• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi, grazie mille per avermi accolto in questo bellissimo forum. Vorrei sapere ( sempre se è possibile ) come faccio a giocare, una volta installato un casinò sul pc, con un altro account diverso da quello che ho registrato all' inizio. Ve lo chiedo perché stranamente se disinstallo il casinò e poi lo reinstallo mi dice che ho già un conto attivo. Grazie mille a tutti...

Inserita:

Tutte le slot sono affidabili quando pagano e inaffidabili se non pagano. Dovrai impararlo. Ognuno di noi ha le sue preferite e quelle che gli fanno schifo.

Se bisognasse aprire un thread per ogni slot, al buon Gas servirebbe il server del CERN di Ginevra per gestire il forum.

The Guru

Inserita: (modificato)

si infatti, ognuno ha le sue preferite e non è detto che quando vedi un slottina nei momenti magici di qualcuno, poi si comporti in maniera altrettanto generosa con te.. quindi quoto the guru (eccetto per il "se bisognasse" :) )

:ciao:

Modificato: da jackjoliet

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento