• Analizza eventi recenti

Mail Momentanea E Vincita Bonus


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono nuovo e non ho conoscenze nè nell'ambito casinò on line,nè delle loro regole...ora,ho un problema.

Mi sono registrato su un casinò on line (captain cooks)...per usufruire del bonus 500 euro in un ora ed ho vinto.

Ora,peccato che paghino solo 100 euro di vincita con questo bonus...avevo vinto 1700 euro alla slot...sigh sigh...detto questo.

Per prelevare questi 100 euro,mi chiedono un deposito reale di almeno 50 euro,e fin qui tutto ok...il mio problema però è questo,in fase di registrazione ho usato i miei dati veri...ed una mail tenminutes...insomma,quelle mail fantasma che cancellano l'account dopo dieci minuti.

Volevo sapere da voi esperti,ho fatto una cavolata?l'indirizzo mail mi servirà in seguito o no?

Non vorrei depositare 50 euro...perderne in tutto 150 perché magari mi spediscono un link per convalidare la transazione.

Ho chiesto anche al loro centro assistenza di poter cambiare indirizzo mail...e mi rispondono di inviargli copia della "vecchia bolletta"...della nuova e dei miei documenti...mi sapete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!

inizio con il dirti che i 100 che hai vinto non sono subito prelevabili dopo avere versato i 50.

devono essere rigiocati 30 volte , ossia devi creare un volume di gioco pari a 100x30 cioè di 3000.

non tutti i giochi contribuiscono al 100% nel calcolo dei 3000 che devi raggiungere prima di poter ritirare il tuo deposito e le eventuali vincite

* Il giocatore potrà incassare il suo deposito, a condizione che ogni requisito minimo di scommessa collegato con i bonus richiesti sia stato rispettato.

* Prima di poter essere incassati, gli importi bonus accreditati sul conto bonus di un giocatore sono soggetti ad una rigiocata (play through) pari a 30 volte l’ammontare del bonus.

* Giochi diversi contribuiscono in percentuale differente al play through – fino al 100% verso il play through richiesto.

* Le percentuali di contribuzione sono le seguenti:

1. Le Slot machines e i Parlor Games contribuiscono al 100% verso i requisiti di puntata;

2. Il Poker da tavolo, Casinò War e Sicbo contribuiscono al 50% verso i requisiti di puntata;

3. Il Video Poker, tutti i Blackjack tranne il Blackjack Classico, Craps e Baccarat contribuiscono al 10% verso i requisiti di puntata;

4. Il Blackjack Classico e tutte le Roulette contribuiscono al 2% verso i requisiti di puntata;

5. Il video poker All Aces non contribuisce ai requisiti di puntata

mentre per quanto riguarda il tuo indirizzo mail devi sistemare la cosa se hai intenzione di riscattare i 100 di bonus vinti

altrimenti in caso di vincita avresti problemi.

segui quello che ti hanno detto....e ricorda in futuro di iserire i tuoi dati reali e-mail compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento