• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Cirrus Casino

qualcuno ha gia' fatto prelievi dal cirrus? sono veloci oppure no?.....e vi voglio raccontare uno strano caso che mi è accaduto stanotte al cirrus. ho usufruito di un bonus del 300% no pt e no max cash out. ho iniziato a giocare e passate una 15ina di slot iella assoluta. praticamente avevo quasi fatto fuori tutto. ho provato una slot con puntata minima da 1,25$ e dopo alcune spinnate mi ha dato "il giochino" che non avendo mai provata tale slot non avevo mai visto......cio' che mi ruga è che non mi sono neppure reso conto di cio' che è accaduto perche' il bilancio è schizzato da circa 80 $ a 1757 $....bhe mi son detto...ogni tanto non guasta. ho contattato la chat live in modo da essere sicuro che non vi fosse alcun intoppo per il ritiro, al che sono andato in cassa ed ho prelevato. e qui' la seconda sorpresa. mi aspettavo che dal totale mi fosse detratto il bonus ed invece no. solitamente al momento del prelievo in automatico viene detratto ma ad ora il prelievo è sempre del totale. ho prelevato 1200 ed ho lasciato in cassa 557 per continuare. qualcuno mi sa dire?

300% NO RESTRICTIONS SLOTS BONUS

No Playthrough Requirements

No Max Cash-Out

Redeem Bonus Coupon: FEB300SPEC

Deposit $50 or More Expires 2/28/2010

Inserita:

Il bonus verrà tolto quando verrà approvato il prelievo. Ciò accadrà entro un mese, quindi armati di taaaaanta pazienza.

Ieri mi è stato approvato quello del 18 gennaio del Palace of chance che fa parte dello stesso gruppo.

Potrebbero chiedere i documenti, per far prima ti conviene chiedere in chat, altrimenti rischi di vederti annullato il prelievo fra una decina di giorni. Ovviamente non ti avvisano con nessuna e-mail di questa cosa.

Inserita:
Il bonus verrà tolto quando verrà approvato il prelievo. Ciò accadrà entro un mese, quindi armati di taaaaanta pazienza.

Ieri mi è stato approvato quello del 18 gennaio del Palace of chance che fa parte dello stesso gruppo.

Potrebbero chiedere i documenti, per far prima ti conviene chiedere in chat, altrimenti rischi di vederti annullato il prelievo fra una decina di giorni. Ovviamente non ti avvisano con nessuna e-mail di questa cosa.

va bhe...l'importante è prenderli. palace of chance fa parte dello stesso gruppo del cirrus? acc...ho appena usufruito dello stesso bonus del 300% sia su palace of chance che su cool cat e me lo hanno accettato....non vorrei che al momento del prelievo mi facessero delle storie avevdo gia' usufruito di tale bonus sul cirrus

Inserita:

ho controllato sul sito del casino cirrus e ho trovato i soldi sul cashier. quando poi ho cliccato sul ritiro mi è spuntata questa scritta:

your last successful cc transaction may appear as transnat------------- on your card-

thank your for sending your documents. we are still missing authorization form for visa-----.

please send it as soon as possible. this way your account will be update. make seure to send documents with your account username.

che significa? a me è sembrato di capire che hanno ricevuto i documenti e li stanno controllando. la cosa strana è che però anche su party city casino ho ritrovato i soldi sul balance però non è spuntata nessuna scritta. vi prego aiutatemi. :ciao:

Inserita:

passerotta, come ti avevo scritto su un altro post, questi casinò (entrambi) le provano TUTTE, pur di non pagare, e solo chi sa resistere alla fine riesce ad incassare.

devi avere pazienza (TANTA), e perseveranza.

Nella fattispecie, intendo che sostengono che manca un documento: il fax-form con la tua autorizzazione all'addebito sulla tua visa. Sottolineano che sullo stesso foglio deve essere indicato il tuo username / account.

Se lo hai già spedito, ri-spediscilo.

Se non lo hai ancora spedito, lo trovi sul loro sito, inoltre dovrebbe esserci un link anche nella pagina "cashier" del casino, oppure lo puoi sempre chiedere a loro via chat/mail.

:ciao:

Inserita:
passerotta, come ti avevo scritto su un altro post, questi casinò (entrambi) le provano TUTTE, pur di non pagare, e solo chi sa resistere alla fine riesce ad incassare.

devi avere pazienza (TANTA), e perseveranza.

Nella fattispecie, intendo che sostengono che manca un documento: il fax-form con la tua autorizzazione all'addebito sulla tua visa. Sottolineano che sullo stesso foglio deve essere indicato il tuo username / account.

Se lo hai già spedito, ri-spediscilo.

Se non lo hai ancora spedito, lo trovi sul loro sito, inoltre dovrebbe esserci un link anche nella pagina "cashier" del casino, oppure lo puoi sempre chiedere a loro via chat/mail.

:ciao:

anche io ho lo stesso problema....è questo il documento che intendi?....io ho versato con NETeller e nel fax vedo solo card number

post-10536-1267116841_thumb.jpg

Inserita:
passerotta, come ti avevo scritto su un altro post, questi casinò (entrambi) le provano TUTTE, pur di non pagare, e solo chi sa resistere alla fine riesce ad incassare.

devi avere pazienza (TANTA), e perseveranza.

Nella fattispecie, intendo che sostengono che manca un documento: il fax-form con la tua autorizzazione all'addebito sulla tua visa. Sottolineano che sullo stesso foglio deve essere indicato il tuo username / account.

Se lo hai già spedito, ri-spediscilo.

Se non lo hai ancora spedito, lo trovi sul loro sito, inoltre dovrebbe esserci un link anche nella pagina "cashier" del casino, oppure lo puoi sempre chiedere a loro via chat/mail.

:ok:

per caso si tratta del purchase agreement form?

Inserita:

@ passerotta: intendo proprio il form che ci sta evidenziando ggdark nel suo post.

@ggdark: francamente NON LO SO, a me non è mai stato chiesto il form quando avevo versato solo tramite portafogli elettronici. Spero che qualcun altro qui nel forum sappia aiutarti.

In bocca al lupo ad entrambi.

Inserita:
passerotta, come ti avevo scritto su un altro post, questi casinò (entrambi) le provano TUTTE, pur di non pagare, e solo chi sa resistere alla fine riesce ad incassare.

devi avere pazienza (TANTA), e perseveranza.

Nella fattispecie, intendo che sostengono che manca un documento: il fax-form con la tua autorizzazione all'addebito sulla tua visa. Sottolineano che sullo stesso foglio deve essere indicato il tuo username / account.

Se lo hai già spedito, ri-spediscilo.

Se non lo hai ancora spedito, lo trovi sul loro sito, inoltre dovrebbe esserci un link anche nella pagina "cashier" del casino, oppure lo puoi sempre chiedere a loro via chat/mail.

:ok:

per caso si tratta del purchase agreement form?

si esatto.magari non lho compilato bene.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento