• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

e quindi............non lo amo più!!! :ciao:

Fine dell'estate, fine degli amori..

A me è successa una cosa simile al River nile la settimana scorsa, poi ho capito che era un problema del server del casino, infatti dopo mezza giornata si è aperto senza problemi.

Oggi invece mi sta succedendo col casino Share magari si risolvono tutti allo stesso modo

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Stessa cosa,ho win7 e a volte si blocca "game launcher" su tutti MG.

in 7S. e R.V. non ho mai prelevato neanche un centesimo,e a dire il vero non mi sono neanche mai avvicinato alla possibilità di prelevare..sono stato sfortunato in questi casinò..ma non ho neanche depositato molto,perché alla fine è così che và..se vinci in un casinò una o più volte torni a giocare se vedi che ti dice male più volte poi abbandoni..però mi sembra un gruppo serio,buono il supporto e il software funziona meglio che in altri..peccato questi tornei in cui si può continuare 100 volte..per il casinò va sicuramente bene visto che puoi spendere 100 volte..ma per il giocatore non molto..a che serve partecipare ad un torneo dove si può continuare troppe volte?è normale che chi può spendere di più vince!tornei da un solo round no he? :ciao:

Inserita:

Grazie ma ho risolto alla centesima reinstallazione.

Questo riguardava solo il Royal perché Platinum e Fortune funzionano.

Se il problema si ripresenta ti mando screen, purtroppo non ho pensato di salvarlo.

  • 11 months later...
Inserita: (modificato)

Ho un buon prelievo in pending al Platinum Play. Ho chiesto in chat di annullare il pending ma non è possibile, inoltre l'operatore mi ha scritto che servono 48 ore di pending più due giorni (!!) di lavorazione per motivi bancari... Se consideriamo il weekend di mezzo prevedo una decina di giorni minimo per l'incasso su NETeller... Degno dei peggiori RTG e Playtech...

Non mi era mai successo prima con casino dello stesso gruppo Fortune Lounge...

Se gradite (come me) prelievi veloci credo che a questo punto il gruppo sia caldamente sconsigliato...

Spero di potermi ricredere.

Saluti, Gloth.

Edit: Rettifico il "non mi era mai successo prima"... In passato dimenticavo di avere aperto una disputa con eCOGRA perché il Royal Vegas non voleva pagarmi accampando varie scuse... Disputa vinta ovviamente da me... Mea culpa... :)

Modificato: da Gloth
  • 4 months later...
  • 2 years later...
Inserita:

Ciao.Non credo che il gruppo fortune lounge,a cui appartiene 7sultans faccia scaricare il casino dall'italia,creod che dirotti sempre su VogliaDiVincere o qualcosa di similare.

Se sei un vecchio cliente,dovresti contattare il loro supporto e chiedere di darti il link per accedere con i tuoi vecchi dati.

Buona domenica

  • 3 weeks later...
Inserita:

La seccatura è che non puoi più giocare con le nuove slot di MG,devi accontentarti di quelle che avevi gia installate ed è un peccato perchè,ad esempio io, avrei voluto provare slot del tipo LUCKY KOI,AVALON II,la nuova TERMINATOR etc etc......

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento