• Analizza eventi recenti

Cherry Red


Messaggi consigliati

ragazzi so benissimo che il Cherry Red è un degli RTG più seri in circolazione, ma CON ME hanno tenuto un comportamento pessimo oggi.

C'è un bonus 150% che esce nei we che si chiama OSTRICH

Il primo we era OSTRICH1, il secondo OSTRICH2 e così via.

Adesso siamo all'Ostrich4 (sempre 150%)

Questo bonus è applicabile solo su depositi fatti con carte di credito (o meglio, non viene accettato NETeller o altri borsellini elettronici).

Il problema (e qui sta l'abuso) è che se uno TENTA di versare con postepay non viene accettato. Compare un pop-up che informa circa uno script error e non c'è nulla da fare. guardate che avrò fatto almeno 20 tentativi.

Lo scorso we ne parlai con una chattista (EMMA per la precisione), la quale capì il problema, mi propose di switchare il denaro da PP a NETeller e poi ci pensava lei manualmente a "conservarmi" il bonus.

Tipico esempio di problema risolto usando il BUONSENSO.

Io ci perdetti il 1,75% di NETeller ma vabbè questo non è certo colpa del cherry red.

Oggi riprovo a versare con PP.

Nisba, come l'altra volta, mi si aprono pop up di errore e seppur provando più volte, nessun risultato.

Alla fine rinuncio, riverso il denaro su NETeller (sempre perdendoci l'1,75%) e verso usando appunto net.

Il bonus 150% non mi viene elargito.

Torno in chat e trovo TERRY al quale spiego tutta la storia, invio screenshot dell'errore con PP, e chiedo che usi anche lui il buonsenso.

Risposta: NO

Ma in un attimo di profonda generosità, mi propone:

QUOTE:

Terry: unfortunately, I will not be able to bend the rule on the NETeller deposit, so the bonus will not be able to be applied to the deposit you just made. But, I will make a note in your account that that particular bonus is available to you the next time you make a credit card deposit

uriah1970: Terry I do appreciate your effort

uriah1970: but this is not acceptable.

Terry: also

Terry: my manager would like to offer you a $10 free chip to play with, once you have played this most recent deposit

UNQUOTE

scusatemi ma qui io sento puzza di abuso.

Tra l'altro, ho naturalmente subito ritirato i 51$ versati, senza fare manco una spinnata.

Gli ho chiesto se gentilmente almeno poteva velocizzare il mio ritiro, visto che alla fine la colpa di tutta sta storia è LORO.

Risposta: NO.

Invito tutti ad essere estremamente prudenti con questo casinò, non mi sembra siano comportamenti del tutto corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe capire perché non mettano i bonus se si usano i più comodi mezzi di pagamento...agli inizi sì e da un po' di tempo NO.

ma perché sembra che tutti facciano di tutto per allontanare i clienti anzichè invogliarli facilitandogli un po' le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia ti devo dare atto che tu avevi già segnalato questa cosa con un tuo post recentemente. E avevi ragione.

Di tutta questa storia quello che mi dà più fastidio è che non mi ridanno indietro i soldi subito.

Come ho già scritto in altri topic, TUTTI possono avere dei problemi. Anche i migliori.

Ciò che distingue i casinò seri da quelli che seri non sono, è la volontà di risolverli.

Giusto per non far nomi, sono certo che se questa cosa fosse successa ad esempio sul 3dice, io avrei già ricevuto indietro i miei soldi su NETeller. Week end o non week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai proprio ragione , è la volontà di risolvere i problemi , caspita se hai ragione.

poi se si tratta di fare qualcosa a favore del giocatore....apriti cielo!

ognuno di noi dovrebbe BEN valutare tutti questi fastidi ed optare per posti dove non

ti senti solo un pollo da spennare....ecchecchez ma siamo matti?

valutare sempre i pro e i contro....e fare delle scelte.

ciò lo dico in generale non solo per questo casino :lol:

....ma il punto di base è sempre il personale che assumono per fare queste mansioni ,

tanti maleducati ed incompetenti ....e licenziateli ed assumete solo gente con le palle ,

pochi ma buoni......

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei una "perla" a questa storia: dopo aver letto le Terms, trascuro (come una novellina) di leggere il punto in cui si precisa che il bonus non viene elargito versando con MB, quindi stupidamente verso e.........il deposito viene accettato ma, ovviamente il bonus non viene elargito.

Chiarito in chat che la colpa è mia, gioco senza bonus e perdo, vabbè succede. A questo punto però, leggendo la disavventura di uriah1970, mi rendo conto che è proprio un bidone!

Con i mezzi di deposito che hanno diritto al bonus ci sono problemi, con gli altri..........no!

Personalmente non amo gli RTG ma, di tanto in tanto, mi piace giocarci per cambiare, ma con queste condizioni?????

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! che leggano e che pongano rimedi dove necessita....potrebbero dimostrare la loro serietà

comunque a volte tutti questi casino prendono delle pieghe,anche quelli piu' seri,a me mi e' capitato che al slot oasis,non mi hanno voluto dare un bonus perche' avevo versato con NETeller,invece dovevo versare con mb,una grande stronzata perche' non c'era scritto nei termini e nelle cond.fortunatamente vinsi senza il bonus e mi fecero aspettare 3 settimane,cuba club un casino serissimo vinsi una volta 3000$ ed una volta 1000 mi fecero aspettare 3 mesi,e non mi hanno piu' mandato pubblicita' sono scomparsi,e' probabile che non mi accettano come cliente,qua se uno vince piu' del dovuto viene cacciato,poi io penso che e' tutto legato il giro dei casino on line,probabile che i padroni sono gli stessi,questo e' un periodo penso che tutti i casino stanno a recupero,percio' vi consiglio di giocare pokissimo.ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul fatto che. più che incazzarsi, dovrebbero pensare a delle soluzioni x venire incontro ai giocatori che sono la loro fonte di sostentamento!!!

a me è successo con COOLCAT di vincere un jackpot e ... inizia l'attesa spasmodica x il ritiro!!

in un altro forum trovo una manager davvero disponibilissima alla quale comincio a 'sollecitare' il disbrigo della pratica...lei è sempre stata super disponibilissima e infatti non è questa la cosa 'strana'.

arriva il momento del mio incasso (si xchè non pagano + di 1200 a settimana) e, avendo scelto come incasso (tra i poveri sistemi che loro propongono) l'assegno. mi si dice che in Italia non possono inviare assegni x cui mi propongono MB o NETeller....ECCELLENTE...ma allora xchè non lo mettono nei sistemi di prelievo? =_=

con l'assegno o overnight express avrei pagato delle spese...così no.... tocca riflettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti coloro che sono intervenuti con i loro contributi a questo topic.

Tornando a bomba, mi domando: qual'è il motivo per cui un casinò discrimina dei versamenti fatti tramite NETeller o MB ? Cosa c'è sotto ? Problemi di valuta ? Più ci penso e meno mi riesco a dare una spiegazione logica.

Sarò limitato io nelle mie elucubrazioni, ma un cliente che MI PAGA regolarmente, secondo me è sempre buono, da ovunque egli provenga.

Come mai alcuni casinò "prediligono" i borsellini elettronici tipici dei clienti USA e rifiutano quelli più prettamente europei ?

Il caso del Cherry Red (e di tutto il gruppo Rushmore) non è certo isolato, segnalavo poco tempo fa un comportamento simile da parte del Main Street Group (sempre RTG).

Gas, Gae, Tonino, Cinzia, tutti gli altri, sapete darmi delle idee ?

(capperi qui ho fatto un post che viene ad essere QUASI un Pasquiz 2)

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sti 51 $ diventano per me una cosa di principio.

Capperi pensavo che fosse un gruppo serio e invece mi sembra una situazione da "Cirrus"...

banditi.

:ciao:

:ciao:

Shane: Hi and welcome. How can I help you?

uriah1970: Hi Shane

uriah1970: I need some help about a pending withdrawal

uriah1970: the situation is quite complicated

Shane: Right, go ahead.

uriah1970: I deposited on last friday, there was a misunderstanding about a bonus

uriah1970: and finally I decided to do withdraw without playing

uriah1970: on friday itself there was no way to have the money back because it was week end

uriah1970: now it's monday but still I see the money in "pending" status

Shane: So, essentially, you are requesting a refund.

Shane: That is something our deposits department would handle.

Shane: You would email them for any further information regarding a refund.

uriah1970: would handle.... when ?

Shane: [email protected]

uriah1970: no no I do not understand

uriah1970: last friday your people told me everything was smooth only problem was that during week end nobody can give authorisation do to payments

uriah1970: now week end is over and you say I have to send an e-mail and hope in an answer ?

uriah1970: I am wondering if I am on candid camera show

uriah1970: I am sure you can address this situation to your manager in real time

QUI PASSANO 5 MINUTI SENZA RISPOSTA

uriah1970: shane are you still with us ?

ALTRI 5 MINUTI

Shane: Fabio, you are requesting a formal refund. This is not a common request. Specific staff look after refunds.

uriah1970: I don't know what you exactly mean with the word "refund"

uriah1970: I did a deposit

uriah1970: and after few minutes I did a withdrawal

uriah1970: if this is not common, I am wondering what on earth is common with your casino

Shane: You would need to email those staff at the email address I have already provided you with. If I could help you with your refund, I would happily do so, but I cannot.

uriah1970: ok understood

uriah1970: thanks for your support

uriah1970: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta mi è capitato con un MG di depositare ma, essendomi resa conto di aver scaricato x il poker e non x giocare al casinò, ho richiesto il rimborso fermo restando che avrei subito poi depositato al casinoò

solo x questo hanno acccettato xchè i REFUND cioè i RIMBORSI senza aver giocato non sono ammessi...credo in alcun casinò

ora questa è la regola generale, nel tuo caso concordo che tu debba insistere vista la presa in giro di cui sei stato protagonista

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato in altri casino di versare e non ricevere il bonus , senza problemi ho ritirato il mio deposito , genelalmente non ci sono problemi a parte pochi casino dove il tuo deposito prima di essere ritirato deve essere stato messo in gioco almeno 1 volta.

poi mi sembra che anche il gruppo europa abbia delle strane regole in questi casi...però non ricordo benissimo.

fatto sta che il proprio denaro senza bonus dovrebbe essere ritirabile in qualsiasi momento.....

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni casinò non ammettono ritiri di denaro senza aver giocato nemmeno un credito perché sostengono spese per le transazioni.

In questo caso ci sono procedure particolari che prendono un altro nome e gli permettono loro di avere la restituzione delle spese relative alle transazioni.

Se gli mandi un'email chiedendo il rimborso non credo avrai altri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a bomba, mi domando: qual'è il motivo per cui un casinò discrimina dei versamenti fatti tramite Neteller o MB ? Cosa c'è sotto ? Problemi di valuta ? Più ci penso e meno mi riesco a dare una spiegazione logica.

Account multipli a pressione (più di quello che pensi)! Letto mesi fa su kakk! :ciao:

Ho tolto, dalla mia lista, questo gruppo tanto tempo fà! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi risparmio una chattata di tre pagine nelle quali ho perso anche le staffe.

(se Gas o qualcuno dei mod la vuole leggere per intero, gliela mando senz'altro, la ho salvata)

In ogni caso, non vogliono restituirmi i miei 51$.

Da principio (venerdì scorso) non potevano pagarmi in quanto era week-end, e loro nei fine settimana non pagano.

Lunedì (ieri) non potevano pagarmi in quanto si tratta di un refund e non di un ritiro qualsiasi, quindi dovevo mandare una mail al loro ufficio depositi/ritiri ==> fatto

naturalmente nessuna risposta

la prima versione di oggi è stata che c'è bisogno di 3 giorni.

Quando ho fatto notare che tra 3 giorni sarà di nuovo venerdì, allora si è passati alla seconda risposta:

oggi non c'è nessuno di turno. (capperi sta gente fa dei turni davvero massacranti, il venerdì sono già in we ed il martedì mattina -loro orario- non sono in turno).

Al che si passa alla risposta terza: bisogna wagerare almeno 1X prima di fare il cash-in per motivi di sicurezza.

Vado sul sito, leggo le condizioni, non lo trovo, torno in chat, esprimo il mio dissenso ed il mio disappunto, risposta QUATER:

sono già stato fortunato perché loro generosamente mi hanno offerto un freechip di 10$ da usarsi quando avrò terminato i crediti.

DELIRIUM TREMENS.

Ho perso 51$ senza neanche giocarli, penso sia un record.

Link al commento
Condividi su altri siti

per correttezza:

oggi mi hanno restituito i soldi su NETeller. :app:

Non so se sia dovuto al fatto che ho trovato una tal NICOLE COX che ha saputo capire e risolvere il problema in pochi minuti B) , o se piuttosto perché ho tirato su un bel polverone (non solo qui).

Comunque: il mio caso "personale" qui si chiude. Io ovviamente sono "bruciato" e su questo gruppo non gioco più.

Però per evitare possa capitare anche ad altri, invito Gastardo (che diceva ieri che verso metà aprile vedrà i suoi contatti) a investigare un pochino.

Oggi in una loro mail (a sua disposizione, naturalmente) mi è stato detto che NET e MB vengono ripresi in considerazione per i vari bonus, ma solo col 100% (anzichè 150%).

A questo punto c'è un attimo di confusione, secondo me è il caso di fare chiarezza.

Grazie e tutti per il supporto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento