• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

l'altro ieri mi son detta:" dai stasera scelgo un bel casino sicuro della lista che ancora non ho fatto"

scelgo l'omnicasino verso 100 e mi danno il 100% ...bene ,

gioco e perdo tutto in pochissimo tempo....capita :ciao: .

Guardo se ho dei punti comp e vedo che posso avere 1euro...bene.

con 1 euro in cassa gioco a video poker e arrivo a 104 .....bene incasso.

Male! mi scrivono oggi che non ho rispettato le condizioni e che devo wagerare ancora 1.993.90!!!!!!

va be ora gli ho scritto spiegando.....spero si risolva....certo è che si attaccano a tutto pur di non pagare anche una miseria....perché dai perdersi per 104eurini......

me li hanno rimessi sul conto

Inserita:

Secondo me il pt non s'è resettato ed era ancora quello del deposito.

Certo che per un euro un pt di 2000 sarebbe assurdo. Speriamo si risolva, almeno recuperi i soldi depositati.

Inserita:

finalmente hanno risposto , hanno detto che posso ritirare....vediamo :) .

la chat è inesistente , il support stralento....non so se ci verserò ancora quì.....c'è di meglio nel peggio (!!!!!!!)

Inserita: (modificato)

ora mi hanno chiesto i documenti , già li avevo mandati subito dopo avere chiesto l'incasso......ora io non so se sia il casino che da suggerimenti per far si che i vari support si comportino da mangiastracci perché se così non fosse sarebbero tutti da licenziare!

...poi è questione di principio ....!

devo dire che per cifre cicciotte mi è capitato solo un paio di volte di avere problemi , ovviamente risolti.

Modificato: da cinzia
Inserita:

sono tornata ora dopo qualche giorno di vacanza , un'occhiatina alla posta ...e cosa vedo? una mail del support che dopo aver confermato per 2volte che i documenti andavano bene....dice che la patente non è firmata!ora ho spedito la carta d'identità.....questi stanno veramente stancando

Inserita:

esperienza negativa anche per me all'Omni,sono trascorsi mesi e sto ancora aspettando i 2O$ no deposit del sign up,mai ricevuta risposta all' e mail,sicuro che sia da considerare tra i "buoni"?

Inserita:

Vi aggiorno.

Questa mattina mi hanno mandato questa:

Ciao Cinzia,

Grazie per inviare nuovamente il ID.

Ho inviato questo al team di verifica per la revisione e riceverai un

aggiornamento entro poche ore.

Grazie per la vostra pazienza con noi in questa materia e non vedo

l'ora di

avere

è completato molto presto.

Nikki

di ore ne sono passate taante!!!!!!!

Praticamente sono come i "peggiori" rtg solo che i loro bonus non

sono così appetibili .....so che pagheranno ma....che @@!

Inserita:

questi mi stanno veramente facendo sbroccare!

pazzesco mi hanno rimesso i miseri 104 euro sul conto!

ormai non so nemmeno più quante volte ho mandato i documenti!

Dear Cinzia,

Thank you for choosing Omni Casino.

Previously, we sent you a request for copies of documents as part of

our security procedure. As per our policy, if a week has passed

without receipt of the copies, we return the amount of your withdrawal

request back to your balance. Therefore, the amount of €104.00 has

been returned to your balance. You may request the funds again but it

will be necessary that you provide the requested copies.

All other requirements have been met and once your copies are received,

your payment will be sent out. We are truly sorry for any

inconvenience caused but steps such as these are necessary for

security purposes.

We apologize for any misunderstanding and thank you for respecting the

mutual interests of fair gaming at Omni Casino.

Sincerely,

Omni Casino Finance Team

________________________________________________________

Inserita: (modificato)

stamattina hanno NUOVAMENTE confermato la ricezione documenti....e riparte la giostra :ciao:

Dear Cinzia,

This is Genivive from the Support Team.

Cinzia, we would like to thank you for the time you have spent in

providing us

your ID. Please note that we have saved the document in a secure file.

Your account has been updated and your cash out request will be

processed at

the soonest possible time.

Thank you for your patience and cooperation.

sono proprio curiosa di vedere fino a quando hanno intenzione di prendere per i fondelli :angelo:

....ovviamente ho un pessimo giudizio.....non penso di esagerare!!!!

Modificato: da cinzia
Inserita:

chiesto l'incasso il 22marzo ....ricevuto ora 11aprile , con un ritardo simile qualsiasi casino di buona reputazione come minimo per far dimenticare il fattaccio dovrebbe elargire un bonus con le contro@@!!!!.....non penso sia il loro caso.....

Inserita:

Meno male che si è risolto! E' solo un altro da "cestinare"! :rolleyes:

Anche se ti avessero offerto un bonus avresti avuto il coraggio di rivivere questa Odissea?

Inserita:

....dipende da che bonus :rolleyes: !!io sono stata sempre pagata da tutti i casino....gioco anche in quelli non a 5stelle(!!!) ovviamente tenendo in considerazione il fatto che non siano affidabili al 100% ..... ma da questo mi aspettavo al massimo i 4 giorni lavorativi dei playtech....ma se arrivasse un bonus irrinunciabile tengo in considerazione i tempi lunghi ...e se quel giorno sono a corto di bonus magari...boh...mai dire proprio mai!!!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento