• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

avevo gia' aperto un topic per il prelievo su cirrus casino ma, scusate, sono talmente inca@@ato che non ho testa per cercarlo. praticamente ho chiesto il prelievo giorni fa. tramite mail ho inviato per ben 4 volte i documenti richiesti (documento identita', bolletta utenza e authorization form compilata ) avendo versato e dovendo prelevare con NETeller ovviamente nel loro authorization form ho lasciato i campi di master card e visa in bianco ma ho evidenziato il mio account cirrus ed il mio id NETeller. mi hanno rimesso per 2 volte i soldi del prelevo in cassa. ho contattato la chat live ma praticamente sempre la solita cosa...non possono far nulla ,non sanno ,l'unica cosa che sanno dirmi è di riinviare nuovamente i documenti. mi sento preso in giro. almeno si facessero vivi e mi scrivessero il motivo del problema. AL MOMENTO DEL DEPOSITO NON SE NE FANNO MAI DI PROBLEMI!!!! ora ho rifatto il prelievo e ho riinviato nuovamente tutti i documenti.....e sono 5!!!!! mi stanno esasperando non ci versero' mai piu' un centesimo al cirrus. aiutatemi...se potete

Inserita:

Ciao ggdark, purtroppo sei capitato in un casino da blaklist.. non riceverai mai una risposta email da parte del financial department di questo casino (se non quelle in automatico che ti dicono che "riceverai un risposta entro 24 ore..") e parlare in chat è come sentire un nastro registrato (hanno perso sempre i docs).

Stessa cosa dicasi per il club player.

Qui nel forum leggerai di tanti che hanno vinto e ricevuto i soldi anche se dopo tanto tempo, io invece dopo numerose volte che me li vedevo tornare in cassa, proprio come sta succedendo a te, mi sono arreso ho rinunciato a richiederli e ho disistallato i software, quindi ufficialmente posso dire che NON SEMPRE pagano, ne sono l'esempio.

Anzi se ben ricordo a dariobrasil è successa la stessa cosa, e chissà a quanti altri, quindi come vedi non è raro che non paghino...

che dirti? spero che a te vada meglio..

Inserita:

cavolo, leggendoti mi hai fatto cascare le pa@@e. ora ho rifatto per l'ennesima volta tutta la procedura ed ho riinviato tutto...non sono noccioline (1257 dollari!!!). una delle poche volte che riesco a prelevare corro il rischio di veder sfumare tutto??? per la cronaca....ho chiesto poco fa un prelievo dal cool cat (230 dollari). inviato gia' tutto compreso authorization form. speriamo che almeno qui' vada tutto ok anche se ora non sono piu' sicuro di nulla :ciao::ciao::ciao:

Inserita:

non perdere la pazienza , soffocali di docs e form a tutti gli indirizzi conosciuti , anche tutti i giorni fino a che non ti scrivono che li hanno ricevuti :ciao: ti pagheranno....solo con un po' di stress....ma ce la farai :ciao:

Inserita:

sono d'accordo con Cinzia.

anch'io aspetto pagamenti dal cirrus e dal club player (da più di un mese); perdono i docs, va bene!!! gli intaserò, se è necessario, la casella di posta elettronica a fuori di spedire... ma non mollo

ggdark non mollare, i soldi che aspetti sono tanti..

:cheer:

Inserita:

anch'io aspetto i soldi dal cirrus però adesso mi avete fatto venire un dubbio. io ho versato con postepay e nella authoritation form ho scritto il numero della carta postepay. giusto?ho chiesto il ritiro con NETeller. i soldi non sono piu nel balance da diversi giorni e mi hanno detto che i documenti li hanno ricevuti e che sono a posto. speriamo bene.

  • 7 months later...
Inserita:

Buongiorno a tutti,

inserisco qui il mio post, se poi Gastardo o i moderatori vorranno spostarlo altrove, benissimo.

Si tratta di una mia recente esperienza con il famigerato Gruppo Virtual (RTG), la posto perché possa essere di esempio per altri giocatori e anche e soprattutto per ringraziare Gastardo, che si è adoperato con rapidità e gentilezza.

All’inizio di Agosto ho vinto un Random Jackpot sul CIRRUS. Niente di trascendentale, circa 2500$, ero comunque molto felice. Per la cronaca, avevo adoperato un coupon NO PT, NO MAX CASH OUT. La vincita era regolarissima e valida.

Per coincidenza, negli stessi giorni, sempre usando un coupon simile, ho sono arrivato a 500$ (versandone 70) sul VIRTUAL CASINO. 225$ sono quota bonus (sticky) e 275$ incassabili. Chiedo in chat, mi dicono di metterli tutti all’incasso, toglieranno loro la parte sticky non incassabile.

Per ulteriore coincidenza, sullo SLOTS OF VEGAS il 15 agosto ho reedimato un freechip di 50$- max cashout 100$ e ho completato il PT a 350$. Li metto tutti all’incasso, confidando che mi fossero pagati solo i 100$, e rimossi i restanti 250$ come da accordi in chat.

Bene, periodo buono. Io non faccio MAI reverse neanche sotto tortura, quindi chiedo in chat se servono doc (mi viene detto di no, in quanto sono già un loro cliente regolare e i doc li ho già spediti in passato), e chiedo lumi circa le modalità e tempi di incasso. Mi viene detto che ci sono i soliti 10 giorni lavorativi (al massimo) per avere l’APPROVAL e in seguito altrettanti per eseguire i pagamenti.

Bene, mi metto ad aspettare e non tocco mai i prelievi.

Mi fa un po’ sorridere il fatto che inizio improvvisamente a ricevere mail da tutto il gruppo con imperdibili bonus, promozioni eccetera. Il PRISM batte ogni record con una promo inviatami 9 volte lo stesso giorno. Avevo la casella spam che lavorava come un tritacarne impazzito. Fino a luglio, al massimo erano due alla settimana. Vabbè.

Alla 24esima ora del decimo giorno lavorativo, riscontro le prime sorprese.

CIRRUS : L’importo del RJ viene “scorporato” in tre tranches, Ho l’APPROVAL solo per la prima.

Chiedo lumi in chat e mi viene fatto un fumoso discorso sui massimali di pagamento al mese, eccetera eccetera. OK, avevo letto qui sul forum qualcosa del genere, sapevo che sarebbe potuto capitare, me la metto via e aspetto che nei prox 10 giorni lavorativi mi venga pagata almeno la prima tranche.

SLOTS OF VEGAS: approved 100$. Bene, aspettiamo il 2 settembre (max giorno per il pagamento)

VIRTUAL: approved 275 $ (giustamente, in quanto 225 erano quota bonus), aspettiamo il 14 settembre (max giorno per il pagamento)

Si torna in paziente attesa.

SLOTS OF VEGAS: la 24 ora del decimo giorno (vedi screenshot) vedo che mi vengono APPROVATI anche i 250$ che di per sé non erano da essermi pagati. Però la cosa implica altri 10 gg lavorativi di attesa. Nel frattempo i primi 100$ non vengono pagati.

VIRTUAL: la 24 ora del decimo giorno (vedi screenshot) vedo che mi vengono APPROVATI anche i 225$ che di per sé non erano da essermi pagati. Però la cosa implica altri 10 gg lavorativi di attesa. Nel frattempo i primi 275$ non vengono pagati.

post-5249-128698856505_thumb.jpg

In entrambi i casi mi dico: se devo aspettare 2 settimane in piu’, maandrò ad incassare un totale di 475$ in piu’, mi va benone !!!! Taccio, non tocco nulla, e aspetto.

CIRRUS: alla 24 ora del decimo giorno…. nulla. Aspetto un paio di giorni per decenza e poi siccome non succede nulla, chiedo in chat.

Qui inizia l’avventura del Signor Bonaventura. Ho ricevuto ogni volta delle risposte di ogni tipo e di ogni tono, alcune deliranti, chattisti che mi facevano delle HOLY PROMISES, fantomatiche THIRD PARTIES delegate al pagamento, società ancor più segrete della MOSSAD che avevano la mia pratica, ma che per qualche oscuro motivo non veniva mai evasa. Di tutto, di più, un po’ come la raitivvu’.

Provo a scrivere una mail a Marty Davies, nessuna risposta.

Passano i giorni, vengo regolarmente inondato di spam promozionale, ma di soldini…. neanche un copeco.

Nel frattempo scadono anche i tempi massimi per il VIRTUAL e per lo SLOTSOFVEGAS…. niente.

Zeru Tituli.

Faccio un estremo tentativo in chat e l’operatore di turno mi risponde con un sincero I DON’T KNOW.

A questo punto mi preoccupo seriamente.

Chiedo aiuto a Gastardo il giorno 21 settembre.

Evidentemente lui si muove subito, il giorno 22 settembre ricevo mail direttamente dal direttore finanziario del Gruppo, il quale mi promette di prendere a cuore la cosa con urgenza.

Per farla breve, in pochi giorni vengo pagato di tutto il RJ, dei 100$ dello SOV e dei 275$ del VIRTUAL.

Naturalmente le quote “extra” (che pero’ erano state APPROVATE) non mi vengono liquidate, mi dà un po’ fastidio ma non erano soldi onestamente vinti, in tutta franchezza.

Appena pagato, d’improvviso così come erano venute, se ne vanno le dozzine di mail promozionali del gruppo.

Appena pagato, scopro che non ho più diritto a bonus NO PT, NO MAX CASH OUT su TUTTO il gruppo. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi viene risposto:

<< I am sorry but you are no longer entitle for no restriction bonuses.

No play No max bonuses are intended for recreational bettors only, People that have played for a long time with no significant win or playtime. Based on your play we feel you are a knowledgeable player and do not need these bonuses in order to cash out therefore you will not be able to use these type of bonuses but may take the regular ones offered on the website>>

Conclusioni (mie personali, ognuno tragga le proprie): innanzi tutto GRAZIE a Gastardo, senza l’aiuto del quale io sarei ancora qui senza aver incassato un centesimo, a sentirmi raccontare barzellette e amenità varie dai chattisti di turno.

Il gruppo Virtual alla fine mi ha pagato tutto quanto doveva pagarmi, questo lo desidero sottolineare, però non si è dimostrato né serio né responsabile, né tempista.

Se Gastardo volesse prendersi un trimestre sabbatico, ad esempio x andarsene all’isola di Pasqua a studiare i monoliti, senza pc né mail, noi che faremmo ?

Il “trucchetto” dell’ APPROVAL delle quote bonus, con il mero intento di prolungare l’agonia e indurre il giocatore a fare dei reverse è una cosa meschina e subdola. Scusatemi, non è serio.

Il fatto che le vincite rilevanti vengano splittate in piu’ pagamenti protratti nel tempo è a mio modo di vedere solo un sistema per cercare di ottenere dei reverse. Non mi risulta che se io volessi fare un versamento di 3000$, il casinò me lo impedirebbe e mi direbbe di farlo a colpi di 800 al mese al massimo.

Il fatto che un giocatore che vince un RJ venga poi escluso dai bonus su tutto il gruppo… insomma non mi piace un granchè, anche se alla fine paradossalmente ci rimettono loro. Va a finire che non ci gioco più e quindi non hanno nessuna possibilità di recuperarli. Boh.

A nuovi (e vecchi) giocatori che hanno la tentazione di fare dei reverse io NON raccomando questo gruppo.

A nuovi (e vecchi) giocatori che non hanno una pazienza e una perseveranza bibliche, io NON raccomando questo gruppo.

A nuovi (e vecchi) giocatori che non hanno una casella”spam” molto capiente, io NON raccomando questo gruppo.

A nuovi (e vecchi) giocatori che si vedono approvati incassi di quote bonus, io raccomando di non farsi fregare, tanto poi non ve le pagano.

A nuovi (e vecchi) giocatori che hanno urgenza di incassare le proprie vincite, io NON raccomando questo gruppo.

Se siete arrivati fin qui (sono stato prolisso), grazie per l’attenzione. Spero che possa essere in qualche modo utile a qualcuno.

Buone spinnate a tutti.

E ancora GRAZIE a Gastardo.

nel messaggio sopra non mi entrava il secondo screen.

post-5249-128698872895_thumb.jpg

Inserita:

E ancora GRAZIE a Gastardo

Prego, quando posso per me è una soddisfazione rendermi utile.

Il puntuale resoconto di uriah è una prezioso monito per tutti coloro che decidono di cimentarsi con questo gruppo.

Ottimi bonus ma un'incomprensibile stitichezza quando è il momento di pagare.

Sono passati 9 mesi da quando ho incontrato Marty Davies ma, se non per il fatto che ora posso intervenire e dare una mano, nulla è cambiato.

Dalle sue parole invece mi aveva lasciato intendere che non ci sarebbe più stato bisogno di lamentele e attese assurde.

Togliere i bonus è una cosa accettabile, basta saperlo e basta che non mandino più promozioni di cui non si può usufruire. A me li hanno tolti nel 2004 ma, a dirla tutta, qualche e-mail pubblicitaria la ricevo ancora.

Inserita:

Il “trucchetto” dell’ APPROVAL delle quote bonus, con il mero intento di prolungare l’agonia e indurre il giocatore a fare dei reverse è una cosa meschina e subdola. Scusatemi, non è serio.

Guarda, capirei uno sfogo del genere con altri gruppi ma non col Virtual.

Se vai a spulciare la storia del gruppo e le testimonianze degli insiders, vedrai come il piccolo indiano Tej è stato l'inventore del pending eterno.

Insomma è come andare di notte in un quartiere malfamato, dopo non puoi lamentarti se ti hanno picchiato e derubato.

p.s.

io attendo dal 18 agosto la bellezza di 100$ (altro che RJ)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento