• Analizza eventi recenti

Cherry Red (rtg)


Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti,

mi sta succedendo una cosa alquanto strana con il Cherry Red e allora la segnalo. Magari qualcun altro può dare il suo contributo al topic.

Parlo dopo aver fatto 5/6 depositi recentemente e in tutte le occasioni ho riscontrato le stesse cose.

Innanzituttto hanno tutti i valori dei RJ altissimi, il più basso che ho trovato è di circa 13,000 $ (a parte ovviamente le ultime due slot appena lanciate i cui RJ non sono ancora arrivati così in alto). Per carità non le ho aperte proprio TUTTE, ma un buon 75% sì.

Ce ne sono più di una con valori oltre i 25,000 $

Il general payout è bassissimo in quanto i simboli scatter non escono. O escono pochissimo, ma proprio pochissimo, se comparati a un qualsiasi altro RTG.

A questo riguardo ho provato a chiedere in chat, ove ho trovato una tal LISA la quale era ben addestrata a rispondere con la stessa frase a qualsiasi domanda: <<il mese scorso un nostro cliente ha vinto 90,000 $ con un RJ quindi tutto va bene>>. Se io le avessi chiesto: "scusi Lisa che tempo fa lì da voi ?", con ogni probabilità lei mi avrebbe risposto: <<il mese scorso un nostro cliente ha vinto 90000 $ con un RJ quindi fa bel tempo>>.

Allora io mi cheido se nel gruppo Rushmore stiano considerando questo casinò come un ambiente solo per ardimentosi cacciatori di megajackpot, chiaramente punendo e castigando alla grandissima tutti coloro i quali non hanno questa fortuna.

Qualcuno di voi recentemente ha giocato su questo casinò ? ha riscontrato le stesse cose ?

Qualcuno di voi sa dare un'interpretazione più centrata di quella che ho provato a dare io ?

Grazie anticipate a chi vorrà rispondere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io verso con PP o con NETeller (dipende da cosa ho carico).

ritiro sempre ( :ciao: ) su NETeller.

ieri sera c'erano problemi anche a versare, sebbene la mia PP fosse ben carica, il casinò non accettava il deposito.

Estremamente imbarazzati, i chattisti vari mi dissero di provare a chiudere / riaprire il software più volte fino a che mi avrebbe accettato il versamento.

Ho provato una decina di volte, tutte senza esito, e allora ho rinunciato e sono andato al bar con gli amici.

Quest'oggi mi prende il versamento con PP al primo colpo, ma poi la sfilza interminabile di spinnate a zero mi ha insospettito e la chattista stordita di turno, oltre a dirmi dei famosi 90,000 vinti lo scorso mese per cui tutto il mondo deve mettersi in stato perenne di giubilo, mi ha suggerito di chiudere e riaprire il software che a volte ci sono problemi.

Mi sembra una colossale stupidaggine, a meno che VERAMENTE abbiamo problemi, a quel punto dovrebbero congelare le giocate, invece che dire scemenze in chat.

In ogni caso, per i cacciatori di super jackpot, è il posto giusto: mai visti così alti.

Me ne torno al mio umile low rolling su casinò... "normali".

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero gli ultimi 2 depo li ho fatti con PP.

Aspetta che guardo se ho delle "inibizioni" con NETeller...

hai ragione tu Cinzia

non si può usare nessun coupon versando con NETeller.

In effetti le ultime due volte che ho versato con NETeller ho giocato senza bonus in quanto volevo giocare a bonus bingo e non era consentito.

Una volta ho incassato, una volta ho perso.

Non me ne ero accorto.

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

ok , ma facendo i depositi co PP ti danno il bonus , poi puoi ritirare le vincite con PP?

perché al mio amico , che a onor del vero aveva giocato al rushmore che è comunque

dello stesso gruppo , non è stato possibile , si è dovuto far spedire l'assegno , fin che

è una bella vincita va bene ...ma se vinci poco sei invogliato a continuare ....o no?

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo ai Random Jackpot, volevo segnalare che ieri ho aderito (senza buoni risultati) a una buona offerte del Grande Vegas e anche lì sono rimasto sorpreso di quanto fossero elevati. In tanti anni di militanza RTG è la prima volta che noto cifre ovunque superiori ai 10.000$ (solo in due o tre slot- quelle più recenti- era basso).

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca (non l'ho riportato nei momenti magici), ieri sera ho depositato 100$ nel casinò Rushmore e giocando a "Golden Glove" ( io gioco senza i bonus), dopo un pò sono usciti 4 guantoni più il battitore con una vincita finale di 620$. Per un attimo ho pensato di aver vinto il Jackpot :cheer: ma mi sono ripreso subito.

Comunque ho vinto una sommetta niente male :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento