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Ciao Viky, ti sembrerà strano ma io non ho la schermata livechat, se puoi scrivermi il link che usi tu magari è diverso dal mio così provo, grazie

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Ciao Viky, ti sembrerà strano ma io non ho la schermata livechat, se puoi scrivermi il link che usi tu magari è diverso dal mio così provo, grazie

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Tonyostia, mi hanno confermato che gli account che hai/avete creato erano fraudolenti e che non c'è nulla da fare per ripristinarli.

Il dipartimento antifrode li ha chiusi e non c'è nulla che Matilde (o io) possa fare per te.

Ti hanno detto che non hanno mai chiesto neanche i documenti delle persone?

Il loro dubbio nasce dal fatto che usiamo tutti la stessa connessione ma abbiamo già spiegato che lavoriamo tutti nella stessa grande azienda (un palazzo di 6 piani) e per questo utilizziamo la stessa connessione quello è l'unico reato(se reato si può chiamare) che abbiamo commesso?

Io non volevo la riapertura dei conti di betway(perché questo sito fa schifo per come tratta le persone) ma rivogliamo solamente riaccreditati(ognuno sulla propria carta di credito) i nostri soldi presenti sui nostri account perché noi i soldi non li abbiamo rubati a nessuno anzi i soldi sono per la maggior parte FONTI di versamenti effettuati da ognuno di noi con la propria intestata carta di credito!

Betway si comporta così perché sa che tanto non essendo legale in Italia nessuno ci può tutelare, siamo stati deficienti noi a dare fiducia al sito di Betway.

Le nostre IDENTITA' sono VERE e non si sono neanche degnati di controllarle, questo non è un modo giusto per garantire(come vogliono far credere loro!) i propri iscritti.

Tant'è che non hanno fornito a nessuno di noi le valide motivazioni o prove che dicono di avere.

perché si permettono di confiscare soldi a degli utenti che non hanno mai scaricato il poker di Betway e che non hanno mai fatto una scommessa live?

QUEI SOLDI CHE LORO HANNO CONFISCATO PER ME SONO STATI DA LORO RUBATI!

perché nessuno di loro (anche tu stesso) non sa rispondermi alla mia domanda?

è così tanto difficile rispondere a questa nostra domanda?

o come penso io e come penserà tutto il mondo (perché è palese il pensiero!!) non rispondono perché ovviamente sanno di aver sbagliato e sanno di aver confiscato soldi a delle persone che sono VERE e che non hanno mai fatto niente di male, ma come si permettono questi di Betway a calunniare le persone ed a scrivere che i conti erano fraudolenti!!

Caro Gas, mi dispiace dirtelo ma mi stavo fidando di te, perché tu non puoi dire che TU o MATILDE NON potete fare qualcosa perché ciò vuol dire che state dalla loro parte!!(e per MATILDE lo posso anche capire, perché Betway la paga per fare i copia / incolla dei regolamenti, potevano metterci un computer a rispondere tanto è la stessa identica cosa) .

Tu dici di essere una persona che cura queste situazioni ed aiuta le persone che vengono "maltrattate" dai vari casinò e quindi dovresti dargli tu una bella lezione a quelli di Betway perché io ti ho scritto anche i nomi degli account e quello che ti sto scrivendo è TUTTA VERITA'!!!!!

Caro GAS, quantomeno , speravo che tu confidassi nella mia buona fede , quando ti ho detto che siamo tutte delle persone REALI e ci aiutassi a dimostrare che siamo nella RAGIONE, invece tu GAS ti sei arreso al primo messaggio che loro ti hanno inviato (quindi hai creduto subito a loro e non mi hai difeso).

A questo punto io ed i miei colleghi dobbiamo solo pensare che Betway ci ha derubato di tutti i nostri soldi presenti nei nostri conti di gioco.

A questo punto, l'unica cosa che mi resterà da fare , sarà di far sapere a tutti gli italiani presenti su tutti i forum del mondo , l'alto rischio che corrono ad aprire account sul sito di Betway non protetto dalle autorità italiane così per Betway sarà stata una grandissima rimissione confiscare i nostri soldi perché facendo così tutti sapranno che il sito di Betway è INAFFIDABILE, RISCHIOSO , NON PROFESSIONALE , CALUNNIATORE , CONFISCATORE DI SOLDI (e tante altre parole che non si possono scrivere.... a buon intenditore poche parole!!).

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ciao Tonyostia

anche se in ritardo, benvenuto.

volevo dire la mia su questa vicenda.

lungi da me il difendere o giustificare un casino.

premesso questo, finora ho letto la tua versione della verità dato che Betway non si è totalmente espressa.

la tua verità, dicevo, è uscita a poco a poco e a mio parere non per intero.

sei partito sparando a zero sul fatto che vi avevano confiscato i soldi da voi versati, poi hai detto che già tempo addietro avevate dovuto provare di essere più persone fisiche che usavano la stessa connessione, poi hai ammesso che qualcuno potrebbe aver agito in modo truffaldino ma non tutti.

vi hanno confiscato soldi versati, ma quanti ne avete prelevati nel modo che loro reputano fraudolento?

avete aperto degli account non rispettando alcune regole e sembra (ho detto sembra) che qualcuno di voi abbia cercato di fare il furbo.

scusa, ma un po' ve la siete cercata.

ora insulti pure l'unica persona che ha tentato di darti/vi una mano, senza conoscerti/vi e pertanto fidandosi di quello che scrivi. :ciao:

io ti/vi auguro con tutto il cuore di risolvere il problema, non prendertela però con chi non c'entra.

qualcuno disse: chi è causa del suo mal, pianga se stesso

:ciao:

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Quoto Theg one!

Più sopra ho spiegato che un caso analogo era successo a me, leggendo il seguito direi che non c'è più tutta questa analogia.

Noi abbiamo contattato il supporto scusandoci per l'errore (nostro) ma abbiamo anche dimostrato la nostra buona fede non usufruendo del bonus per due volte, il rappresentante di Betway è stato molto disponibile ed ha risolto il problema rapidamente e senza strascichi, quindi non credo che siano i ladri che dici, addirittura il mio fidanzato aveva 50€ nel conto e li hanno rimborsati tutti prima di chiuderlo,cosa che a me non è successa nei Rival dove, per lo stesso motivo, si sono trattenuti il mio versamento bloccandomi tutti i conti del gruppo per oltre un anno.

Come abbiamo ripetuto spesso, vanno sempre lette molto bene le Terms, se è permesso un solo account inutile aprirne altri, prima o poi scoppia la bomba!

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Posso capire che dal punto di vista del giocatore "onesto" che legge questi messaggi sembra che Betway sia un po' troppo poco prodigo di spiegazioni, soprattutto a confronto di tutta questa letteratura sciorinata da tonyostia.

Io da parte mia posso dire che ci sono sempre più metodi utilizzati dai casinò per intercettare i tentativi di frode. Se pubblicassero i dettagli e le spiegazioni sui forum per evitare cattiva pubblicità i vari "molippo" avrebbero un ulteriore vantaggio e quindi non lo fanno.

Molte volte i molippi pensano di aver fatto tutto correttamente e che sia impossibile che i casinò se ne "accorgano" ma loro in qualche modo se ne accorgono lo stesso.

Le tecniche che funzionavano qualche mese fa ora sono obsolete e anche i molippi devono stare al passo coi tempi.

Quando questi tentativi vengono scoperti non si può poi pretendere di riavere i soldi confiscati per poi provare da qualche altra parte senza aver perso nulla. Troppo comodo così.

Tonyostia: vedilo come un investimento e ora fai il favore di toglierti di torno, si sono accorti in parecchi che ti stai arrampicando sugli specchi.

Non ti giudico, ognuno vive come gli pare, ma usa il buonsenso e non utilizzare questo strumento per richieste illecite.

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eh no, caro gastardo.

sono uno dei colleghi di tonyostia. si lavora in una società che conta, solo nella nostra struttura, almeno 400 persone.

potrai capire che è facile, in un range del genere, che ci siano più persone che conoscano gli stessi siti. che siano attualità, finanza o scommesse

no?

la nostra connessione avviene attraverso un firewall: quindi TUTTI usciamo con un unico indirizzo ip

e c'è poco da fare

ma andiamo oltre

come sai il mio è uno dei conti bloccati

e sai anche le motivazioni

che sono totalmente infondate

io NON ho un conto poker

io NON ho mai fatto un passaggio di denaro da un conto all'altro

i signori di Betway possono vederlo semplicemente dando un'occhiata ai miei movimenti

solo scommesse sportive, quasi tutte calcistiche

non vedo, sinceramente, perché devo essere accusato INGIUSTAMENTE da questi tizi

non è giusto

vorrei tanto riavere i miei soldi che sono sul MIO UNICO conto Betway

tutto qui

chiedo troppo??

non credo...

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eh no, caro gastardo.

sono uno dei colleghi di tonyostia. si lavora in una società che conta,

E giocate al casinò con la connessione aziendale? :ciao: Non so quanto "conti" la vostra società ma di questo passo conterà ........... i morti!

Nella mia azienda vengono controllate anche le telefonate personali............forse conta meno!

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viky, la tua ironia è fuori luogo

se avessi letto tutto il mio messaggio avresti visto che non ho un conto poker

ergo, niente casinò

e il 'conta' non era sinonimo di 'importante' (per quanto, comunque, lo sia)

si riferiva al significato matematico del termine

la tua, immagino, ti impone di stare 10 ore seduta davanti al pc senza alcuna pausa

anche di notte (perché, sai, ci sono anche i turni notturni)

mi spiace

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ciao Impicciato

benvenuto anche a te.

non entro nel merito sull'uso della connessione aziendale per farsi gli affari propri.

ognuno convive con la propria coscienza.

col tuo intervento salta ora fuori un passaggio di soldi tra conti.

se non ricordo male siete in 6 gli interessati.

quando si saranno iscritti anche i 4 restanti e avranno detto la loro, penso che alla fine si possa avere un quadro completo delle perle che hanno portato al blocco degli account

Gas parlava prima di arrampicarsi sugli specchi.

io aggiungerei che sono specchi insaponati.

:ciao:

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viky, la tua ironia è fuori luogo

se avessi letto tutto il mio messaggio avresti visto che non ho un conto poker

ergo, niente casinò

Rimane il fatto che negli orari di lavoro si dovrebbe lavorare e non giocare, casinò, poker o scommesse poco importa.

Per la cronaca a me la ditta non impone nulla, sono una consulente e quindi, volendo, posso lavorare da casa o non farlo quando non ho bisogno di farlo.

Sono comunque pagata per quello che faccio e la gente che si fa pagare per fare i cavoli propri non mi rende ironica ma.... indignata!

Evitate almeno di scriverlo su un Forum che prendete lo stipendio per scaldare le sedie o tentare di bidonare i casinò on-line, la vostra figuraccia l'avete fatta, andatevene col poco di dignità che vi resta come vi ha gentilmente invitato a fare Gastardo.

Come potete vedere qui non raccogliete certo consensi! :ciao:

:ciao:_eek_:ok:

Modificato: da viky
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ciao theg.one

grazie del tuo benvenuto!!

del passaggio di soldi tra conti(!) me ne ha parlato Betway nella sua mail farneticante

non vedo, davvero, come sia possibile un'azione del genere

tutto ciò sarebbe facilmente riscontrabile da un semplice controllo, neanche troppo approfondito poi, del mio conto

e è tutto ciò che chiedo

ma non rispondono neanche alle mail

(sorvolo, davvero, sugli specchi e sul sapone. non m'interessa fare della sterile polemica, ma solo di risolvere un problema)

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Rimane il fatto che negli orari di lavoro si dovrebbe lavorare e non giocare, casinò, poker o scommesse poco importa.

Per la cronaca a me la ditta non impone nulla, sono una consulente e quindi, volendo, posso lavorare da casa o non farlo quando non ho bisogno di farlo.

Sono comunque pagata per quello che faccio e la gente che si fa pagare per fare i cavoli propri non mi rende ironica ma.... indignata!

Evitate almeno di scriverlo su un Forum che prendete lo stipendio per scaldare le sedie o tentare di bidonare i casinò on-line, la vostra figuraccia l'avete fatta, andatevene col poco di dignità che vi resta come vi ha gentilmente invitato a fare Gastardo.

Come potete vedere qui non raccogliete certo consensi! :ciao:

:ciao:_eek_:ok:

viky, ti prego di ritirare le accuse che hai fatto

non sai di cosa stai parlando, puoi indignarti quanto vuoi

ma sei all'oscuro delle vite altrui

per cui, attieniti al problema sottoposto e lascia fuori il resto, se ne sei capace

t'assicuro che se avessi qualcosa da 'temere' su controlli ipotetici del mio conto non perderei tempo a scrivere mail (che, immagino, verranno cestinate senza essere lette) o a rispondere a persone che non sanno nulla di me ma si sentono in grado di giudicare il mio operato

te l'assicuro

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del passaggio di soldi tra conti(!) me ne ha parlato betway nella sua mail farneticante

non vedo, davvero, come sia possibile un'azione del genere

leggi qui

(sorvolo, davvero, sugli specchi e sul sapone. non m'interessa fare della sterile polemica, ma solo di risolvere un problema)

mi sembra che ti sia già stato detto che qui nessuno può aiutarti/vi

magari la vs. ditta potrebbe rilasciare qualche dichiarazione che possa aiutarvi...

:ciao:

Modificato: da theg.one
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Io non ho fatto proprio nessuna accusa (quando lo faccio è sempre chiarissima!) tu e il tuo collega avete scritto che vi collegate dal posto di lavoro.

Quanto al problema, ripeto, è già stato risolto da Gastardo, di più non si può fare. Se tu sei in buona fede ho molta comprensione per te, purtroppo qualcuno dei tuoi colleghi non lo è, in questo caso ci rimettono tutti.

Forse non è giusto ma le regole sono queste.

Mi dispiace e , comunque, benvenuto se vorrai fare parte del Forum, in futuro, su altre tematiche, questa, sfortunatamente ,finisce così perché non c'è la possibilità di andare oltre, nelle Terms che tutti voi avete sottoscritto è indicato chiaramente che il casinò ha la facoltà di chiudere i conti e trattenere i fondi depositati in caso di irregolarità.

magari la vs. ditta potrebbe rilasciare qualche dichiarazione che possa aiutarvi...

:ciao:

Poi sono io quella ironica! :ciao:_eek_

Modificato: da viky
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appunto, theg.one

per fare quell'operazione c'è bisogno di un conto poker-casinò o come cavolo si chiama

ma io NON ce l'ho!!

come possono chiudermi un conto accusandomi di una cosa palesamente falsa?

io non so cosa possano aver fatto i miei colleghi

e non m'interessa neanche saperlo

Betway è liberissima di fare i suoi controlli e di chiudere conti in caso di irregolarità, ci mancherebbe altro

ma non trovo corretto tagliare account a caso

perché, almeno nei miei confronti, è proprio ciò che è successo

ps

immagino che pausa caffè o pausa pranzo siano termini a voi sconociuti

non sapevo di essere capitato sul sito stakanov.net

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ciao Impicciato

purtroppo io non sono il padrone di Betway e non posso verificare il tuo account, potessi farlo, se davvero sei una vittima, ti darei una seconda possibilità (o te l'hanno già data? il tuo collega diceva che già una volta Betway vi aveva chiesto i documenti per chiarire il problema connessione).

ti dico come la penso almeno chiudiamo sta telenovela:

1- mi sembra strano che nessuna delle 6 persone colpite abbia letto le terms e abbia sollevato il dubbio agli altri del problema connessione (tra l'altro non ho capito se vi siete iscritti di comune accordo oppure se in modo indipendente trovandovi poi attraverso la bacheca annunci dopo che Betway vi aveva chiuso i conti)

2- nelle birichinate ci sono sempre angioletti e diavoletti; gli angioletti fanno passare per cattiva la vittima della marachella

3- Gastaldo nei suoi interventi enigmatici ha detto e non ha detto, giustamente; comunque quando ha invitato il tuo collega ad approdare su altri lidi, ha indirettamente ammesso che qualche prova della marachella c'è, e tanto mi basta

per il sito stakanov.net, ti ho già detto che ognuno risponde delle proprie azioni, per cui sono problemi tuoi e della tua azienda,

quoto comunque Viky circa la correttezza da tenere sul posto di lavoro, se anche tu lo fai, ne siamo felici

:hahaha:

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Posso andare contro tendenza? la butto lì..

Premesso che non so cosa abbiano o non abbiano combinato di preciso tonyostia &co. io dico che per chiudere un account e confiscare depositi e vincite, un responsabile del casino avrebbe dovuto prendersi la briga di contattare gli untenti privatamente e spiegare il perché e il per come, quanto più dettagliatamente possibile così da non dare adito ad equivoci, e solo alla fine della telefonata dire "la decisione è definitiva".

Cosa che da quanto ho capito non è successa.

Ovviamente ribadisco (l'avevo già fatto presente) che non mi è piaciuto il "tono" con cui ci è stata raccontata la vicenda, meno che meno quei post indirizzati a Gastardo e Viky che se non ricordo male hanno risposto ad un appello di uno sconosciuto quando potevano benissimo disinteressarsi.

Modificato: da jackjoliet
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ciao Impicciato

purtroppo io non sono il padrone di betway e non posso verificare il tuo account, potessi farlo, se davvero sei una vittima, ti darei una seconda possibilità (o te l'hanno già data? il tuo collega diceva che già una volta betway vi aveva chiesto i documenti per chiarire il problema connessione).

no, a me non hanno chiesto mai niente

sono 'giovane': gioco su Betway da 10 mesi circa

3- Gastaldo nei suoi interventi enigmatici ha detto e non ha detto, giustamente; comunque quando ha invitato il tuo collega ad approdare su altri lidi, ha indirettamente ammesso che qualche prova della marachella c'è, e tanto mi basta

se veramente può farlo, inviterei Gastaldo a controllare il MIO account. Se dovesse risultare lo invito a sbugiardarmi pubblicamente

ripeto, sul MIO account

degli altri poco me ne cale

Posso andare contro tendenza? la butto lì..

Premesso che non so cosa abbiano o non abbiano combinato di preciso tonyostia &co. io dico che per chiudere un account e confiscare depositi e vincite, un responsabile del casino avrebbe dovuto prendersi la briga di contattare gli untenti privatamente e spiegare il perché e il per come, quanto più dettagliatamente possibile così da non dare adito ad equivoci, e solo alla fine della telefonata dire "la decisione è definitiva".

Cosa che da quanto ho capito non è successa.

Ovviamente ribadisco (l'avevo già fatto presente) che non mi è piaciuto il "tono" con cui ci è stata raccontata la vicenda, meno che meno quei post indirizzati a Gastardo e Viky che se non ricordo male hanno risposto ad un appello di uno sconosciuto quando potevano benissimo disinteressarsi.

ciao jackjoliet

ovviamente concordo con te

mi sarebbe bastata anche una semplice risposta alle mie richieste formulate via mail

tutto qui

non avere la possibilità di difendersi è assai frustrante

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no, a me non hanno chiesto mai niente

sono 'giovane': gioco su betway da 10 mesi circa

circa 1anno fa betway ci aveva chiesto il motivo per il quale tutti questi account avevano lo stesso indirizzo IP e noi gli abbiamo mandato tutte le scansioni dei documenti e tutto ciò che serviva a loro per fargli capire che lavoravamo tutti nella stessa società e che quindi poteva capire che a volta utilizzavamo lo stesso indirizzo IP, loro dopo tutte le loro verifiche , ci hanno riaperto a tutti i conti scommesse e quindi io pensavo che questa storia fosse finita.

Ora io non capisco perché betway ha ritirato fuori questa storia ed ha deciso di chiuderci tutti gli account senza ridarci indietro ad ognuno di noi i propri soldi presenti nel proprio conto di betway!!!

attendiamo l'iscrizione degli altri 4 per avere nuove verità

:hahaha:

:hahaha:

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Impicciato io capisco la tua frustazione, credimi! Purtroppo la chiusura degli account da parte dei casinò può essere fatta anche senza spiegarne le motivazioni, è scritto nelle Terms che tutti noi, ingenuamente e giocoforza, accettiamo.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello dato al tuo collega: prova col supporto telefonico, a voce ci si spiega meglio e, ti assicuro, sono gentili.

Vai sul sito in versione Inglese e in alto a destra troverai l'icona della chat, chiedi di essere contattato telefonicamente e vedrai che sarà fatto in pochi minuti.

Provaci! Tentar non nuoce! Qui di più non possiamo fare!

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Buon pomeriggio a tutti, :app:

Come da nostre Condizioni Generali di Partecipazione, quando il conto di un nostro utente viene bloccato ed I fondi confiscati, questo avviene poiché il nostro dipartimento di sicurezza ha verificato un comportamento fraudolento nella gestione dell’account da parte dell’utente.

Tali misure vengono prese esclusivamente in seguito alla segnalazione e verifica di tali comportamenti scorretti, da parte del nostro dipartimento di sicurezza.

In nessun caso ed in nessun modo, Betway ha mai sottratto somme indebitamente o ingiustificatamente ai suoi utenti; tutte le azioni disciplinari prese nei confronti di un dato utente, sono solo il risultato delle verifiche del nostro dipartimento di sicurezza per garantire un ambiente di gioco giusto e sicuro, e sono solo l’attuazione delle nostre Condizioni di partecipazione che ogni utente sottoscrive all’atto di registrazione di un conto Betway .

Ci teniamo inoltre a sottolineare che, avere un comportamento fraudolento non e solo una violazione delle nostre condizioni generali, ma una violazione delle regole etiche e di sicurezza che devono essere garantite dalla nostra azienda per ognuno dei nostri utenti.

Saluti,

Matilde

Ciao Matilde, tu sei l'unica persona di Betway che mi ha degnato di una risposta dopo oltre 10giorni e circa 50 email inviate al support di Betway.

Le tue parole sono tutte corrette ma se c'è qualcuno che ha sbagliato non è giusto che poi ci rimettano anche tutti gli altri!!

Io ho scritto al support di Betway di fare i controlli singolarmente per ogni utente!!

Loro hanno mandato quella specie di email facendo il copia e incolla a tutti noi dicendo che io ho molti account, cosa FALSA, perché ogni account è di una PERSONA VERA FISICAMENTE con tutti i documenti, carta propria di credito, ecc, quindi è FALSO dichiarare a me di avere molti account, io ho SOLO IL MIO ACCOUNT E POSSO PROVARLO CON TUTTI I MIEI DOCUMENTI DI IDENTITA', CARTA DI CREDITO, BOLLETTINO DA ME PAGATO, FOTOGRAFIA, TUTTO QUELLO CHE Betway VUOLE IO POSSO DARGLIELO, POSSONO ANCHE TELEFONARMI!!!!!

Betway NON SI è COMPORTATO BENE perché doveva vedere tutte le cronologie delle giocate,poker, ecc.... di ogni singolo account e se proprio era intenzionato a chiudere l'account, almeno per gli account che si sono sempre comportati BENE, doveva restituire i soldi.

Betway accusa le persone di fare passaggi di soldi dal conto del POKER, quando io cara matilde ti posso garantire(e se vuoi ti scrivo anche i nomi degli account) che alcune persone non hanno mai aperto un conto poker di Betway ma usavano Betway solo per fare sistemi di scommesse.

Betway accusa le persone di fare giocate LIVE "fuori tempo massimo (che poi io proprio non la capisco questa cosa perché se una scommessa viene accettata non capisco dove sia il fuori tempo massimo quando dovrebbero essere per primi loro a non accettare scommesse fuori tempo massimo e comunque io ti posso dire i nomi di alcuni account dove alcune scommesse live sono state prima accettate e poi dopo oltre 1 ora quando queste si sono reputate vincenti Betway le ha annullate(ASSURDO PERCHE' LE DOVEVA ANNULLARE IMMEDIATAMENTE!!) , INVECE TI POSSO ANCHE DIRE L'ACCOUNT DOVE BETWAY HA ACCETTATO SCOMMESSE FUORI TEMPO MASSIMO(per farti un esempio un mio collega è riuscito a giocare il gol di una squadra appena è riuscito ad intuire che l'arbitro avesse dato un calcio di rigore E QUANDO QUESTE A FINE PARTITA SI SONO REPUTATE PERDENTI BETWAY HA PRESO I SOLDI, CHI SAREBBE POI IL FRAUDOLENTE?????????????? (perché se il rigore fosse stato segnato ovviamente betway avrebbe annullato la scommessa, ma siccome il calcio di rigore è stato sbagliato e poi durante la partita non ci sono stati più gol betway ha deciso bene di prendersi (ma in realtà è rubare) i soldi della scommessa!!!!!!!!!!!!

E posso anche dirti i nomi degli account che non hanno MAI FATTO UNA SOLA SCOMMESSA LIVE, quindi come può betway accusare questi account di fare scommesse live fuori tempo massimo se sul proprio account non risulta una sola scommessa live???

quindi se betway pensa di alcuni account che questi non si siano comportati bene, prima betway dovrebbe chiedersi se betway stesso si comporta bene e chiunque di voi lavora a betway sa che tutto quello che io ti sto scrivendo è VERITA' perché betway sa i propri comportamenti SCORRETTI che applica nei confronti degli scommettitori LIVE.

Io di tutto quello che ti scrivo ho tutte le prove e spero tu mi possa aiutare a fare da tramite con questi signori di betway, che hanno deciso di confiscarci tutti i soldi sui nostri account, altrimenti io non mi fermerò mai più di iscrivermi su tutti i FORUM DEL MONDO per dire tutto quello che mi è successo con betway.

Cara Matilde, se tu mi puoi aiutare, io ti scrivo i nomi degli account a cui betway ha chiuso l'account ed ha confiscato "ILLEGALMENTE" i propri soldi, così tu magari puoi far capire a chi fa i controlli di betway che si sono sbagliati su questi account, perché io ti garantisco che molte di queste persone a cui proprio io ha fatto conoscere betway sono delle gran brave persone e si sentono veramente offese dalle accuse che hanno subito da betway ed infatte molte di queste persone vogliono denunciare betway per CALUNNIA.

Matilde io aspetto la tua risposta ,se vuoi ti do la mia email, il mio numero di cellulare, qualunque cosa di cui tu puoi avere bisogno, io sono pronto a dartela, grazie in anticipo.

Se ti è possibile ti prego di chiedere ai tuoi colleghi che si sono occupati di queste "INVESTIGAZIONI" il motivo per il quale non hanno chiesto ad ognuno di noi i propri documenti (carta di identità, carta di credito, bollettino pagato, foto, ecc) perché tutti noi possiamo provare di avere UNA PROPRIA IDENTITA', chiedi a loro se ci possono contattare singolarmente per avere chiarimenti perché, stando nel giusto , ci sembra ASSURDO che betway si sia preso i nostri soldi e che nessuno ci possa tutelare.

UN SALUTO

Con questo messaggio ci teniamo a ribadire che Betway e una società seria chef a della sicurezza dei propri utenti uno dei doveri principali della propria politica aziendale. Per questo motivo la chiusura di un conto e la conseguente confisca dei beni presenti nello stesso, sono azioni che vengono ponderate e valutate con attenzione e vengono presi solo in casi estremi , nei quali I comportamenti collusive o fraudolenti sono seri, ripetuti e sopratutto VERIFICATI. Tutto questo, come sempre avviene nella complete conformità dei nostri Termini e Condizioni di partecipazione che sono un contratto bilaterale tra l”azienda e l’utente, che viene bilateralmente sottoscritto al momento della registrazione di un conto.

Detto questo, ci teniamo a sottolineare che, il comportamento fraudolento o collusivo, viene preso molto seriamente dal nostro dipartimento di sicurezza, questo perche come azienda che offre un servizio, ci rendiamo conto delle situazioni nelle quali I nostri utenti possono incorrere. Per questo prima di passare alla chiusura di un conto ed alla successive confisca dei fondi presenti su di esso, vengono fatti molteplici controlli, vengono richieste diverse documentazioni ai nostri utenti per poter fare chiarezza sullo specifico caso. Quando non abbiamo la certezza che vi sia in effetti un’attività fraudolenta su un conto, il conto stesso viene riaperto permettendo all’utente di poter continuare la propria attività; attività che , pero, viene monitorata costantemente e , se l’attività fraudolenta viene confermata, solo in tal caso si applica la chiusura del conto e la confisca del denaro presente sullo stesso.

In fine, ci teniamo a ricordare che, nel caso un utente sia a conoscenza dell’attività fraudolenta di altri utenti, specialmente nel caso di account multipli che si connettono dallo stesso server, e compito morale di tale utente nei confronti dell’azienda e degli altri utenti che usufruiscono dei servizi di tale azienda, riportare immediatamente tali infrazioni per evitare di essere coinvolto in eventuali sanzioni o azioni disciplinari che verranno prese a carico del gruppo di utenti che svolgono attività illecite.

Ciao a tutti :app:

Matilde

Modificato: da Betway
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Impicciato io capisco la tua frustazione, credimi! Purtroppo la chiusura degli account da parte dei casinò può essere fatta anche senza spiegarne le motivazioni, è scritto nelle Terms che tutti noi, ingenuamente e giocoforza, accettiamo.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello dato al tuo collega: prova col supporto telefonico, a voce ci si spiega meglio e, ti assicuro, sono gentili.

Vai sul sito in versione Inglese e in alto a destra troverai l'icona della chat, chiedi di essere contattato telefonicamente e vedrai che sarà fatto in pochi minuti.

Provaci! Tentar non nuoce! Qui di più non possiamo fare!

Grazie Viky.

proverò a fare come hai detto

se sotterri l'ascia sei anche buona

:app:

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