• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

oggi sono andata nel casino cirrus e con mia grande sorpresa e gioia noto che hanno accettato i documenti e che è tutto a posto.in chat mi hanno detto di controllare giovedi il mio account. ho anche aggiornato NETeller, inviando loro i documenti in modo tale da poter prelevare la vincita. a proposito... the guru non mi odiare....ma ho giocato parte della vincita e mi sono fermata a 1000 dollari. togliendo il bonus arriverò a incassare 800 euro. meglio di niente. :ciao:

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
in chat mi hanno detto di controllare giovedi il mio account.

:033::033:

io è da gennaio (siamo a marzo? toh, son passati appena 2 mesi..) che mi sento dire di controllare il mio account..

certo, comunque c'è da dire che al cirrus non ho visto (ancora) il mio prelievo riaccreditato nel conto, e questo lo interpreto come un buon segno...

Passerotta75, mettiti in testa di resistere alla tentazione di fare reversal anche se passerà tanto tempo!! :ciao:

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Quattro volte su cinque che riversi i $$$$ sul conto del casino' LI PERDI :ciao::033:

Resistere alla tentazione e' il cruccio di ogni essere umano senziente.

Io per primo :033: :033:

Non mollare e tutto funziona a meraviglia.!!

:033:

Inserita:
Quattro volte su cinque che riversi i $$$$ sul conto del casino' LI PERDI :ciao::033:

Resistere alla tentazione e' il cruccio di ogni essere umano senziente.

Io per primo :033: :033:

Non mollare e tutto funziona a meraviglia.!!

:033:

resisto...resisto....a me hanno detto che tra 7/10 giorni dovrebbe arrivare tutto.

Inserita:

mi è arrivata questa email dal casino cirrus che significa?

Thank you for contacting us!

We have received your inquiry and are assigning it to a representative. You can expect to receive a response from us within one business day.

To help track your inquiry we have generated a reference number. Your ticket code is LTK146056048680X. Please use this code in any further communication.

Sincerely,

Casino Support Team :angelo:

Inserita:

E una risposta in automatico che significa che hanno ricevuto la tua mail. D'ora in poi, in via teorica se vuoi accelerare le risposte inserisci quel ticket code nell'oggetto della tua mail.

The Guru

Inserita:

ma se ci clicco il mio prelievo non ritorna sul conto? ecco cosa c'è scritto:

SO YOU WANT TO PLAY AND YOU ALREADY HAVE A PENDING WITHDRAWAL REQUEST?

We have good news for you!

You can cancel a minimum of 50% of your APPROVED withdrawal request and receive a re-deposit bonus. Just send us a chat in the LIVE CHAT support center and let us know of your request.

YOU STILL WANT TO PLAY BUT DO NOT WANT TO CANCEL YOUR WINNINGS?

Simply click here to make a new deposit.

Please remember that no bonuses can be granted or claimed on any deposit if you have a pending payout.

3/1/2010-NETeller-($1000) submit :ciao:

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)
chi deve essere ancora pagato dal casino cirrus?

Io non ne ho parlato più perché mi secca essere ripetitivo, ma dato che lo chiedi esplicitamente:

Casino cirrus richiesti 200$ su NETeller in data 27 gennaio 2010 ancora nessuna comunicazione (di nessun tipo)

casino club player richiesti 80$ in data 2 febb 2010, docs inviati circa 10 volte.. e oggi me li sono trovati di nuovo nel conto..

"il mio nome è MAI PIUUU' MAI PIUUUUU'..."

:hahaha:

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Questi estenuanti casinò RTG sono così: prendere o lasciare.

Però ricordati che in alcuni momenti questi coupon no PT, no MC sono fonte di salvezza.

Dovrai aspettare sicuramente un'altra mesata.

The Guru

Inserita:

Purtroppo ha ragione The Guru, ci vuole mooooolto tempo.

Però pur sapendolo, dopo un pò perdi la pazienza. Io ho avuto il pagamento dal palace in quasi due mesi. Dopo l'approvazione sono passati altri 15 giorni per ricevere i soldi.

Ora stessa trafila col cool cat. Tra l'altro il gruppo è lo stesso, avevo mandato i documenti con i conti di tutti i loro casinò e poi mi hanno detto che non era valido, che quelli del palace non andavano bene per il cool cat. E allora perché sul sito mettete questo?

Inserita:

ciao passerotta75

anch'io al cirrus sono in pending, da più di un mese, considera che la richiesta di prelievo l'ho inoltrata il 13 febbraio.

mi auguro vada come col club player che dopo tanta attesa (due mesi abbondanti) ha pagato.

aspettiamo...

:ok:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento