• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

un po' di tempo fa non so chi propose questo casino della playteck,nessuno ci aveva mai giocato,versai e vinsi,questo 12 giorni fa,stesso nella giornata mandai i soliti documenti,dopo 3 giorni mi dissero che i documenti non erano arrivati rimandai di nuovo i documenti con una nuova email invece di support@majesticcome al support@majesticcasino sotto consiglio del supporto online,alla fine ho rispediti sti benedetti di documenti 4 volte,venerdi' riuscii di nuovo a parlare col support una certa sig.na liza e mi disse che doveva chiamare lunedi', adesso lunedi' apro il casino e trovo la mia vincita sull'acconto.mannaggia,ti fanno venire lo schifo del giocare,va a finire che se uno sente di giocare si fa una partita senza soldi e taglia con tutti e tutto,qui non solo devi avere un c.... x vincere ma devi anche avere un altro c.... x trovare un casino buono...ciao e scusate dello sfogo vi faro' sapere di questa vincita.

Inserita:

non ti devi scusare proprio di niente, nenne. Anzi.

Le tue informazioni ci sono PREZIOSE, quando esce un casino' nuovo, c'è sempre purtroppo una.... "cavia" che prova e poi ci illustra a cosa andiamo incontro.

Io questi comportamenti (intendo la tiritera coi documenti) proprio non li sopporto, quindi finchè qualcuno non mi smentisce il tuo post, da questo casinò ne sto alla larga.

Per favore tienici aggiornati se alla fine riesci ad ottenere quanto ti spetta.

:inkaz:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento