• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ragazzi,

sono un nuovo iscritto...e uno che da pochissimo si sta avvicinando al mondo della roulette e delle sue gioie e dei uoi dolori :-)

ho letto del software in oggetto che ho provato a scaricare in versione trial

la prima domanda che vorrei farvi è cosa vuol dire simulare con boules reali... io ho un conto (spennato :-)) su uno dei maggiori casinò permessi in italia e, se non ho capito male, c'è un modo per fare statistiche diversamente rispetto a quelle rpeviste dalle uscite simulate sul software stesso.... ma non ho idea di come fare...

inoltre, sto cercando di implementare un piccolo sistemino, per voi sicuramente sono 4 riche di codice.

vorrei che il software intercettasse 4 uscite consecutive di "qualcosa" (rosso o nero o pari o dispari o 1-18 o 19-36). quando vi riesce, deve puntare 1 sulla "cosa" uscita. Se vinco, il metodo deve ripartire, se perdo voglio puntare 2 (e poi 4, 8....) sulla stessa "cosa" fino alla, diciamo, quinta puntata (esempio 1 2 4 8 16 e poi, se ancora perdo, riaprto da 1).

Potreste darmi qualche indicazione? Il manuale è ricco di informazioni ma con chi ha già fatto cose in pratica, sicuramente posso ragiungere risultati migliori.

grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento