• Analizza eventi recenti

Totalbet

Tep

Messaggi consigliati

Ho versato su Totalbet, mi sono accorto che posso già prelevare anche il bonus (dopo 3 mesi finalmente :ciao: ), in questo caso cosa mi converrebbe fare? ho giocato un pò a bj ed ho perso in poche mani 10 sterline che sono riuscito a recuperarmi al vp, questo casinò insieme a Ukbetting sono quelli che mi danno maggiori "problemi", nel senso che perdo sempre, se ritiro subito però non vorrei essere etichettato come advantage player , se non ritiro è sicuro che non mi incasso manco il bonus :o , magari consigliatemi qualche gioco in cui posso fare il colpaccio :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Se hai già giocato tutto quello che hai nel bilancio per intero ritira(addirittura meno di così sarebbe esagerato)...la certezza di non essere bollato non ce l'hai comunque, visto che immagino nei mesi passati tu abbia sempre prelevato subito il tuo deposito senza rischiarlo(dopo un po' di volte che fai così ti bollano come advantage player!).

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: , si in effetti ho sempre ritarato il mio deposito senza rischiare nulla, forse è il caso che questo mese non ritiri nulla :o , in questo mese ho già ritirato da intercasinò europa e italia (vincendo qualcosina però), spero che se ritiro con un pò di vincita non etichettino come advantage player, altrimenti forse per me è il caso di rischiare il deposito anche nei croce rossa ,se lo faccio rischierò solo sui 2 intercasinò e forse su littlewoods, per gli altri almeno quanto mi riguarda non ne vale la pena perché riesco a ritirarci ogni 3 mesi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento