dove scriverlo.Vi vanno ancora lenti i MG? a me sì, tutti.

Inserita:
ps Mi scuso, ma non so dove scriverlo.Vi vanno ancora lenti i MG? a me sì, tutti.

siamo OT ma ti rispondo qui.

i 2 gruppi:

- casino rewards

- fortune lounge

dovrebbero essere gli unici a permettere ancora l'accesso alla release del software vecchio.

Sembra che questa cosa durerà solo 2 settimane poi saranno costretti anche loro a passare a quello nuovo.

I giochi nuovi appena usciti (hellboy eccetera) sono disponibili solo su versione FLASH.

Su questi casinò non dovresti avere problemi di velocità.

Tutti gli altri MG sono passati alla release nuova, con evidenti problemi di velocità e di smaronamenti vari.

Speriamo che la MG ponga rimedio quanto prima, io per il momento NON ci gioco, mi viene il latte alle ginocchia a fare 10 spin in 5 minuti. Non parliamo dei tornei....

Inserita:

Ciao Jolly,

Per partecipare al torneo una volta iscritta devi solo giocare alla slot indicata, qualche volta è una in particolare, altre volte è esteso a tutte le slot. Per cui ti basterà giocare nel periodo del torneo per cercare di vincere. =)

  • 3 weeks later...
Inserita:

Vorrei partecipare alla corsa ai diamanti....si sa mai...vorrei quindi sapere dal supporto e dai players qui se, quando depositano con MB hanno l'accredito immediato

e poi anche se il sign up bonus è valido in tutti i casinò del gruppo

grazie

Inserita: (modificato)

Ciao Jolly28,

Che cosa è successo? Magari riesco ad esserti di aiuto.

L'accredito con MoneyBookers è istantaneo, nel caso non avessi riscontro istantaneo è possibile che la richiesta sia andata in timeout, richiedendo un intervento manuale da parte del casinò, procedura che impiega solitamente massimo 2 giorni lavorativi (1 per i WebWallets e 2 per le carte di credito)

Quindi se avessi un problema simile ti basta mandarmi via PM il numero del tuo conto con Fortune Lounge in modo che possa controllare subito, così invio tutto all'assistenza tecnica che ci saprà dire di più.

Per quanto riguarda il Sign up Bonus puoi giocarli tutti.

Buona giornata! :trs:

Modificato: da fortune_lounge
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inserita:

Spero che almeno qui qualcuno risponda!

Verso 30€ al Fortune Room bonus 100%, ritiro 220€, chiedo in chat il prelievo "flush" e mi rispondono (dopo 20 minuti!) che non è possibile per la politica del blablabla...., chiedo se il servizio di pagamento è attivo nel weekend e, certo Arnaud comincia a dire che il pagamento dipende dal metodo di versamento, che possono volerci 48h o più ecc. ma NON mi dice se il dipartimento finanziario è attivo nel fine settimana.

Insisto e lui comincia a chiedermi se può fare altro per me :hahaha: , ribadisco che voglio solo che risponda a questa (secondo me) semplicissima domanda e lui riparte col disco delle 48h e del metodo di versamento :hahaha:

Ora, non che mi cambi la vita aspettare sta' miseria fino alla settimana prossima, ma in queste strabenedette chat potete evitare di mettere degli ubriaconi?

Grazie!

Inserita: (modificato)

ciao ho scaricato platinum play e usato la promozione dei 1500 giri gratuiti.grazie a questi ho vinto un bonus di 100 euro che solo con un versamento di minimo venti euro possono essere convertiti sul conto gioco..allora ho fatto un versamento di 50 euro e mi sono stati dati altri 50 euro per via del 100% sul primo deposito ma non i 100 euro bonus dei primi 1500 giri gratuiti.puoi fare qualcosa!? ciao grazie

Modificato: da ilposi
Inserita:

Ciao Viky,

Mi dispiace non siano riusciti ad esserti di aiuto via chat.

La risposta alla tua domanda è si, avevi immaginato bene, il dipartimento finanziario è chiuso nel weekend.

Se hai delle altre domande non esitare a contattarmi su questo forum!

Inserita: (modificato)

Grazie infinite, in effetti una domanda ce l'avrei! Anzi due:

1) quanto dura questo "pending" inestirpabile?

2) quanto tempo dopo il pending si riesce ad avere il pagamento?

Devo dire che, a parte la chat (terribile!) il servizio mail funziona bene e mi hanno anche offerto un 100% sui prossimi due depositi che farò se i tempi di pagamento sono accettabili (48/72 ore massimo!).

Mi fai sapere? Grazie!

:rolleyes:

Mi rispondo da sola (magari a qualcuno può servire) 24 ore di pending e 12 per l'accredito. Non male!

Modificato: da viky
Inserita: (modificato)

Ciao Viky e gae,

Il prelievo flush non è più utilizzato ma il gruppo FortuneLounge ha ridotto ulteriormente il periodo di pagamento, portandolo a 24-48 ore. Nel caso un prelievo sia fatto nel weekend verrà pagato il Lunedì.

Modificato: da fortune_lounge
Inserita:
il gruppo FortuneLounge ha ridotto ulteriormente il periodo di pagamento, portandolo a 24-48 ore.

Ok, va bene (per me)! :ciao:

Approfitto della tua disponibilità per chiederti info sull'immagine trovata su CM e postata in questa discussione a pag.3! Grazie :)

Inserita: (modificato)

Per me non va bene ma......... mi adeguo! :ciao:

Il fatto di non pagare nel fine settimana l'ho sempre trovato indice di poca serietà, i depositi li accettate e quindi dovreste elaborare anche i prelievi, comunque............ in questo ambiente di squali si è visto di peggio!

Modificato: da viky
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento