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Inserita: (modificato)

Ciao Jolly, non era specificato. Tu dici che non era incassabile?

Io sul momento ho potuto effettuare la richiesta di prelievo sull'intera cifra, che adesso risulta essere in pending (alla fine del pt mi compariva tutto come "withdrawaleble").. pensi che i bonus me lo detrarrano al momento di inviarmi i money?

altra domanda: non ho inviato ne i docs ne il form dato che li avevo già inviati qualche mese fa e questa operazione è richiesta una volta sola. Tu pensi che sia il caso di reinviare il tutto comunque?

Modificato: da jackjoliet
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Inserita:

Se il bonus non è incassbile, devi comunque chiedere tutta la cifra e poi lo decurtano loro. Per i documenti, io direi di mandarli così eviti magari di aspettare qualche settimana per vedere la loro richiesta. Non so con la nuova gestione, ma con la vecchia mi è capitato.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Aggiorno la mia personale situazione col "nuovo" CoolCat:

invio i documenti (che già erano stati inviati per l'ennesima volte a febbraio) in data 16/07, mi riversano il deposito, contatto la chat (mi dicono che uno dei due indirizzi a cui li ho mandati era sbagliato), il 21/07 li riinvio, mi riversano di nuovo il deposito, ora li ho reinviati per la terza volta. Ormai non contatto neanche più la chat, visto l'inutilità (l'ultima volta mi hanno detto "excellent" quando ho chiesto se risultavano arrivati!).

Mai un messagio di spiegazioni dal dipartimento prelievi.

Col vecchio Coolcat ste manfrine duravano decisamente meno.

A questo punto chiedo a Gas, se sto nuovo direttore ci è o ci fa...

Certo è che sti casinò li saluto per un altro bel po'!!!!

The Guru

Inserita:

heilà!

Ora a parte gli scherzi, quanto tu stai descrivendo ricalca in pieno quanto è successo a me coi primi prelievi al cirrus e al club player qualche mesetto fa, quando invece molti di voi non incontravano particolari problemi.

In effetti detta così non sembra che sia cambiato molto con la nuova gestione..

Inserita: (modificato)

sta storia dei documenti ogni volta che si incassa rompe proprio però....vedo che non ci sono stati molti miglioramenti

Modificato: da cinzia
Inserita: (modificato)

Jack credo che il bonus però non sia incassabile, ammesso che non sia specificato

Allora, se vi può interessare oggi dopo esattamente 14gg ho ricevuto la mail da parte del cirrus in cui mi dicevano che il prelievo è stato approvato e che entro 15gg riceverò i soldi.

Dopo pochi minuti è arrivata un'altra mail dicendo che il prelievo è stato cancellato a causa di uno dei seguenti motivi

- docs mancanti

- altri e vari..

Ho contattato la chat, a dire il vero un po' prevenuto e già pronto a lamentarmi, ma sorprendentemente Willie mi ha spiegato che la mail viene inviata in automatico quando con il withdrawal viene richiesta vincita + bonus.. siccome quest'ultimo non è prelevabile loro mandano la mail per avvisare che una parte dei soldi da me richiesti non arriveranno (cioè il bonus appunto)

Per quanto riguarda la mia vincita netta, mi ha confermato che i miei docs sono nei loro files dallo scorso febbraio e che quindi è tutto ok, entro 15gg riceverò il pagamento su NETeller.

L'ho ringraziato e lui ha risposto: "thanks to the manager, there's one who run the place.."

Modificato: da jackjoliet
Inserita: (modificato)

COOLCAT)A me è successa una cosa diversa mi arriva una mail 3 giorni fa col bonus senza deposito (MR100) be me li gioco riesco a prelevare pochi ma buoni 80 dollari li metto in cassa

prelievo approvato su NETeller stamattina ora non so che mi succede io non ho mai depositato in questo casino credo proprio che non prendero una lira o spiegatemi se si cosa succedera

Modificato: da lele900
  • 2 weeks later...
Inserita:

Dai che vi sollazzo un po'.

Dopo i 13.600 e rotti volati sotto il naso, giustamente, vado per ritirare e non mi prende la richiesta. Allora vado in chat.45 minuti!!!!

Chat start time Aug 16, 2010 10:51:26 AM EST

Chat end time Aug 16, 2010 11:34:05 AM EST

Duration (actual chatting time) 00:42:39

Operator Darrell

Chat Transcript

info: A site operator will be with you momentarily. Please be reminded, in order to ensure your future deposits and withdrawals are processed efficiently, it is very important to verify that we have your current personal information updated in our system along with any documentation necessary for withdrawals. Thank you for your cooperation.

info: Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Linda'. How can I help you?

Linda: Hello, Welcome to Club Player!

crisKar: hi Linda

crisKar: I'n trying to make my withdrawal but it appears

crisKar: You must enter a whole amount with no

crisKar: decimal places

Linda: Please hold while I check your account, thank you for your patience!

crisKar: ok

Linda: I am sorry for the delay. I will be right with you.

crisKar: i really don't ubderstand

crisKar: understand

Linda: Thank you for waiting! :app:

crisKar: and?

crisKar: it's written

crisKar: Amount must be a whole amount (no decimals) between $1.00 and $1,000.00

crisKar: it doesn't take 1120

crisKar: i'm on the page account information

crisKar: C2P

Linda: May I ask which amount you are requesting?

crisKar: 1120

crisKar: i tried with 1.120 and 1,120 but it's the same

crisKar: Amount must be a whole amount (no decimals) between $1.00 and $1,000.00

Linda: Allow me a few minutes please in order to help you with your request

crisKar: i'm here

Linda: One more moment. I apologize for the wait.

crisKar: ok

Linda: Can you please try the whole amount $2,735

crisKar: ok, hold on pls

crisKar: it doesn't work

Linda: Ok, allow me a few more minutes please

crisKar: ok ok ok

Linda: Thank you for holding. I will be with you in a few moments.

info: Please wait while I transfer the chat to 'Darrell'.

info: Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Darrell'. How can I help you?

Darrell: Hi, How are you? :ciao:

crisKar: not so well, thanks. It's about 1 hour I'm here in chat

crisKar: :)

Darrell: Can you try once again and then let me know the error message, please?

crisKar: I'm trying to withdrawal 1120 usd but it doesn'take

crisKar: ok

crisKar: Amount must be a whole amount (no decimals) between $1.00 and $1,000.00

crisKar: i've requested 1120

crisKar: 1, 120

crisKar: 1.120

Darrell: Please hold

crisKar: of course

Darrell: One more moment. I apologize for the wait.

crisKar: yes

Darrell: No idea what it could be the problem, do not see anything wrong or blocked.

Darrell: Let me have your C2P account please

crisKar: one moment

crisKar:yyyyyyyyyyyy

Darrell: Your email pleas?

Darrell: Please*

crisKar: xxxxxxxxxxxxxxxx

Darrell: We have this one: xxxxxxxxxxxxxxx

crisKar: yes, that is the email i use in the casino

crisKar: xxxxxxxx is for MoneyBooker i use it to deposit

Darrell: For C2P is yyyyyyyyyy?

crisKar: correct

Darrell: How much you want to withdrawal?

crisKar: 1120

Darrell: Perfect, you know that the rest can not be cashable? :ciao:

crisKar: I know

Darrell: Perfect, just to be clear on the different you will have.

crisKar: and now?

Darrell: Done!

crisKar: I hope it's all right. Many thanks

Darrell: You are welcome, Have a good day!

crisKar: the same for You Dave

----------------------------------------------------------------

ho ancora un 2000 in cassa, volevo andare su di comp, ma non mi arrischio....

Inserita: (modificato)

Ho richiesto ieri un pagamento al cirrus, di circa 200$ tramite neteller

I miei documenti dovrebbero averli già dato che non è il primo che richiedo

vi faccio sapere

Non so se sia una coincidenza ma proprio ieri dopo suggerimento della saggia JJgirl, avevo fatto un sollecito in chat (con lei aveva funzionato)e miracolosamente i soldi sono arrivati poco fa.

34gg contro i precedenti 40 del mio primo prelievo.

questo si che si chiama migliorare i tempi di pagamento!! :app:

Modificato: da jackjoliet
  • 2 weeks later...
Inserita:

Sinceramente non sapevo se postare qui o nella sezione delle barzallette..

ho appena ricevuto questa mail da parte del cirrus

"Dear Jack,

Thank you for choosing Cirrus Casino, We hope you are enjoying our service.

We want to inform you; a 97.00 $ transaction was sent to your Net teller account on Aug 21st, 2010. Please accept our apologies for the delay"

Cioè praticamente per scursarsi del ritardo nel pagamento mi hanno mandato una mail dopo 10 giorni.. in effetti detta così sembra coerente.

Vabbe la prendo per buona

ps: comunque secondo me hanno problemi seri

  • 8 months later...
Inserita:

Ciaoo a tutti :rolleyes:

un piccolo consiglio per come mi devo comportare con Coolcat che non solo mi ha annullato il prelievo ma anche i dollari vinti nei tornei...

Il 9 maggio 2011 chiedo il coupon gratuito 2011 May App di 50 dollari, con pazienza certosina e tantissima fortuna finisco il PT. con oltre 100 dollari in cash ed inizio a giocare ai tornei a pagamento...Arrivo a 175 dollari,il 23 Maggio chiedo il prelievo di 100 dollari, invio form e documenti e...

stamattina mi è arrivata un'e-mail dove mi hanno annullato il prelievo ed anche i rimanenti 75 dollari rimasti in cash...

OVERNIGHT EXPRESS WITHDRAWAL REQUEST DENIED

Dear Maria,

CoolCat Username: ...

We are sorry to have to inform you that your recent withdrawal request was denied. This denial could be for a number of different reasons, which we have listed below.

1. You have not met the playthrough requirements associated with the bonus that you redeemed.

2. The amount you requested as a withdrawal was not enough to cover the amount of your non-cashable bonus.

3. You played games that you were not allowed to play with the bonus that you redeemed.

4. You have redeemed multiple free chips and have yet to make a deposit with us.

These are just a few of the reasons that your recent withdrawal request for $100.00 may have been denied. We would recommend that you contact us immediately to find out why your withdrawal request was denied, and to find out what you can do to help get it approved. We look forward to speaking with you soon!

Sincerely,

CoolCat Staff"

Ho mandato subito le immagini salvate del Bonus e la storia del prelievo...cosa altro posso fare?

Bacioni e grazie mille per l'aiuto

da Rita _eek_

post-4752-0-02886400-1306391382_thumb.jp

Inserita:

4. You have redeemed multiple free chips and have yet to make a deposit with us.

Ciao Rita, io propenderei per questa..

Qual'era stata la tua ultima operazione prima di accettare la free chip di 50$? se non te lo ricordi, controlla dalla cronologia

Inserita:

Ciaoo carissimo Jackjoliet _eek_

esatto,l'opzione è proprio questa: ho controllato nella cronologia ed ho avuto 2 no deposit nel 2009( persi senza finire il PT. naturalmente)...e chi se lo ricordava ? E non ho mai depositato...

Quindi hanno ragione loro...Punto...a capo...

Bacioni da Rita :rolleyes:

Inserita:

ma solitamente non dovrebbe accettare coupon free se uno non ne ha diritto...comunque Rita stai tranquilla che ti rifai, si

una domanda, ma ci son tornei lì?

Inserita:

E' questo è interessante..

Io quando ho scoperto che cool cat e wild vegas erano la stessa cosa, ho disinstallato il coolcat, lasciando sul pc solo il wild vegas (me ne ero accorto perché avevo depositato 30$ in uno dei due e me li sono ritrovati nell'altro _eek_ , così ho chiesto in chat e mi hanno confermato che era tutto normale perché quello stesso casino ha due nomi :rolleyes: )

Però adesso vedo che al Wild vegas non ci sono tornei..

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