• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
ciao, ho il conto in euro. certo che se la prendono molto comods. adesso mi faranno aspettare altri tre mesi per avere questi soldi? :( non verserò mai piu in questi casino.

giusto ieri mi sono trovato l'accredito su NETeller del cool cat.....pensa che in ordine di tempo era l'ultimo a cui avevo chiesto il prelievo. ora spero nel cirrus e slots of vegas. contattato la chat live cirrus hanno detto che forse per fine settimana pagheranno, ma il condizionale lo avevano usato anche 15 giorni fa :(:(:(

Ciao, volevo sapere se quelli del cirrus ti hanno pagato.

Teniamoci informati sui prossimi sviluppi.

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

no passerotta non ancora ma per la prima volta in 3 mesi mi hanno inviato mail in cui mi scrivono che entro fine settimana mi saldano.....è domani. mi accontenterei se lo facessero la prossima

Inserita:
eureka!!!! sono stati di parola. mi hanno pagato oggi....1000 eurozzi

3 mesi .... :hahaha: :hahaha: :inkaz:

esatto 3 mesi....prelevati il 3 marzo e pagati il 4 giugno

Inserita: (modificato)

1mese con quei bonus è accettabile , 3 no , ovviamente parlo di vincite fino a 2000 , per i jackpot si può aspettare

le loro famose rate :hahaha:

Modificato: da cinzia
Inserita:

Speriamo che io non debba aspettare tre mesi :hahaha:

In passato l'ho fatto più di una volta poi non ho resistito più e li ho abbandonati. Adesso ci ho giocato apposta perché sembrano armati di buone intenzioni. Dicamo che una ventina di giorni è ancora sopportabile, staremo a vedere :hahaha:

Inserita: (modificato)

potrebbero fare che per somme di un certo rilievo far aspettare anche un mese/mese e mezzo o pagare a rate ma se si tratta di somme piccole, che so ... fino a 1.000, pagare in pochi gg ... 2-3 settimane al massimo.

Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ... non credo ne abbiano mai creato altri. Potrei anche tornare a giocarci ... :hahaha:

Modificato: da misk
Inserita:
Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ..

Dici? hai mai provato a scrivere una mail? io dato che il supporto in chat lascia molto a desiderare comunico spesso tramite mail con i vari dipartimenti dei casino..

Dagli Rtg ho sempre ricevuto la risposta automatica "grazie per averci contattato le risponderemo entro 48 ore", mai ricevuto risposta.. o magari chissà, stando ai loro tempi forse ancora deve arrivare.

Inserita:

Il supporto in chat di questo gruppo mi ha sempre trattato bene. Alle e-mail hanno sempre risposto in giornata.

E vi assicuro che di e-mail ne ho inviate molte in 3 mesi.

Inserita:
Alla fin fine i problemi con questi casino sono tutti riconducibili ai tempi di pagamento ..

Dici? hai mai provato a scrivere una mail? io dato che il supporto in chat lascia molto a desiderare comunico spesso tramite mail con i vari dipartimenti dei casino..

Dagli Rtg ho sempre ricevuto la risposta automatica "grazie per averci contattato le risponderemo entro 48 ore", mai ricevuto risposta.. o magari chissà, stando ai loro tempi forse ancora deve arrivare.

:inkaz: ... un altro problema da segnalare al Manager ... ma di sicuro Gas l'avrà già fatto presente al Sig.Davis.

Ho come il presentimento che ne vedremo delle belle !

:inkaz: :inkaz:

Inserita:

CoolCat

Questa mattina ho trasgredito ad una regola fondamentale: "mai rimettere ciò che si è vinto e richiesto di nuovo in cassa". Va bè, l'ho fatto e quindi ho iniziato a giocare con 700$; dopo pochi minuti mi escono i free spin e raggiungo gli 850$. A quel punto il dilemma: gioco o mi fermo? Dopo tentennamenti e forti tentazioni ho deciso di fermarmi e richiedere il prelevamento. Sapete cosa mi ha spinto a non strafare? Mi sono chiesto: ma se io continuo a giocare come facciamo a testare il nuovo gruppo? Gli amici del forum ci resterebbero male. Quindi un grazie a tutti per il sostegno virtuale e psicologico :inkaz:

Naturalmente non copiatemi, la regola resta sempre la stessa: "mai rimettere ciò che si è vinto e richiesto di nuovo in cassa" :inkaz:

Inserita:

Ma anche il Vip Lounge fa parte di questo gruppo? perché io ho ricevuto oggi la mail del Sig. Davis in relazione a questo scontento generale con oggetto il mio conto al Vip lounge che credevo appartenesse ad altra famiglia.

Inserita:
Ma anche il Vip Lounge fa parte di questo gruppo? perché io ho ricevuto oggi la mail del Sig. Davis in relazione a questo scontento generale con oggetto il mio conto al Vip lounge che credevo appartenesse ad altra famiglia.

Sì anche il Vip Lounge è della stessa famiglia :inkaz:

Inserita:
ma se io continuo a giocare come facciamo a testare il nuovo gruppo?

E' arrivato il famoso pagamento a passerotta, è una buona notizia salgono le quotazioni di tutto il gruppo.. se Sirio riesce a non giocarsi il prelievo, ci farebbe davvero comodo sapere in quanto tempo lo pagheranno

grazie in anticipo :inkaz:

  • 4 weeks later...
Inserita:

Aggiornamento:

In un post del 5 giugno ho scritto di aver rimesso i soldi in cassa, ho giocato un pò poi mi sono fermato e per motivi vari non ho richiesto subito l'incasso che invece ho richiesto il 14 giugno.

Oggi 28 giugno (14 giorni dopo la richiesta) mi è arrivata una mail dicendo che il prelevamento è stato approvato. Dice inoltre che il pagamento avverrà al massimo in 72 ore. Staremo a vedere. Ovviamente avviserò tempestivamente :ciao:

Inserita:
Aggiornamento:

In un post del 5 giugno ho scritto di aver rimesso i soldi in cassa, ho giocato un pò poi mi sono fermato e per motivi vari non ho richiesto subito l'incasso che invece ho richiesto il 14 giugno.

Oggi 28 giugno (14 giorni dopo la richiesta) mi è arrivata una mail dicendo che il prelevamento è stato approvato. Dice inoltre che il pagamento avverrà al massimo in 72 ore. Staremo a vedere. Ovviamente avviserò tempestivamente :ciao:

forse si sono scordati uno zero dopo il 72. sono parecchi giorni che sono stati approvati i miei....ma tutto tace.....auguri

Inserita:
Che ti devo dì, prima ci pagano è meglio è. Un fatto positivo c'è, hanno approvato dopo due settimane, prima ci volevano mesi :unsure:

è vero. prima ci volevano 2 mesi per l'approvazione ,ora 15/20 giorni ma non vorrei che perdessero il tempo recuperato

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Allora, dopo esattamente 1 mese dalla richiesta (14 giugno) oggi CoolCat ha pagato. La constatazione è che i tempi si sono quasi dimezzati. E' una buona notizia :cheer:

Modificato: da Sirio
Inserita:

Riposto qua:

Ho richiesto ieri un pagamento al cirrus, di circa 200$ tramite NETeller

I miei documenti dovrebbero averli già dato che non è il primo che richiedo

vi faccio sapere

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento