• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Come sapete io seguo alla lettera il metodo ammazzacasino cercando di ottimizzarre i bonus che mi vengono offerti e giocando sempre con micropuntate..

Non ci sarebbe stato mai e poi mai motivo di depositare 100 euro al Klub8 casino (prego di NON mettere il collegamento al nome del casino) se non quello di ricevere 150 euro di bonus "refer a friend" (50 io + 100 il mio referal che indovinate un po', è la joliet's girl.. :ciao: ). Infatti questo bonus si riceve a condizione che l'amico depositi almeno 100.

Ebbene questo bonus non è mai arrivato, perdipiù senza motivazione alcuna.

ecco cosa ci hanno comunicato:

"Dear jackjoliet

Thank you for choosing Klub8 Casino!

We regret to inform you that as per the evaluation of our relevant department your Refer-A-Friend bonus claim has been denied.

If you need further assistance, please do not hesitate to let us know".

C'era stato un antefatto: il primo invito che avevo ricevuto dalla girl (un link presente in una mail) non si apriva, così avevamo contattato già il supporto, il quale aveva richiesto di mandare loro una mail con allegato lo screen shoot del messaggio di errore, e così ho fatto.

Il giorno dopo girl riceve il nuovo link fixato e funzionante, con tanto di scuse da parte del supporto per il disagio, me lo invia tramite mail e finalmente io posso scaricare il casino...

questo per dirvi che in NESSUN modo avremmo potuto sbagliare la procedura di "invita un amico"

Non lo propongo fuori dalla lista perché ho perso 100 euro (ci mancherebbe!!) ma per i seguenti motivi

Sono stati poco seri e poco chiari (nessun motivo addotto)

sono venuti meno ai loro stessi terms

qualcun'altro potrebbe farsi gli stessi calcoli che ho fatto io vedendolo in lista e rimanerci fregato

tirare così a risparmiare anche su questi spiccioli, mi fa pensare che navighino in cattive acque...

Inserita: (modificato)

aggiornamento:

dopo aver fatto sapere al supporto del Klub8 che avrei "sponsorizzato" quanto accaduto (cosa che dovremmo fare tutti quando subiamo degli abusi)

ricevo oggi 3 email da parte loro in rapida successione..

Hello there,

Jackjoliet has joined Klub8 Casino and as such, we want to reward you by offering you a special FREE $100 Refer a Friend bonus.

Congratulations!

ore 6:52

Hello there,

Thanks for your trust to join KLUB8, we want to reward you by offering you a special FREE $50 as you are Referred by your Friend.

Congratulations!

This bonus will be added to your account balance over the next few days.

ore 7:10

Dear jackjoliet

Thank you for choosing Klub8 Casino!

With regards to your claim for our Refer a friend bonus,please be informed that upon rechecking by our related department, you are entitled to receive the bonus for this promotion. In line with this, an amount of $50.00 (eur 36.73) has already been credited to your account. You may now check your account.

If you need further assistance, please do not hesitate to let us know.

ore 8:12

mi chiedo se quel "rechecking" sarebbe avvenuto ugualmente senza la mia iniziativa di parlarne nei forum.

In ogni caso le mail sono molto confusionarie, non ho ancora capito se mi accrediteranno un bonus di 50$ o 100$ ma in entrambi i casi mancherebbero di precisione: nelle terms c'era scritto deposita 100 e riceverai un bonus di 50

io ho depositato 100.. euro.

Ho ancora l'impressione che non siano affidabili.

Modificato: da jackjoliet
Inserita:
Secondo me sono solo pasticcioni.

straquoto !

io tempo fa ho fatto la registrazione e poi sono stati così incerti e pressapochisti in chat sulle regole del primo versamento e relativo bonus, che alla fine ho rinunciato a farlo.

Inserita:

E' proprio vero che va a fortuna con molti casino.

Io per esempio con questo casino ho avuto un trattamento impeccabile: registrazione, versamento, welcome bonus, pt 8x, prelievo e pagamento dopo 12h.

Poi è finita lì nel senso che non ho più avuto nessuna offerta però è andato tutto a meraviglia.

Valli a capire. :033::033:

:ciao:

Inserita:

si però rileggendo vari post, mi pare di capire che qualche problema lo stanno cominciando a manifestare solo da recente

Inserita:
Poi è finita lì nel senso che non ho più avuto nessuna offerta però è andato tutto a meraviglia.

Valli a capire. :033::ciao:

:033:

A offerte hanno il braccino corto, io ci gioco da parecchio e ho solo e sempre un 30% che, ultimamente, si dimenticano anche di darmi :033:

Di fatto negli ultimi tempi sono peggiorati parecchio!

Inserita:

almeno qualcuno di voi ha vinto!!! io l'unica volta che sono riuscito a prelevare qulacosina ci hanno impiegato 3 giorni per pagarmi :033:

e l'avevo scelto per la velocità nei pagamenti :033:

la cosa positiva secondo me é che ti richiedono subito i documenti :033::ciao:

Inserita:

Io mi sono iscritto qualche mese fa ma non mi hanno dato il bonus.

E non mi hanno neanche fornito una spiegazione in merito a questa decisione. Avevo versato pensando che il bonus fosse automatico, successivamente ho dovuto disquisire in chat per la mancata concessione del bonus, non ottenendo nulla.

Ho richiesto il prelievo dei miei soldi, ho dovuto aspettare il giorno dopo per l'accredito; appena ricevuti i soldi ho chiuso l'account immediatamente.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento